Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ma se stupide yu ling faccio onijutsu e incateno palla di fuoco poi posso anche fare attacco fisico. Mi aspett un no come risposta.
P. S. Avete letto il titolo no?
la risposta invece è si perché è sia mago che guerriero (dal livello 2 in poi)
Domanda stupida anche da parte mia: come incateni palla di fuoco a onijutsu?
già... non ci avevo pensato... l'unica Yu ling che può farlo è quella di livello 1 ma allora poi non puoi fare anche l'attacco fisico... Yu ling di livello 2 e 3 invece NON si incatenano ma possono fare anche l'attacco fisico U_U
Ma se stupide yu ling faccio onijutsu e incateno palla di fuoco poi posso anche fare attacco fisico
Si, certo, è sempre un mago biclasse, ergo può fare tutti gli spell che vuole (o che riesce ) e dopo fare il suo bell'attacco fisico.
[card]Mekarmatura[/card] !
O stupide molta fortuna una [card]Visione di Cheksathet[/card] potrebbe andare.
Note:
Strumenti da Battaglia
quindi se aumento lo spirito di yu ling stupide qualcosa poi uso onijutsu e palla di fuoco e poi attacco fisico potrei shottare quasi chiunque. Bella sta signorina...
si... ma lo fai dal 4 turno in poi... yuling può shottare tranquillamente senza incatenare sortilegi, e giocare una mekarmatura togliendo uno slot a un possibile randori rod mi sembra controproducente..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Senza parlare della combo malocchio + katamaru che di primo turno porta Yu Ling a 14/17 (in un deck stupide Nashi), abbassa la difesa avversaria ed impedisce a quest'ultimo di manipolare il suo spirito e la sua difesa...
Pages : 1