Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-12-2011 13:05:26

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Mazzo milionario

Salve a tutti,stupide un immane colpo di lato b ho sbustato nehant,ora,sommandolo alle mie altre carte,ho a disposizione 1kk...che fare? Vorrei un mazzo competitivo in elo,quindi niente di lowbudget,...
Edit:sono indeciso tra cortigiani,top zil,preti mercenari,o noz blast,ma non so se sono abbastanza competitivi in elo e non so se sto nel budget..Ps:ho scragh

Dernière modification par LELE ROSSI (24-12-2011 13:15:13)


*firma da pro*


Hors ligne

#2 24-12-2011 13:21:00

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Mazzo milionario

Se vuoi essere competitivo in elo ringrazia la tua buona stella e non vendere nehant imo.

Io ho smesso di giocare elo e mi sto dedicando al farming / manipolazione del mercato sfrenata perchè possiedo solo ans e prestigio e non mi bastano per fare top, ci vogliono tutte le leggendarie (non che fare 1800++ sia malvagio ma sono greedy inside tongue)

Anzi stavo pensando di vendere il mio immortali completo per arrivare a prendere nehant e poi guardarmi un pò attorno in cerca di un tier 1 competitivo stupide le leggendarie...

edit: cmq non so che cosa sia top questo week, ma a giudicare dai prezzi del mercato direi i soliti mazzi.. Immortali / scragh+idra / AAV / daggerzil e magari qualche controllo a caso.

Dernière modification par Banjo (24-12-2011 13:26:19)


Hors ligne

#3 24-12-2011 13:31:03

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo milionario

Banjo a écrit :

Se vuoi essere competitivo in elo ringrazia la tua buona stella e non vendere nehant imo.

Io ho smesso di giocare elo e mi sto dedicando al farming / manipolazione del mercato sfrenata perchè possiedo solo ans e prestigio e non mi bastano per fare top, ci vogliono tutte le leggendarie (non che fare 1800++ sia malvagio ma sono greedy inside tongue)

Anzi stavo pensando di vendere il mio immortali completo per arrivare a prendere nehant e poi guardarmi un pò attorno in cerca di un tier 1 competitivo stupide le leggendarie...

edit: cmq non so che cosa sia top questo week, ma a giudicare dai prezzi del mercato direi i soliti mazzi.. Immortali / scragh+idra / AAV / daggerzil e magari qualche controllo a caso.

Tu dici non venderelo,ok,ma io senza nehant ho 300k...e poi non ho ben capito come fai a far farming col mercato...


*firma da pro*


Hors ligne

#4 24-12-2011 13:51:41

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Mazzo milionario

Qualche piccola transizione per guadagnare cristalli e farmando pg si riesce sempre a fare.

Comunque il concetto che volevo dire è che la differenza tra un mazzo da 300k ed uno da 800k è minore rispetto ad un deck da 300k stupide le leggendarie (ovviamente imo).

Alla fine ti trovi un mirror ma l'altro ha nehant e ti assicuro che le bestemmie partono, visto che l'oppo potrà giocare le "combo" due volte. Anche solo la possibilità di giocare due/tre volte giudizio in una partita cambia tantissimo le meccaniche della stessa, avere ans contro i controlli, prestigio vs solaris eccetera eccetera.

Inoltre và anche a gusti, ci sono mazzi molto forti ma che possono non piacere, io al momento sto facendo qualche game in elo stupide sacerdoti circus nonostante abbia immo semplicemente perchè mi piace di più come stile di gioco, quindi il costo del mazzo non risolve "tutto" di per se ; )

Ricapitolando terrei nehant e proverei a montare un mazzo "aggro" così da non pesarti la mancanza di ans.

Dernière modification par Banjo (24-12-2011 13:53:53)


Hors ligne

#5 24-12-2011 14:00:53

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo milionario

Banjo a écrit :

Qualche piccola transizione per guadagnare cristalli e farmando pg si riesce sempre a fare.

Comunque il concetto che volevo dire è che la differenza tra un mazzo da 300k ed uno da 800k è minore rispetto ad un deck da 300k stupide le leggendarie (ovviamente imo).

Alla fine ti trovi un mirror ma l'altro ha nehant e ti assicuro che le bestemmie partono, visto che l'oppo potrà giocare le "combo" due volte. Anche solo la possibilità di giocare due/tre volte giudizio in una partita cambia tantissimo le meccaniche della stessa, avere ans contro i controlli, prestigio vs solaris eccetera eccetera.

Inoltre và anche a gusti, ci sono mazzi molto forti ma che possono non piacere, io al momento sto facendo qualche game in elo stupide sacerdoti circus nonostante abbia immo semplicemente perchè mi piace di più come stile di gioco, quindi il costo del mazzo non risolve "tutto" di per se ; )

Ricapitolando terrei nehant e proverei a montare un mazzo "aggro" così da non pesarti la mancanza di ans.

e cosa consiglieresti? Top zil? comunque il mio obbiettivo era comunque di arrivare alto in elo,non arrivare sul podio,certo,ma stupide 1kk di mazzo hai più possibilità di fare top20 piuttosto che farlo stupide un mazzo da 300 ma stupide nehant..o sbaglio? Comunque il mio obbiettivo era costruirmi un mazzo competitivo in elo stupide 1kk,ma se magari conosci un metodo pper aumntare questi cristalli parla pure...(non ho ben capito il farming,compri una crta a prezzo basso e la rivendi?)


*firma da pro*


Hors ligne

#6 24-12-2011 19:56:48

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Mazzo milionario

Ho incontrato un mazzo stupide Scragh Avatar di sol Ra e un altro che non mi ricordo se era Eterno o Lucyan versione sacerdote e mi ha saccagnato come mai nessuno, però non mi ricordo il mazzo


Hors ligne

#7 25-12-2011 04:22:37

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Mazzo milionario

Lele dato che hai Scragh fai lui stupide altri 2 personaggi (idra, braccamago, abominio, souchi). Le persone che stanno in top non hanno ans qualcuno ha nehant quindi anche senza leggendarie si può fare. 1kk ti basta e ti avanza pure!!


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#8 25-12-2011 15:17:44

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo milionario

Simone.it a écrit :

Lele dato che hai Scragh fai lui stupide altri 2 personaggi (idra, braccamago, abominio, souchi). Le persone che stanno in top non hanno ans qualcuno ha nehant quindi anche senza leggendarie si può fare. 1kk ti basta e ti avanza pure!!

Esatto,lo sto facendo stupide bracca e idra,mi rimangono per finirmi il golem rampage!


*firma da pro*


Hors ligne

#9 27-12-2011 10:38:23

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Mazzo milionario

scragh non conviene farlo... verrà bannato xchè ammazza il meta del gioco... come avatar.. io personalmente ho giocato tutti i mazzi che hai postato... e dico solo una cosa.. la soddisfazione + grande è giocare uno di questi 2 mazzi: cortigiani e preti top. secondo me sono il massimo a cui un giocatore di eredan può aspirare.


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#10 27-12-2011 10:46:12

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Mazzo milionario

Cortigiani e top preti senza leggendarie come può giocarli? L'unica è andare su mazzi aggro o mid-range.

Noz (se bannan scragh)
Streghe (se bannan scragh)
top zil (se ha i voli di frecce consiglierei quest'ultimo)
kotoba AAV
scragh (serio rischio ban perpetuo)


no?

Dernière modification par Banjo (27-12-2011 10:46:44)


Hors ligne

#11 27-12-2011 10:48:51

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Mazzo milionario

Banjo a écrit :

Cortigiani e top preti senza leggendarie come può giocarli? L'unica è andare su mazzi aggro o mid-range.

Noz (se bannan scragh)
Streghe (se bannan scragh)
top zil (se ha i voli di frecce consiglierei quest'ultimo)
kotoba AAV
scragh (serio rischio ban perpetuo)


no?

addio scragh..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#12 27-12-2011 11:32:51

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo milionario

Visto che non ho voglia di vendere il mio vecchio mazzo,mi faccio uno scarta preti stupide prestigio...che dite?
Edit:naturalmente aspetto di vedere i ban della prossima settimana

Dernière modification par LELE ROSSI (27-12-2011 11:35:19)


*firma da pro*


Hors ligne

#13 27-12-2011 12:01:18

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Mazzo milionario

cmq void non lo vendere... è fondamentale in tutti i mazzi.


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#14 27-12-2011 12:07:16

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo milionario

Crap_an_azzo a écrit :

cmq void non lo vendere... è fondamentale in tutti i mazzi.

è fondamentale in mazzi che possono far qualche risultato...non certo in mazzi come lo zil blast o dk,che il suo void ce l'ha già


*firma da pro*


Hors ligne

#15 27-12-2011 12:14:15

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Mazzo milionario

LELE ROSSI a écrit :

Visto che non ho voglia di vendere il mio vecchio mazzo,mi faccio uno scarta preti stupide prestigio...che dite?
Edit:naturalmente aspetto di vedere i ban della prossima settimana


se non hai ans non puoi giocare questo mazzo (come nessun controllo) fidate


Hors ligne

#16 27-12-2011 12:16:52

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Mazzo milionario

Banjo a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

Visto che non ho voglia di vendere il mio vecchio mazzo,mi faccio uno scarta preti stupide prestigio...che dite?
Edit:naturalmente aspetto di vedere i ban della prossima settimana


se non hai ans non puoi giocare questo mazzo (come nessun controllo) fidate

Ma non è controllo,ha moltissime carte che fanno scartare,in 4-5 turni dovresti avere già la win condition


*firma da pro*


Hors ligne

#17 27-12-2011 16:33:13

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Mazzo milionario

Crap_an_azzo a écrit :

scragh non conviene farlo... verrà bannato xchè ammazza il meta del gioco... come avatar.. io personalmente ho giocato tutti i mazzi che hai postato... e dico solo una cosa.. la soddisfazione + grande è giocare uno di questi 2 mazzi: cortigiani e preti top. secondo me sono il massimo a cui un giocatore di eredan può aspirare.


psrole sante top preti e top scarta
:-Q___


Hors ligne

#18 27-12-2011 16:41:47

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Mazzo milionario

comunque potresti provare il cortigiAvatar.


Hors ligne

Pied de page des forums