Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-01-2012 00:17:25

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Consigli per migliorare questo mazzo albero-mondo

Salve ragazzi ho da poco piu di una settimana montato questo mazzo albero-mondo lo scrivo e basta senza link xke vorrei solo qualche consiglio e niente più XD
allora:
keizan (versione guerriero)
Hundawa
Eikytan

fioritura x3
pugnale ambra x3
veleno magico x3
bastone anticox3
sussurrox3
natura vivente
pericolo in nostra dimora
rompere la prima catena
tempesta
forza del cuore di linfa

nonostante avrei preferito inserire l intrappolato perchè è una bella carta davvero non ho potuto inserirlo perchè incatena veramente troppo poco nella versione mago che piaceva a me e nella versione war incatenava solo pugnali costringendomi a mettere anche qualche mangiavita e non mi andava...
Per questo ho inserito Eikytan che velocizza il tutto,molte volte al primo turno cn hundava non è difficile shottare l avversario cn una combo fioritura+veleno+attacco,ma i modi x far male non mancano i sussurri sn devastanti delle volte,i pugnali servono per incatenare ma fanno la loro sporca figura anche loro,natura vivente+rompere la prima catena se giocate da Eikytan fanno un male cane a tanti personaggi..
mi trovo in difficolta per di più contro alti spiriti noz,pirati maghi ecc ecc
Cmq essendo che ho gia scritto un poema mi fermo qui XD vorrei consigli e suggerimenti da parte vostra,vi dico gia che è un mazzo divertente da giocare vel assicuro...


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#2 16-01-2012 07:05:56

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per migliorare questo mazzo albero-mondo

up vorrei almeno una rispostina ç_ç


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#3 16-01-2012 10:26:59

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Consigli per migliorare questo mazzo albero-mondo

che sia un mazzo divertente non lo metto in dubbio !!
cmq se vuoi migliorarlo cambierei strategia.. nel senso a quanto vedo il tuo è un miscuglio tra wt-mage e wt-war.. il mio consiglio è di fare una strategia ben precisa, ovvero o fai il mage o fai il war. se poi vuoi continuare su questa lunghezza d'onda, consiglio una [card]rinascita[/card] almeno e magari qualche boost attk o [card]attacco rapido[/card].


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#4 16-01-2012 22:24:53

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Consigli per migliorare questo mazzo albero-mondo

ma il fatto di dover obbligatoriamente scegliere o tutti war o tutti mage non mi sembra cosi obbligatorio,i war di sto mazzo si comportano da mage all occorrenza e in piu fanno anche l attacco fisico..e poi ripeto avrei messo l intrappolato x fare full war ma non incatena quasi niente quel nabbo sad


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums