Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 10-01-2012 09:20:17

vicio71
Habitant de Guem

Lo sapevi??

Puoi trovare nuove carte acquistando i booster al negozio!!

Ma va??

Oppure acquistandole al mercato!!

Quale mercato??.....lo avete bloccato da tempo!!...non si trova più una carta decente da acquistare da mesi!!....quindi non ci rimane altro che spendere euri acquistando i booster....buona la prima!!

Allucinante!!!!!!!

#2 10-01-2012 09:41:39

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Re : Lo sapevi??

Ora, appurato che sai leggere i banner, oltre a ribadire senza logica un concetto già presentato più e più volte, senza presentare una soluzione o commenti costruttivi, a cosa serve quest'intervento ?

#3 10-01-2012 09:57:40

vicio71
Habitant de Guem

Titto23 a écrit :

Ora, appurato che sai leggere i banner, oltre a ribadire senza logica un concetto già presentato più e più volte, senza presentare una soluzione o commenti costruttivi, a cosa serve quest'intervento ?

Serve alle persone intelligenti come te che fanno parte dello staff a decidersi di dare una sistemata al mercato...non ci voleva tanto a capirlo...e comunque....ognuno ha i suoi tempi di comprendonio.....

#4 10-01-2012 10:09:37

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

vicio ascolta.. titto non è ne un moderatore ne tantomeno un membro dello staff. è un giocatore come noi e ti assicuro che girano anche a lui x il market.. se vuoi puoi provare a chiedere a rey del mercato, ma temo ti risponderà come sta rispondendo a tutti quelli che glielo chiedono, ovvero che stanno pensando a come risolverlo... rey è solo il portavoce non ha voce in capitolo sulle decisioni possiamo solo pazientare in pace.. ripeto non 6 l'unico, ma abbiamo capito la situazione..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#5 10-01-2012 10:31:09

Deshwitat
Solarian

Crap_an_azzo a écrit :

vicio ascolta.. titto non è ne un moderatore ne tantomeno un membro dello staff. è un giocatore come noi e ti assicuro che girano anche a lui x il market.. se vuoi puoi provare a chiedere a rey del mercato, ma temo ti risponderà come sta rispondendo a tutti quelli che glielo chiedono, ovvero che stanno pensando a come risolverlo... rey è solo il portavoce non ha voce in capitolo sulle decisioni possiamo solo pazientare in pace.. ripeto non 6 l'unico, ma abbiamo capito la situazione..

Forse il messaggio (l'ennesimo) sulla situazione mercato è un po' eccessivo vero, ma non ha tutti i torti.

Basterebbe tornare indietro e ripristinare la situazione precedente.
Secondo me è un lavoro da poco, il problema è che avranno avuto dall'alto imposizioni perchè la feerik (o come si chiama) avrà chiesto a sviluppatori, programmatori, moderatori e tutte le varie figure interessate, che ha bisogno di tirar su più soldi e il mercato fa gola a loro in questo modo.
Quindi (consci della situazione e delle estreme e GIUSTIFICATE lamentele delle persone di tutte le nazioni coinvolte in questo gioco) si sta temporeggiando e cercando di capire come fare per creare un compromesso tra giocatori e feerik o chi gestisce il gioco e i soldi che derivano dal gioco. Ci posso scommettere. E i moderatori non sanno/possono ancora dir nulla...

Ci posso scommettere una palla che il mercato non tornerà mai più come prima.
Verrà modificato ma in sostanza non sarà più come un tempo.

Dernière modification par Deshwitat (10-01-2012 10:39:36)

#6 10-01-2012 10:45:35

Crap_an_azzo
Gardien

l'innovazione del mercato è stata creata x semplici motivi:
1- evitare multiaccount
2- evitare monopolizzazioni delle carte
3- agevolare i player

siamo tutti d'accordo che sui 2 punti il mercato è servito... stupide molti fastidi, ma è servito.. sul 3 punto invece no... purtroppo secondo la filosofia della feerik c'è solo un problema di fondoscala sui prezzi.. ovvero tra prezzo massimo e minimo.. in effetti è così... se le carte come psichiatra, invece di avere fs massimo di 9000 lo avesse di 25k ci sarebbeeo gli psico al market... stesso vale x tante altre carte.. il mercato va bene.. sono le matrici stupide cui hanno programmato l'andamento che andrebbero rivisitate.. cmq vi ricordate della tassa al 30%???
ecco... se dovessero decidere di tornare al mercato di prima (improbabile ma non impossibile) sarà la nuova tassa.. cmq se non vi va bene continuate a intasare il foro coi soliti commenti e lamentele.. non risolviamo nulla... anche xchè è già stato detto e ridetto che stanno pensando a delle soluzioni...

(-quasar-[ex pippo999])

#7 10-01-2012 11:33:24

Reycom
Staff Feerik

Non vedo il senso di lamentarsi ogni 3x2 senza portare niente di costruttivo (come ben dice Titto).
Potete pensare a varie ipotesi sul perchè il mercato è stato cambiato in questo modo (oltre a quello detto dallo staff tempo fa), nessuno ve lo vieta, ci mancherebbe. Io dal mio canto posso solo sperare che un cambiamento avverà presto, non avendo informazioni a riguardo (a parte sapere che stanno pensando ad una soluzione). Come tutti voi.
Vicio, se hai così tanto a cuore che il mercato venga cambiato il più presto possibile, mi chiedo perchè non ti dai da fare per suggerimenti concreti o topic costruttivi, sicuramente molto più utili di un topic o un commento ogni volta stupide la solita lamentela "il mercato fa schifo, tornate come prima". E quel sarcasmo puntiglioso ti porta solo dalla parte del torto. Che poi, in linea di massima, sia tipico degli italiani lamentarsi anche a caso non mi sorprende, ma non porta a nulla.
E per favore, evitiamo di infamare la Feerik per qualsiasi cosa, magari pure insultandola. La Feerik è una compagnia che si occupa di produrre e tenere in piedi Browser Games (credete che esista solo Eredan iTCG e che io lavori solo a questo?), come qualsiasi compagnia ci vuole guadagnare da quello che fa. Una volta ho pure letto un commento che diceva "mettete i booster in cristalli perchè bla bla bla", senza nemmeno pensare a cosa può portare una cosa simile (sia a Feerik sia al gioco stesso).
Io come mio solito riporterò i feedback costruttivi, sarà poi a loro vedere se è possibile fare qualcosa o meno. Ma lamentarsi e basta ogni volta perchè non si ha niente da fare non serve a nulla.
Piuttosto, voglio fare una piccola considerazione personale :
quando c'è stato il 30% di tassa sulle carte, tutto il gioco o almeno un 90% dei giocatori (tutti, non solo italiani) si sono alzati ed hanno protestato, ed hanno ottenuto la loro "vittoria", tornando al 10%.
Ora io mi chiedo : se il problema del mercato è COSì pesante (anche secondo me varie cose dovrebbero necessariamente essere riviste), perchè non succede una cosa del genere come per il 30%? E dire che entrambi i cambiamenti erano usciti nello stesso periodo. L'unica cosa che mi vien da pensare è che alla gente va bene anche così, o almeno ad una buona parte di essa....

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#8 10-01-2012 12:08:31

aizen
Habitant de Guem

Crap_an_azzo a écrit :

l'innovazione del mercato è stata creata x semplici motivi:
1- evitare multiaccount
2- evitare monopolizzazioni delle carte
3- agevolare i player

Basta lasciare prezzi liberi e abbassare ulteriormente il limite massimo di carte che si possono avere.
Se ci fosse il limite a 5 carte, voglio vedere chi riesce a monopolizzare il mercato.
Sarò noioso pure io nel ripetermi, ma sto cercando alcune COMUNI ed in 1 MESE non sono riuscito a farmi il 3x. E controllo anche 10 volte al giorno.

#9 10-01-2012 12:12:22

Crap_an_azzo
Gardien

un 5x???
a me sembra poco 10 fai te...
sarà che io sono un aspirante collector.
ma il prezzo libero era x evitare i multiaccount non le monopolizzazioni.. e in questo ci sono riusciti..

(-quasar-[ex pippo999])

#10 10-01-2012 13:36:12

vicio71
Habitant de Guem

Reycom a écrit :

Non vedo il senso di lamentarsi ogni 3x2 senza portare niente di costruttivo (come ben dice Titto).
Potete pensare a varie ipotesi sul perchè il mercato è stato cambiato in questo modo (oltre a quello detto dallo staff tempo fa), nessuno ve lo vieta, ci mancherebbe. Io dal mio canto posso solo sperare che un cambiamento avverà presto, non avendo informazioni a riguardo (a parte sapere che stanno pensando ad una soluzione). Come tutti voi.
Vicio, se hai così tanto a cuore che il mercato venga cambiato il più presto possibile, mi chiedo perchè non ti dai da fare per suggerimenti concreti o topic costruttivi, sicuramente molto più utili di un topic o un commento ogni volta stupide la solita lamentela "il mercato fa schifo, tornate come prima". E quel sarcasmo puntiglioso ti porta solo dalla parte del torto. Che poi, in linea di massima, sia tipico degli italiani lamentarsi anche a caso non mi sorprende, ma non porta a nulla.
E per favore, evitiamo di infamare la Feerik per qualsiasi cosa, magari pure insultandola. La Feerik è una compagnia che si occupa di produrre e tenere in piedi Browser Games (credete che esista solo Eredan iTCG e che io lavori solo a questo?), come qualsiasi compagnia ci vuole guadagnare da quello che fa. Una volta ho pure letto un commento che diceva "mettete i booster in cristalli perchè bla bla bla", senza nemmeno pensare a cosa può portare una cosa simile (sia a Feerik sia al gioco stesso).
Io come mio solito riporterò i feedback costruttivi, sarà poi a loro vedere se è possibile fare qualcosa o meno. Ma lamentarsi e basta ogni volta perchè non si ha niente da fare non serve a nulla.
Piuttosto, voglio fare una piccola considerazione personale :
quando c'è stato il 30% di tassa sulle carte, tutto il gioco o almeno un 90% dei giocatori (tutti, non solo italiani) si sono alzati ed hanno protestato, ed hanno ottenuto la loro "vittoria", tornando al 10%.
Ora io mi chiedo : se il problema del mercato è COSì pesante (anche secondo me varie cose dovrebbero necessariamente essere riviste), perchè non succede una cosa del genere come per il 30%? E dire che entrambi i cambiamenti erano usciti nello stesso periodo. L'unica cosa che mi vien da pensare è che alla gente va bene anche così, o almeno ad una buona parte di essa....

*****!! sono un livello 19 e per arrivare a tale punto ne ho speso di soldini il che mi da diritto a lamentarmi...sono rimasto praticamente immobile e spiazzato da qualsiasi torneo in vigore...vuoi perchè ho gestito male la vendita delle mie carte importanti...vuoi perchè giusto quando ho deciso di vendere le più importanti hanno cambiato il metodo del mercato e quindi non ho più l'opportunità di costruirmi un mazzo all'altezza....tutto questo è ingiusto e lo sto provando proprio sulla mia pelle....e siccome ci tengo ad andare avanti nel gioco che reputo anche carino e divertente ...ripeto....perchè non rimettono tutto come prima??....di sicuro non sono stato l'unico a rimanere fregato da questa metamorfosi del mercato!!!

#11 10-01-2012 14:33:36

Deshwitat
Solarian

La cosa che trovo più snervante è la scomparsa delle carte dal mercato...cioè non si trovano più un sacco di carte e quelle nuove non possono costare cifre così esorbitanti!!

Cioè dai l'azione dei Berserk che toglie 3 allo spirito (non ricordo il nome) supera tranquillamente le 70.000 di prezzo e va verso i 100.000 quando un signor Abominio costa 110.000...

Litania dov'è finita? Introvabile!
Perchè Gakyusha a lev 3 costa 10.000 in più del lev 4?

Tante cose non so spiegarmi purtroppo...Assurdo...

Per risolvere il problema toglierei i prezzi massimi di vendita delle carte...è la soluzione migliore, il resto può anche restare secondo me.
Dai è la cosa più logica perchè non farla?

Dernière modification par Deshwitat (10-01-2012 14:35:57)

#12 10-01-2012 15:39:46

lantharon
Campeur

Il problema, e spero sia un commento costruttivo da portare alla Feerik, è ritenersi più furbi del mercato. E' uno sport praticato da 150 anni da tutti i migliori apprendisti stregoni del mondo smile Quindi:

1) Togliete il delay tra messa in vendita e arrivo sul mercato, è inutile
2) Tenete la tassa, evita il recursion
3) Togliete minimi e massimi, è una distorsione del mercato che porta a disastri, nella realtà a carestie nel gioco a sparizione di Litani (che saranno sul emrcato tra poco meno di un'ora, ho lasciato le scorte)
4) Massimo di 3 copie per carta. Bel tentativo "collector" ma no, non funziona smile

#13 10-01-2012 17:34:41

Crap_an_azzo
Gardien

lantharon a écrit :

Il problema, e spero sia un commento costruttivo da portare alla Feerik, è ritenersi più furbi del mercato. E' uno sport praticato da 150 anni da tutti i migliori apprendisti stregoni del mondo smile Quindi:

1) Togliete il delay tra messa in vendita e arrivo sul mercato, è inutile
2) Tenete la tassa, evita il recursion
3) Togliete minimi e massimi, è una distorsione del mercato che porta a disastri, nella realtà a carestie nel gioco a sparizione di Litani (che saranno sul emrcato tra poco meno di un'ora, ho lasciato le scorte)
4) Massimo di 3 copie per carta. Bel tentativo "collector" ma no, non funziona smile

massimo 3 copie x carta poi voglio vedere chi ha il coraggio di metterle in vendita... questo si che ammazzerebbe il mercato... prima di parlare pensateci.

(-quasar-[ex pippo999])

#14 10-01-2012 20:52:56

lantharon
Campeur

Chiunque tranne qualche... collector... che sono gli stessi personaggi che hanno cotretto lo staff a queste misure. ***biiiiipppp*** bip, per esempio, non ha tutte queste barriere, forse perchè lì i...collectors...vengono individuati dal numero di operazioni effettuate e le loro unghiette da collezione vengono tagliate. Siccome questo sistema mi sembra piuttosto complesso da implementare ribadisco quanto scritto, nonostante mi renda conto che i...collectors...potranno restare delusi.

#15 10-01-2012 23:05:07

aizen
Habitant de Guem

Come ho detto in precedenza 5-6 copie per carta risolverebbe il problema.

Queste misure del mercato non servono a nulla, chi prima si è arricchito ormai ora ha tutte le carte e milioni di cristalli, e si penilizzano i nuovi giocatori che restano ai margini senza poter fare mazzi decenti.

Io gioco stupide serietà da settembre(prima cazzeggiavo), ho un paio di deck che ogni tanto mi portano a 1750-1800 elo, ma le bianche non posso e non potro mai permettermele.
Penso sia ora di rendere accessibili carte come ans ai comuni mortali che non hanno soldoni reali da mettere in bustine.
Lo so che sono leggermente fuori topic e che chi ha speso 600k per ans risponderà in maniera contrario a questo pensiero, ma io vorrei misurarmi alla pari stupide chi vince in elo, e voglio scriverlo.
Qualche volta potrebbero perlomeno fare tornei elo stupide bandite tutte le bianche, almeno potremmo vedere se ci saranno gli stessi personaggi ai vertici della classifica.

#16 11-01-2012 01:04:55

Fajrasul
Habitant de Guem

Mio malgrado devo concordare stupide Rey, si è già espresso il nostro disappunto in merito, e più che aggiungere alle parole i fatti, tradotto "non si spendono soldi finchè non sistemano" (che è poi l'unica cosa che noi possiamo fare), credo serva a ben poco scrivere ogni 3 giorni lamentandosi e finito di lamentarsi andare a shoppare come paperon de paperoni!!! tongue

Di alternative ne sono state scritte di più che di letterine a Babbo Natale! smile
E a parte quella di cammianre sull'acqua e moltiplicare i pani e i pesci se ne son lette di ogni tipo, quindi concludendo come si dice "la palla sta a loro" vediamo che fanno.

Sperando si muovano visto che non so voi ma io non ho certo la pazienza di un santo...

#17 11-01-2012 10:13:47

Crap_an_azzo
Gardien

lantharon a écrit :

Chiunque tranne qualche... collector... che sono gli stessi personaggi che hanno cotretto lo staff a queste misure. ***biiiiipppp*** bip, per esempio, non ha tutte queste barriere, forse perchè lì i...collectors...vengono individuati dal numero di operazioni effettuate e le loro unghiette da collezione vengono tagliate. Siccome questo sistema mi sembra piuttosto complesso da implementare ribadisco quanto scritto, nonostante mi renda conto che i...collectors...potranno restare delusi.

forse non sono stato chiaro io o forse non hai afferrato il concetto di "collezionista"..
io non punto a monopolizzare il mercato, punto, oltre che a diventare un dignitoso giocatore, a collezionare carte che ritengo degne di stare nella mia collezione.. mi piace avere la collezione piena di carte che posso o voglio tenere in futuro magari x qualche mazzo.. avere una collezione di VARIE CARTE non di pochi esemplari in maniera massiccia..
se limitano a 3 gli esemplari di ogni singola carta, non solo non ne vedremo + al mercato, ma TE che hai 3 esemplari di quella carta, non la vendi xchè se in futuro vorrai riaverla, nonsarai sicuro di trovarla.. il monopolio o il multiaccount sono vietati su questo gioco.. se facevo qualcosa di sbagliato se ne accorgevano tranquilli.. e trallaltro, non è x i "collector" che hanno cambiato il mercato ma x la mancanza di una misura o un "valore prefissato" nella valutazione delle carte... questo porta a varie cose tra le quali i monopoli...
ah dimenticavo... io sono un colllezionista di foil. x me possono anche metterlo il limite a 3 mi cambia poco... quelli che ci rimettono siamo tutti voi che piangete compresi..

aizen a écrit :

Qualche volta potrebbero perlomeno fare tornei elo stupide bandite tutte le bianche, almeno potremmo vedere se ci saranno gli stessi personaggi ai vertici della classifica.

è stato fatto x 2 settimane stupide ans e nehant bannati e tutta la serie atto1..
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=29823

Dernière modification par Crap_an_azzo (11-01-2012 10:26:03)

(-quasar-[ex pippo999])

#18 11-01-2012 10:32:07

Deshwitat
Solarian

mmm sinceramente non capisco una cosa...anzi 2.

QUESTIONE MERCATO

Qualcuno mi spiega un po' questa questione dei monopoli?
Perchè prima trovavo tutte le carte che volevo e a volte facevo affari? (non ditemi che non li avete mai fatti anche voi e REPUTO giusta lo possibilità di farli. Se uno sbaglia a mettere un prezzo cavoli suoi, doveva stare attento al momento della vendita).

Ora non trovo una mazza, prezzi esorbitanti ma davvero esosi anche per carte cagose che prima trovavi anche a poco...x Randori ora devi rimetterci un rene non so, prima stupide 1.500 te la cavavi, ora non ti bastano 4.000 per averne uno...Non parliamo poi di carte come Saphyra la Zil che dato il costo estremamente esoso, dovrebbe avere 50 vite e valori spropositati...va beh, passi anche Saphyra, daltronde tutto ciò che rientra nel clan Zil costa tantissimo.
In generale tutti mettono il prezzo massimo prefissato e ciò limita gli acquisti e si sa. Speriamo venga risolta questa cosa.

QUESTIONE MULTIACCOUNT

Ma mi dite questa "estremamente grave" questione multiaccount quanto in realtà incide nel gioco?
Cioè non si tratta di un browser game come Bitefight dove se ti fai più account e attacchi un tuo account principale stupide quelli secondari ti pari il culo (guadagnandoci soldi). Cioè qui si tratta di avere 2 liste di carte diverse, tra le altre cose le carte degli starter non puoi venderle e non puoi fare scambi privati!! Cioè mi spiegate dove sta il problema multiaccount? Ogni account deve spendere soldi propri per avere le carte, non è che confluiscono in un unico account e inoltre non puoi vendere le carte a poco stupide la speranza di prenderle stupide l'altro account perchè innanzitutto vanno sul mercato dopo 1 ora e poi tutti possono fottertele se arrivano prima quindi non vedo nemmeno questa cosa tra le possibile accuse di un multiaccount in Eredan...
Secondo me è il classico specchietto per le allodole. Ci fanno tutti credere nella questione multiaccount per fare modifiche che incidono pesantemente nel sitema di gioco/mercato/collezione carte.

Boh, non riesco a capire questa questione...

Dernière modification par Deshwitat (11-01-2012 10:35:22)

#19 11-01-2012 11:08:23

Crap_an_azzo
Gardien

allora:
MONOPOLIO: i giocatori che avevano/hanno un patrimonio fuori dal comune in genere monopolizzavano le carte + usate del gioco, in genere ans e nehant... compravano tutti gli esemplari in vendita e li mettevano al prezzo massimo in genere 1kk... se c'erano fai conto 6 ans al mercato e tutti a 1kk probabilmente erano messe in vendita da una sola persona... questo succedeva prima delle modifiche del mercato...
MULTI-ACCOUNT: sinceramente la procedura non la so... ma alcuni player creavano centinaia di account satellite in modo da trasferire cristalli ad un unico account.. in genere anche 100k al giorno... adesso non succede +..

il mercato cmq non è sottoposto a monopolio al momento a quanto ne so, se le carte non si trovano è xchè la vendita di alcune carte recherebbe + un danno che un guadagno.. vedi yu ling o psichiatra... psichiatra prezzo massimo a lv3 è 9k... x evolvere da lv2 a lv3 serve ricatto... prezzo 15-20k... te lo venderesti?

(-quasar-[ex pippo999])

#20 11-01-2012 11:13:48

Deshwitat
Solarian

Crap_an_azzo a écrit :

allora:
MONOPOLIO: i giocatori che avevano/hanno un patrimonio fuori dal comune in genere monopolizzavano le carte + usate del gioco, in genere ans e nehant... compravano tutti gli esemplari in vendita e li mettevano al prezzo massimo in genere 1kk... se c'erano fai conto 6 ans al mercato e tutti a 1kk probabilmente erano messe in vendita da una sola persona... questo succedeva prima delle modifiche del mercato...
MULTI-ACCOUNT: sinceramente la procedura non la so... ma alcuni player creavano centinaia di account satellite in modo da trasferire cristalli ad un unico account.. in genere anche 100k al giorno... adesso non succede +..

il mercato cmq non è sottoposto a monopolio al momento a quanto ne so, se le carte non si trovano è xchè la vendita di alcune carte recherebbe + un danno che un guadagno.. vedi yu ling o psichiatra... psichiatra prezzo massimo a lv3 è 9k... x evolvere da lv2 a lv3 serve ricatto... prezzo 15-20k... te lo venderesti?

In effetti no ma ciò accadeva anche prima mi pare tongue
mmm non capisco ancora la questione multi account...come facevi a trasferire cristalli da un account ad un altro? Tramite gli amici di facebook? mmm mi pare una cosa alquanto lunga da fare...boh non riesco a capirlo... invece lo capisco benissimo in altri giochi dove (ad esempio attaccando un tuo account stupide un altro) ci guadagni soldi del gioco e vantaggi (immunità agli attacchi ad esempio).

#21 11-01-2012 11:28:44

Crap_an_azzo
Gardien

la procedura ripeto non la conosco... ma ti assicuro che la cosa oltre a essere complicata era anche poco conosciuta... sorry non ti posso illuminare smile

(-quasar-[ex pippo999])

#22 11-01-2012 11:31:31

Deshwitat
Solarian

Crap_an_azzo a écrit :

la procedura ripeto non la conosco... ma ti assicuro che la cosa oltre a essere complicata era anche poco conosciuta... sorry non ti posso illuminare smile

XD no problem grazie delle risposte, vediamo se qualche mod potrà dirmi qualcosa riguardo questa questione smile

#23 12-01-2012 17:22:34

CowUR
Modérateur Eredan

vicio71 a écrit :

*****!! sono un livello 19 e per arrivare a tale punto ne ho speso di soldini il che mi da diritto a lamentarmi

Al di la dei concetti, che mi paiono espressi alle volte male ma piu' o meno giusti, vorrei soffermarmi un attimo su questa frase.
Lo spendere soldi NON vi da diritto a lamentarvi.
OGNI persona puo' esprimere il proprio parere in maniera costruttiva (= allegando una soluzione, stupide educazione e rispetto) ma non si compra nessun diritto, non esiste l'utente premium e quello standard: sia chiaro.
Non abusiamo sempre dei concetti, e' un atteggiamento puerile.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

Pied de page des forums