Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-01-2012 18:21:44

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Jiakudra

Buonasera a tutti...Avrei bisogni dei vostri consigli...

Ho montato un mazzo abbastanza orribile ma che, ogni tanto, mi da qualche soddisfazione...Vorrei che metteste a mia disposizione la vostra eterna saggezza per consigliarmi cosa cambiare, o eventualmente disfare il mazzo e chissenefrega...

Si chiama Jiankudra e ora capirete perchè:

PERSONAGGI:
eIxL6VDp.png JI
CrgJ1ixZ.png AKU
DSCKp5KH.png DRA

CARTE

[card]è tempo[/card] x3
[card]illuminazione[/card] x3
[card]katamaru[/card] x3
[card]speronaggio[/card] x3
[card]sei piedi sotto terra[/card] x2
[card]vincere d'astuzia[/card] x2
[card]c'era una volta[/card] x1
[card]mangiavita[/card] x1
[card]stivali alati[/card] x1
[card]vigilante[/card] x1
[card]vincere d'astuzia[/card] x2

La strategia è semplice (non sono abbastanza furbo per creare una strategia vincente e articolata) i personaggi devono fare più danni fisici possibili nel minore tempo possibile poi stupide le AoE ([card]speronaggio[/card]) cercare di far fuori tutti, cosa per cui è pensata anche [card]Jian Qiao[/card] il cui unico scopo è quello di sfruttare il suo bonus e spazzare via gli avversari stupide i suoi danni fisici...

Ripeto, è un mazzo orribile per ora, ma credo che stra aggiustato (o meglio rivoluzionato completamente) potrebbe avere qualche potenzialità...

Ultima cosa, dispongo di circa 200.000 cristalli, quindi posso permettermi qualcosina...

Grazie mille per la disponibilità come sempre smile

Jams

Dernière modification par Jams (08-01-2012 21:36:48)


Hors ligne

#2 08-01-2012 18:36:59

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Jiakudra

Ultima cosa, dispongo di circa 200.000 cristalli, quindi posso permettermi qualcosina...

O.O 200k di cristalli e hai questo mazzo orrendo?!?!?!?! ma fatti un branco un tempus un bracco umano un nehant maghi uno tsuotai (senza rod)!!!!! butta questo mazzo schifoso nel cesso e fai uno dei mazzi che ti ho consigliato!(ti conviene!!!!)
scusa per tutti questi punti esclamativi ma hai 200k e ti tieni un mazzo pessimo...


Hors ligne

#3 08-01-2012 18:41:17

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Jiakudra

davide il mitico a écrit :

Ultima cosa, dispongo di circa 200.000 cristalli, quindi posso permettermi qualcosina...

O.O 200k di cristalli e hai questo mazzo orrendo?!?!?!?! ma fatti un branco un tempus un bracco umano un nehant maghi uno tsuotai (senza rod)!!!!! butta questo mazzo schifoso nel cesso e fai uno dei mazzi che ti ho consigliato!(ti conviene!!!!)
scusa per tutti questi punti esclamativi ma hai 200k e ti tieni un mazzo pessimo...

Mazzo pessimo lo dici a tua sorella... evita di fare commenti talmente stupidi quanto inutili... anche io se vendo tutti i miei pirati mi potrei fare un mazzo top ma non lo faccio perchè mi piacciono i pirati... uno mica gioca i mazzi solo per competitività ma anche perchè si vuole divertire


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#4 08-01-2012 18:42:51

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Jiakudra

ho venduto il compendium e qualcos'altro, non ricordo per questo ho 200k

Branco lo odio, nehant pure, tsoutai lo ho già, tempus troppo comune e bracca umano non mi ispira xD

Scusa, ma mi sono rotto dei soliti mazzi, siamo tutti capaci a prendere una lista fatta da qualcun altro più capace di noi...A costo di non vincere nulla sto cercando di essere un po' fantasioso e avere qualcosa di solo mio xD


Phawk a écrit :

... uno mica gioca i mazzi solo per competitività ma anche perchè si vuole divertire!...

Esatto Phawk hai colto decisamente nel segno!!!

P.s. era a te che dovevo fare l'avatar vero?

P.p.s. il mazzo pessimo comunque ha 10 vittorie e 3 sconfitte u.u (sì lo so, sono stato fortunato xD)

Dernière modification par Jams (08-01-2012 18:49:04)


Hors ligne

#5 08-01-2012 19:01:27

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Jiakudra

Jams a écrit :

P.s. era a te che dovevo fare l'avatar vero?

sì però ora c'è maestro galene al posto di ekrou smile


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#6 08-01-2012 20:29:17

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Jiakudra

mi riposti la tua idea? Non me la ricordo scusa ^^'
In ogni caso ho appena battuto le stregaspada u.u
Però mi servono consigli T_T


Hors ligne

#7 08-01-2012 20:32:27

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Jiakudra

Devo essere sincera: mi piace molto il mazzo e l' idea, e devo ammettere che è sviluppabile in molti modi.
Toglierei aku, i katamaru e i vincere di astuzia, che non mi piacciono.
Questi 5 slot sono facilmente occupabili da carte che prediligo loro.
Ti si presentano una enorme varietà di opzioni:
Sen (l' amichetta di jian), due mangiavita e due c' era una volta, quindi un toolbox come mettere a nudo, che risulta molto utile ultimamente.
Però in questo caso dovresti togliere due illuminazioni e uno speronaggio, magari stupide un tessen (utile contro kotoba), una distrazione ed un anatema (che male non fanno, e gonfiano sen a dovere)
So di averti cambiato di molto il mazzo, ma così a me piace veramente tanto, poi se. magari non ti piace dimmelo senza problemi, possiamo trovare altre soluzioni
(idra jian e sen era un mazzo che mi volevo fare all'inizio inizio della mia carriera, devo confessarlo :3)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#8 08-01-2012 21:11:22

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Jiakudra

Davide, ricordiamoci di esprimere le proprie opinioni sulle altrui liste nel rispetto dell'educazione.

Tornando alla richiesta di Jams mi sorge spontanea una domanda prima di darti qualche consiglio: cosa ti piace di questo mazzo? quali strategie ti divertono?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 08-01-2012 21:28:15

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Jiakudra

@Take

Grazie dei tuoi consigli, sei stata davvero gentile e utile!

Devo ammettere che l'idea di Sen mi ha sfiorato, ma ho pensato che rendesse il mazzo un po' lento, non trovi? stupide Akutsai e katamaru di solito incateno un[card] sei piedi sotto terra[/card] e un [card]illuminazione[/card]/[card]katamaru[/card] che mi fanno arrivare ad un 12/14 di attacco al primo turno (contando che di solito inizio io stupide l'idra) - senza poi contare il bonus se è un mago o un sacerdote e che spesso katamaru abbassa considerevolmente la difesa avversaria...l'obiettivo è di far molti danni al primi turno e poi spazzar via...anche le armi credo rallentino un po'...Ma di sicuro una prova stupide Sen la farò! I vincere di astuzia li ho inseriti solo come incatenamenti vagabondi in realtà xD

stavo pensando di inserire degli [card]smembramento[/card] o una [card]tempesta[/card]...

Che altre idee avevi in mente, sono curioso **

@Cow

Di questo mazzo mi piace l'essere risolutivo abbastanza in fretta, stupide un po' di fortuna stupide aku e Jian gli avversari sono abbastanza deboli per poi avere problemi stupide lo speronaggio dell'idra...Volevo puntare sulle piccole AoE che mi permette considerando che danni fisici ne fa parecchi...So che ci sono mazzi molto più specifici in questo senso, come il compendium che ho appena smontato, o il mazzo rogue di Titto, ma volevo provare a staccarmi dalla rutine dei soliti mazzi! ^^

Dernière modification par Jams (08-01-2012 21:30:21)


Hors ligne

#10 08-01-2012 22:40:25

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Jiakudra

guarda di idee ne ho un sacco, ma volevo provare a dare al mazzo un'impostazione più solida senza andare sull' ovvio/obsoleto.
se vieni nella chat (eredanita, la trovi sotto  tag di molti player) possiamo anche discuterne meglio smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#11 08-01-2012 22:51:52

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Jiakudra

ci sono smile


Hors ligne

#12 09-01-2012 13:48:17

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Jiakudra

e ora una presentazione alla cow
Phoenix
mazzo dedicato a chi mi ha dato un' ottima idea, jais, e ispirata da una canzone http://www.youtube.com/watch?v=HKRMOQTF … creen&NR=1
bene, pensiamo al cose:
idra della nebbia
jian qiao
ramen
core: (per jian e idra)
3x [card]mangiavita[/card]
2x [card]c'era una volta[/card]
2x [card]stivali alati[/card]
core (per ramen)
3x [card]noodles caldi[/card]
1x [card]multiuso[/card]
1x [card]bigiotteria[/card]
1x [card]maestro dell' artigianato[/card]
bene, 13 slot occupati, passiamo al sideboard
toolbox: 6
2x [card]speronaggio[/card] (utile ad inizio match e quando idra ha gli stivaletti nuovi)
1x [card]giudizio[/card] (lo metto in ogni mazzo, troppo bella)
1x [card]sbadataggine[/card] (utilerrima)
1x [card]distrazione[/card]
1x [card]dissidenza[/card] (letale contro moltissimi mazzi)
1x [card]anatema[/card]

ottimo mazzo, è un filo più lento della versione jiakudra, ma è più solido e stupide molte pià finisher, un filo più raffinato come finisher, piuttosto che andare di mera velocità.
i mangiavita chiamano stupide jian, sono velocizzati da c'era una volta, e sono letali.
i c'era una volta attivano i nostri jian e idra, e chiamati stupide i mangiavita li attivano immediatamente stupide effetti devastanti invece nel game più lungo gli stivali ci permettono di avere bonus più duraruri.
ramen aiuta i nostri eroi, dando loro i ramen, e in due giri possiamo pomparci bene la difesa dei due supereroi, riducendo il pick grazie alla bigiotteria, e nel caso è pompato pure dal meastro del' artigianato, che non è poi così male.
il toolbox è veramente letale, e uno dei miei preferiti, stupide l' aggiunta degli speronaggi, cantabili da idra, preferibilmente uno ad inizio match (per fare molti danni) e uno una volta che abbiamo gli stivali attivi al fine di fare gli ultimi dannazzi.
giudizio tuttora contro pretuncoli, preti scarta, e tanti altri mazzi, aiutandoci pure contro il mio odiato campione del dragone+chimera, infatti uccidono un nemico e contemporaneamente ci da 7 punti, meglio di niente, ne?
la distrazione serve solo per jian, in quanto può fareun mucchio di danni trasformandoli in AOE in modo da uccidere non uno ma due o magari tutti e tre i pg avversari.
dissidenza ci aut contro maghi, siano essi noz zil pirati o cuori di linfa.
l' anathema, must per la maggior parte dei miei mazzi aiuta contro preti recycle, kotoba AAV e IHAS, e non solo.
il mazzo è pensato per stare in un budget di 200k oltre alle carte già possedute dal già citato jais.
a voi i commenti.
se potessi permettermelo lo testerei, ma rimango fedele ai miei magneti, poco originali, si, ma contenuti nel prezzo e affidabili.
per ridurre il pick andrebbe anche uno scudo di nehant, ma non è obbligatorio,
e ora i pro e i cons, in stile cow, e pure le FAQ
PROS
-mazzo divertentissimo da giocare
-diverse possibilità di chiusura
-mazzo originale
CONS
-debole vs maghi
-si ci shoottano uno qualsiasi dei og al primo turno il mazzo perde notevolmente, se poi ce li uccidono tutti e tre, beh, abbiamo perso
-tendiamo a finire le carte piuttosto in fretta, e vs scarta dobbiamo cambiare strategia
-non è un mazzo brainless

FAQ
"take ascot rap?"
_si, ascolto rap italiano, hardcore,e franco battiato lol
"perché hai montato questo mazzo?"
_un player aveva chiesto come potenziare un mazzo molto originale, io gliel'ho raffinato e ora abbiamo questo
"mamma mia ke schifo! butta nel cesso questo scherzo nella natura nel cesso e montati un DH, o uno scado blasé"
_potrei, ma è un' idea, se tutti facessero così tutto quello che è sul foro sarebbe oro, e io mi sentirei un po' Re Mida
"cambierei PG, carte del core e poi.."
_grande, l' originalità è ciò che rende le persone uniche, stimo chiunque mi faccia queste proposte.
"take avevi tempo da perdere, eh?"
_è un'equazione semplice (take + redbull)*ispirazione-(-voglia di fare i compiti per le vacanze) per numero fi :3
considerazione finale
lasciamola a Jams, no? :3

commentate, e siate cattivi, voglio che questo mazzo vada in fondo, ma tenete di contoche idra e jian siano insieme, la terza ho messo una tutor per amalgamare il tutto solidizzandolo.

-Take


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#13 09-01-2012 14:10:54

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Jiakudra

0TakeUR a écrit :

e ora una presentazione alla cow
Phoenix
mazzo dedicato a chi mi ha dato un' ottima idea, jais, e ispirata da una canzone http://www.youtube.com/watch?v=HKRMOQTF … creen&NR=1
bene, pensiamo al cose:
idra della nebbia
jian qiao
ramen
core: (per jian e idra)
3x [card]mangiavita[/card]
2x [card]c'era una volta[/card]
2x [card]stivali alati[/card]
core (per ramen)
3x [card]noodles caldi[/card]
1x [card]multiuso[/card]
1x [card]bigiotteria[/card]
1x [card]maestro dell' artigianato[/card]
bene, 13 slot occupati, passiamo al sideboard
toolbox: 6
2x [card]speronaggio[/card] (utile ad inizio match e quando idra ha gli stivaletti nuovi)
1x [card]giudizio[/card] (lo metto in ogni mazzo, troppo bella)
1x [card]sbadataggine[/card] (utilerrima)
1x [card]distrazione[/card]
1x [card]dissidenza[/card] (letale contro moltissimi mazzi)
1x [card]anatema[/card]

ottimo mazzo, è un filo più lento della versione jiakudra, ma è più solido e stupide molte pià finisher, un filo più raffinato come finisher, piuttosto che andare di mera velocità.
i mangiavita chiamano stupide jian, sono velocizzati da c'era una volta, e sono letali.
i c'era una volta attivano i nostri jian e idra, e chiamati stupide i mangiavita li attivano immediatamente stupide effetti devastanti invece nel game più lungo gli stivali ci permettono di avere bonus più duraruri.
ramen aiuta i nostri eroi, dando loro i ramen, e in due giri possiamo pomparci bene la difesa dei due supereroi, riducendo il pick grazie alla bigiotteria, e nel caso è pompato pure dal meastro del' artigianato, che non è poi così male.
il toolbox è veramente letale, e uno dei miei preferiti, stupide l' aggiunta degli speronaggi, cantabili da idra, preferibilmente uno ad inizio match (per fare molti danni) e uno una volta che abbiamo gli stivali attivi al fine di fare gli ultimi dannazzi.
giudizio tuttora contro pretuncoli, preti scarta, e tanti altri mazzi, aiutandoci pure contro il mio odiato campione del dragone+chimera, infatti uccidono un nemico e contemporaneamente ci da 7 punti, meglio di niente, ne?
la distrazione serve solo per jian, in quanto può fareun mucchio di danni trasformandoli in AOE in modo da uccidere non uno ma due o magari tutti e tre i pg avversari.
dissidenza ci aut contro maghi, siano essi noz zil pirati o cuori di linfa.
l' anathema, must per la maggior parte dei miei mazzi aiuta contro preti recycle, kotoba AAV e IHAS, e non solo.
il mazzo è pensato per stare in un budget di 200k oltre alle carte già possedute dal già citato jais.
a voi i commenti.
se potessi permettermelo lo testerei, ma rimango fedele ai miei magneti, poco originali, si, ma contenuti nel prezzo e affidabili.
per ridurre il pick andrebbe anche uno scudo di nehant, ma non è obbligatorio,
e ora i pro e i cons, in stile cow, e pure le FAQ
PROS
-mazzo divertentissimo da giocare
-diverse possibilità di chiusura
-mazzo originale
CONS
-debole vs maghi
-si ci shoottano uno qualsiasi dei og al primo turno il mazzo perde notevolmente, se poi ce li uccidono tutti e tre, beh, abbiamo perso
-tendiamo a finire le carte piuttosto in fretta, e vs scarta dobbiamo cambiare strategia
-non è un mazzo brainless

FAQ
"take ascot rap?"
_si, ascolto rap italiano, hardcore,e franco battiato lol
"perché hai montato questo mazzo?"
_un player aveva chiesto come potenziare un mazzo molto originale, io gliel'ho raffinato e ora abbiamo questo
"mamma mia ke schifo! butta nel cesso questo scherzo nella natura nel cesso e montati un DH, o uno scado blasé"
_potrei, ma è un' idea, se tutti facessero così tutto quello che è sul foro sarebbe oro, e io mi sentirei un po' Re Mida
"cambierei PG, carte del core e poi.."
_grande, l' originalità è ciò che rende le persone uniche, stimo chiunque mi faccia queste proposte.
"take avevi tempo da perdere, eh?"
_è un'equazione semplice (take + redbull)*ispirazione-(-voglia di fare i compiti per le vacanze) per numero fi :3
considerazione finale
lasciamola a Jams, no? :3

commentate, e siate cattivi, voglio che questo mazzo vada in fondo, ma tenete di contoche idra e jian siano insieme, la terza ho messo una tutor per amalgamare il tutto solidizzandolo.

-Take

chi hai intenzione di pompare principalmente stupide ramen?


*firma da pro*


Hors ligne

#14 09-01-2012 15:30:29

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Jiakudra

@ lele

Suppongo che sia in base alle situazioni, stupide prevalenza di idra poiche' ci para anche contro attacchi magici portando lo spirito a 0.
Consiglio da modspaccamaroni: non quotare i messaggi troppo lunghi ma limitati a citare il nome dell'autore e postare risposta wink

@ Take

Ahahahah! Grande! Gran bel mazzo tra resto!
Originale ed inaspettato stupide risposte a molte situazioni.

OT:

"take ascot rap?"
_si, ascolto rap italiano, hardcore,e franco battiato lol

DOBBIAMO farci una bevuta assieme dopo questa risposta.
Se non fosse per l'hardcore ti avrei chiesto di sposarmi che tu sia maschio o femmina, indifferente =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#15 09-01-2012 16:52:11

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Jiakudra

CowUR a écrit :

@ lele

Suppongo che sia in base alle situazioni, stupide prevalenza di idra poiche' ci para anche contro attacchi magici portando lo spirito a 0.

yeppa, ma non sottovalutamo jian, lei fà un aoe finale, se abbiamo il piacere di fare più colpi stupide l'idra dopo non serve più di tanto, ma si, è molto molto situazionale.

OT: cow non ti ho mai visto nella chat, avrei piacere di vedere pure te li, possiamo parlare, visto che non ne ho mia avuto occasione :3


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#16 09-01-2012 23:09:16

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Jiakudra

Grande Take! Il mazzo mi piace tantissimo! In realtà l'ho modificato stupide l'aiuto di Capo...E mi sono trovato stupide il mazzo più forte che abbia mai messo su senza neanche sapere come...o.O

Se ci becchiamo te lo mostro!


Hors ligne

#17 09-01-2012 23:59:51

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Jiakudra

Jams a écrit :

Grande Take! Il mazzo mi piace tantissimo! In realtà l'ho modificato stupide l'aiuto di Capo...E mi sono trovato stupide il mazzo più forte che abbia mai messo su senza neanche sapere come...o.O

Se ci becchiamo te lo mostro!

stranamente sono on dopo le undici, partitina in 11+?
ok, entro in chat, ma non abbiamo i pm, e io mi arrangio tongue


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#18 10-01-2012 10:34:18

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Jiakudra

0TakeUR a écrit :

FAQ
"take ascot rap?"
_si, ascolto rap italiano, hardcore,e franco battiato lol
"perché hai montato questo mazzo?"
_un player aveva chiesto come potenziare un mazzo molto originale, io gliel'ho raffinato e ora abbiamo questo
"mamma mia ke schifo! butta nel cesso questo scherzo nella natura nel cesso e montati un DH, o uno scado blasé"
_potrei, ma è un' idea, se tutti facessero così tutto quello che è sul foro sarebbe oro, e io mi sentirei un po' Re Mida
"cambierei PG, carte del core e poi.."
_grande, l' originalità è ciò che rende le persone uniche, stimo chiunque mi faccia queste proposte.
"take avevi tempo da perdere, eh?"
_è un'equazione semplice (take + redbull)*ispirazione-(-voglia di fare i compiti per le vacanze) per numero fi :3
considerazione finale
lasciamola a Jams, no? :3

commentate, e siate cattivi, voglio che questo mazzo vada in fondo, ma tenete di contoche idra e jian siano insieme, la terza ho messo una tutor per amalgamare il tutto solidizzandolo.

-Take

quanto orgoglio!!!!!! <3

Dernière modification par Crap_an_azzo (10-01-2012 10:34:53)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#19 10-01-2012 21:12:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Jiakudra

Ritornando a questo mazzo,visto che si sta andando molto OT tongue,Io li leverei i [card]Vincere d'astuzia[/card] per mettere 2 [card]Furore del Cercafalla[/card] oppure 1 [card]Dissidenza[/card] e 1 [card]Sbadataggine[/card] che torna sempre utile(comunque i vincere li hai messi 2 volte)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

Pied de page des forums