Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Avevo pensato di cominciare a realizzare un mazzo competitivo (ovviamente un pò alla volta cristalli permettendo) e vorrei provare a falro di kotoba guerrieri stupide: Asajiro, Iro il duellista e Signore Imperiale Gakyusha e poi ovviamente tutte le varie carte che ne potenzino l'attacco e la difesa anche se dando uno sgardo al mercato sono veramente care (spero prima o poi che i prezzi calino altrimenti ci mettero una vita a realizzarlo)... Grazie a chiunque di voi risponderà..Ciao
quanto vorresti spendere all'incirca??
Avevo pensato di cominciare a realizzare un mazzo competitivo (ovviamente un pò alla volta cristalli permettendo) e vorrei provare a falro di kotoba guerrieri stupide: Asajiro, Iro il duellista e Signore Imperiale Gakyusha e poi ovviamente tutte le varie carte che ne potenzino l'attacco e la difesa anche se dando uno sgardo al mercato sono veramente care (spero prima o poi che i prezzi calino altrimenti ci mettero una vita a realizzarlo)... Grazie a chiunque di voi risponderà..Ciao
Ciao, se posso darti un consiglio, preparati (volendo fare il Kotoba Warrior) a spendere un bel po'.
Però lo potresti provare come ho fatto io senza prendere le Wakizashi...risparmieresti parecchio.
Ecco secondo me le carte fondamentali per questo mazzo:
Creature:
Armi:
X3
X1
Azioni:
X2
Unica
Almeno X1
X2
X3 e fondamentale
X1
Queste sono per me le carte obbligatorie. Poi per tutto il resto (c'è mastercard in effetti) puoi mettere anche altre carte. Wakizashi costa tantissimo e io ho scelto (non avevo più soldi) di mettere X2 Tutti i colpi/x1 ...sono permessi...
Ovvio che andrebbero gli waki ma già così non è male.
Nota dolente considera che dovrai spenderci davvero tanto anche solo per farlo così.
Un consiglio che posso darti è quello di non cedere alla tentazione di evolvere all'ultimo livello Iro il duellista...sprecheresti una preziosa e potente Parola dell'imperatore per un misero cambiamento di +1/+1 nei punteggi di Iro (che tra le altre cose diventa un cesso a livello di disegno eheh.
Io ci ho piazzato dentro anche un Coniiiglio!...si sa mai quali cattivoni nerboruti puoi incontrare eheh
Spero di esserti stato d'aiuto.
Dernière modification par Deshwitat (29-12-2011 22:22:36)
Pages : 1