Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-12-2011 23:36:35

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Bug Passaggio Vitale

Ragazzi, la carta [card]Passaggio Vitale[/card] è buggata poiché a volte nonostante infligga il danno non aumenta gli HP del mio personaggio, si può porvi rimedio?


Hors ligne

#2 10-12-2011 08:16:28

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Bug Passaggio Vitale

Defteros a écrit :

Ragazzi, la carta [card]Passaggio Vitale[/card] è buggata poiché a volte nonostante infligga il danno non aumenta gli HP del mio personaggio, si può porvi rimedio?

Attenzione però, se per esempio l'altro aveva 3 corruzioni attaccate tra cui passaggio e ha 3 spirito, subisce 3 danni magici che vengono annullati dal suo spirito, quindi non ricevi nessun hp


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#3 10-12-2011 09:07:11

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Bug Passaggio Vitale

Phawk a écrit :
Defteros a écrit :

Ragazzi, la carta [card]Passaggio Vitale[/card] è buggata poiché a volte nonostante infligga il danno non aumenta gli HP del mio personaggio, si può porvi rimedio?

Attenzione però, se per esempio l'altro aveva 3 corruzioni attaccate tra cui passaggio e ha 3 spirito, subisce 3 danni magici che vengono annullati dal suo spirito, quindi non ricevi nessun hp

stessa cosa se viene giocata la carta [card]Svanimento[/card]
o corruzioni come [card]perversione[/card] o [card]Scragh[/card]

Dernière modification par Parassita (10-12-2011 09:08:07)


Hors ligne

#4 10-12-2011 12:12:23

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Bug Passaggio Vitale

Defteros a écrit :

Ragazzi, la carta [card]Passaggio Vitale[/card] è buggata poiché a volte nonostante infligga il danno non aumenta gli HP del mio personaggio, si può porvi rimedio?

Però se si verifica come dice lui, non c'è motivo percui non prenda la vita, a meno che non ci sia tipo Avatar di Sol'ra che annulla le cure


Hors ligne

#5 10-12-2011 14:53:03

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Bug Passaggio Vitale

Titto23 a écrit :
Defteros a écrit :

Ragazzi, la carta [card]Passaggio Vitale[/card] è buggata poiché a volte nonostante infligga il danno non aumenta gli HP del mio personaggio, si può porvi rimedio?

Però se si verifica come dice lui, non c'è motivo percui non prenda la vita, a meno che non ci sia tipo Avatar di Sol'ra che annulla le cure

infatti dovrebbe prima verificare e magari mettere uno screen
xkè io solitamente gioco nehant mage e una cosa del genere non mi è mai capitata


Hors ligne

#6 10-12-2011 17:21:37

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Bug Passaggio Vitale

Parassita a écrit :
Titto23 a écrit :
Defteros a écrit :

Ragazzi, la carta [card]Passaggio Vitale[/card] è buggata poiché a volte nonostante infligga il danno non aumenta gli HP del mio personaggio, si può porvi rimedio?

Però se si verifica come dice lui, non c'è motivo percui non prenda la vita, a meno che non ci sia tipo Avatar di Sol'ra che annulla le cure

infatti dovrebbe prima verificare e magari mettere uno screen
xkè io solitamente gioco nehant mage e una cosa del genere non mi è mai capitata

Può essere che la vita la ottiene solamente il caster della carta stessa? Cioé, se io le casto stupide Dimizar solamente lui ottiene la vita se sfida quel mostro o la può ottenere anche Maschera di ferro?


Hors ligne

#7 10-12-2011 18:00:37

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Bug Passaggio Vitale

Ottiene la vita solo il personaggio che attacca la carta, anche se non è in combattimento.
Mentre il personaggio che combatte, se non è il caster originale di passaggio, non ottiene nulla.

Immaginala figurativamente come un vero e proprio spell di life drain: se lo casto io su di te, sarò io a guadagnare vita, anche se in quel momento tu stai combattendo contro Caio.

wink


Hors ligne

#8 10-12-2011 20:55:14

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Bug Passaggio Vitale

Titto23 a écrit :

Ottiene la vita solo il personaggio che attacca la carta, anche se non è in combattimento.
Mentre il personaggio che combatte, se non è il caster originale di passaggio, non ottiene nulla.

Immaginala figurativamente come un vero e proprio spell di life drain: se lo casto io su di te, sarò io a guadagnare vita, anche se in quel momento tu stai combattendo contro Caio.

wink

Ok, grazie mille dell'info ^^ Peccato non funzionino ugualmente anche se i mostri che le hanno castate muoiono XD Allora non è un Bug, è un errore mio, chiedo scusa ^^


Hors ligne

Pied de page des forums