Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
è mai possibile che carte come [card]wakizashi[/card] siano passate da 34-43 mila a 63-67mila dall'oggi al domani??? io volevo fare un mazzo kotoba ma ora faccio prima a farmi un top zil k alla fin fine sono poche le carte costose ehhh
e questo era solo uno di esempio
vai a vedere per esempio [card]sbadataggine[/card] (artwork) è passata da 400k a 950k ...
e poi in generale tutte le carte decenti sono aumentate di 2-5mila cristalli
es x kotoba :[card] kensensei[/card][card] katana[/card][card] ibernazione[/card] [card]kusanagi[/card] [card]mangiavita[/card][card]zazen[/card]
ammetto che ci sono state delle svalutazioni, ma di carte pressoché inutili o già basse di costo
chi aveva guadagnerà di più, chi non aveva che deve fare? o spende soldi o lascia?
manco mi sembra giusto
Dernière modification par letterato (30-12-2011 23:30:04)
Non mi scandalizzerei, quando le carte sul mercato finiscono il primo che le vende le mette al prezzo massino e spera di fare il colpaccio.
Entro 1-2 giorni ritornerà al suo giusto prezzo.
Non mi scandalizzerei, quando le carte sul mercato finiscono il primo che le vende le mette al prezzo massino e spera di fare il colpaccio.
Entro 1-2 giorni ritornerà al suo giusto prezzo.
eh nooo, ogni carta ha un prezzo limite ripeto come fa una carta a passare ieri(parlo di prezzo minimo) a 39k a oggi dove ci sono 6 pezzi di cui il meno costoso ammonta a 63k come?
Ascolta,chi ha 400k da buttare per una sbadataggine non si fa problemi per 500k,per il resto sono d'accordo stupide te.
*firma da pro*
aizen a écrit :Non mi scandalizzerei, quando le carte sul mercato finiscono il primo che le vende le mette al prezzo massino e spera di fare il colpaccio.
Entro 1-2 giorni ritornerà al suo giusto prezzo.eh nooo, ogni carta ha un prezzo limite ripeto come fa una carta a passare ieri(parlo di prezzo minimo) a 39k a oggi dove ci sono 6 pezzi di cui il meno costoso ammonta a 63k come?
Il prezzo limite scende fino a un valore x molto basso e poi dopo un po di tempo in cui nessuno vende si alza vertiginosamente.
Esempio saphyra zil lv3 stamane aveva prezzo limite di 39k e ora è 79k. Il prezzo limite nei prossimi giorni scenderà man mano e poi quando nessuno la venderà tornerà a 80k.
Ormai conosco bene il funzionamento "folle" del mercato
purtroppo stupide l'avvento dei booster divisi per atto molte carte sono diventate rarissime e costano tanto... non ci si può fare più nulla!
In game:
OraK
ricordate anche degli sconti..per gli ex player come me,vi ricordate quando fino a prima dell'estate mettevano 1-2 volte al mese gli sconti?la gente sbustava parecchio,e chi sbustava aveva le carte..senno le vendeva e i prezzi erano piuttosto bassi(ans costava 300/350k,nehant 500/550k e prestigio 150k)...ora senza booster si sbusta di meno e quindi meno esemplari di ciascuna carta,e quelle poche costano molto
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
vabbhe io poi ragionando sul fatto che volevo avere un mazzo kotoba decente, ho fatto un po di sacrifici in quanto gia per fare tutte le offerte -crediti gratis- bisogna avere un fegato enorme... poi i prezzi salgono alle stelle... io avevo pensato per esempio di comprare 2 [card]ergue[/card] (prezzo tot 55mila ca) 1 [card]granderabbia[/card] e 1 [card]soriek[/card] poi anche [card]orologiaio del destino[/card]
spesa 70mila e qualcosa pur esagerando... stupide un po di tempo te li fusioni e ti fai [card]abominio[/card] al lv 6... lo unisci alla carta gold e lo rivendi a 140k =70mila cristalli guadagnati....
ma ora non ho le basi di cristalli per poterlo fare.
che grossa fregatura
aizen a écrit :Non mi scandalizzerei, quando le carte sul mercato finiscono il primo che le vende le mette al prezzo massino e spera di fare il colpaccio.
Entro 1-2 giorni ritornerà al suo giusto prezzo.eh nooo, ogni carta ha un prezzo limite ripeto come fa una carta a passare ieri(parlo di prezzo minimo) a 39k a oggi dove ci sono 6 pezzi di cui il meno costoso ammonta a 63k come?
Tutte le notti a mezzanotte il prezzo delle carte varia, se non ci sono esemplari della carta il limite scende, se tutti gli esemplari della carta stanno al prezzo minimo il limite scende, se la carta stupide il prezzo + basso sta al limite + alto il limite sale.... E comunque non è la feerik che sceglie i prezzi, siamo noi giocatori a sceglierli, quindi non dovresti lamentarti sul forum ma solo aspettare che gli altri giocatori decidano di abbassare il prezzo.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Pages : 1