Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-12-2011 02:05:42

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

WORLD OF WARCRAFT :p

tutti i nerd di wow qui wink..pg preferito?boss preferito?espansione preferita?mazzo preferito?ovviamente quello online e quello di carte wink


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#2 29-12-2011 02:25:07

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : WORLD OF WARCRAFT :p

Ci ho quasi "perso" due anni della mia vita... Ho giocato negli exordium (prima gilda del server hakkar) e poi per un brevissimo periodo in una gilda di "pro" mangianeve di nordici.

Cinque sere di raid la settimana e tutte le beta delle istance da testare per fare le 1st kill. Ero "pro" e sono stato uno dei pg meglio equippati dei due server in cui ho giocato.

Mi manca molto il discorso "top" per le 1st kill, ma la mia real life è meglio e wow mi stava rovinando e soprattutto ero diventato un uomo di ***** coi gildani, facendo le peggio cose. Il raid era tutto etc etc, brutta storia se posso dire sad


La classe comunque è sempre stata Priest holy/disc. Gli healer sono molto skill intensive imo, li gioco dai tempi di daoc e mai tornerei indietro wink

Boss preferito: sartharion in hard mode stupide 3 draghi up in modalità da 10, è stato credo l'unico boss più arduo da 10 che da 25, veramente un incontro coi contropelota.

espansione preferita: non ho giocato cata, ho quittato nella beta del raid di ulduar. Però secondo me the burning crusade è stata la migliore a livello di raid e di contest per giocatori hardcore. Dopo era tutto un pwn pwn farm farm tutti han tutto sbarluccicoso tongue

Dernière modification par Banjo (29-12-2011 02:31:26)


Hors ligne

#3 29-12-2011 02:34:27

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : WORLD OF WARCRAFT :p

asd che vitaccia!io espansione preferita wotlk,boss preferito illidan,ho passato 1 mese sull'offy,gli uruk hai su runetotem,lokko liv 70...poi tutti server privati..ora sto sul wowbeez,dk liv 85,tutti gli item del nuovo fireland tranne la sulfaras..x wow tcg mazzo preferito vorna,anche se è passato sad

Dernière modification par leonardo (29-12-2011 02:35:06)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#4 29-12-2011 02:36:46

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : WORLD OF WARCRAFT :p

Sempre giocato su offi smile comunque sì, brutto periodo le superiori. Poi inizia l'uni e parte la FESTACC... emmh lo studio :sisi:

Dernière modification par Banjo (29-12-2011 02:37:04)


Hors ligne

#5 30-12-2011 00:13:51

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : WORLD OF WARCRAFT :p

lo studio xD...la mia classe preferita rimarra comunque il lokko,anche se alle ultime patch non è piu forte come una volta sad


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#6 10-01-2012 11:25:15

khail73
Voyageur
Inscription : 19-10-2011
Messages : 35

Re : WORLD OF WARCRAFT :p

Daoc ....... che nostalgia......

Io ero Whulfgar Zerk Trollo, gilda HD!


La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.


Hors ligne

Pied de page des forums