Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-12-2011 21:23:50

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Corvo Low Budget

Personaggi:

j0ZxlPR7.png
GEU053pR.png
9cEaMxkO.png


Carte:

3 x [card]Tsume[/card]
3 x [card]Karajutsu[/card]
3 x [card]Aura di Mistero[/card]
3 x [card]Emorraggia[/card]
3 x [card]Disaccordo[/card]
2 x [card]Rompimuro[/card]
1 x [card]Maestro delle Ombre[/card]
1 x [card]Assassinio[/card]
1 x [card]Esecuzione[/card]

Ok, alcuni sono simili a questo, ma in questa versione si riduce drasticamente il costo stupide l'assenza di [card]Pioggia Incandescente[/card]. Come pro però possiede senza alcun'ombra di dubbio la presenza di [card]Emorraggia[/card] che se giocata bene in combinazione stupide [card]Aura di Mistero[/card], non ci provoca neppure il malus dandoci quindi la possibilità di infliggere danni sempre più consistenti al nemico. Non l'ho ancora testato, quindi guardate voi e ditemi che ne pensate ^^.


Hors ligne

#2 08-12-2011 21:50:29

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Corvo Low Budget

Valuteri l'inserimento di almeno 1x di diversivo che incatena assasino e stupide tsume è gigantesco, poi pure il mangiavita/pugnale vivente dello starter tutorial che soddisfano entrambi il requisito di low budget.

Suggerisco anche carte come iaido e illuminazione per giocare più velocemente (e senza il malus d'incatenamento nel secondo caso) le carte più incisive.

Al loro posto eviterei di giocare i rompimuro e i disaccordo, seguendo il mio stile di gioco più offensivo


Hors ligne

#3 08-12-2011 22:05:20

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Corvo Low Budget

Non è proprio low budget, serviranno intorno ai 100k...
Comunque io lo giocavo stupide gan'so al posto del kage e stupide una build leggermente diversa


Hors ligne

#4 08-12-2011 22:12:57

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Corvo Low Budget

Titto23 a écrit :

Valuteri l'inserimento di almeno 1x di diversivo che incatena assasino e stupide tsume è gigantesco, poi pure il mangiavita/pugnale vivente dello starter tutorial che soddisfano entrambi il requisito di low budget.

Suggerisco anche carte come iaido e illuminazione per giocare più velocemente (e senza il malus d'incatenamento nel secondo caso) le carte più incisive.

Al loro posto eviterei di giocare i rompimuro e i disaccordo, seguendo il mio stile di gioco più offensivo

@Calico; No, servono meno di 100, un bel po' meno dato che assassioni è da starter e le carte non costano più di 5/6k ^^

@Titto; Diversivo non la conoscevo, ed effettivamente è geniale e la si potrebbe inserire tranquillamente, usata stupide Tsume diventa veramente qualcosa di indecente anche se non si potrebbe fare la combinazione stupide esecuzione a questo punto, si inserirebbe Diversivo della "trofeo". Pugnale vivente potrebbe essere un idea (Ho appena fatto il tutorial ma non mi sono comparse le carte, hai idea del perché?). Iaido è ottima per quando non escono gli Tsume, però in altri casi sarebbero da scartare e non avendo possibilità di Recycle la vedo dura. Mentre per illuminazione non ne trovo un vero e proprio senso, ok, posso giocare un sortilegio ma come faccio ad incatenare questa carta ad un altra? Mi sarò perso qualcosa probabilmente... Disaccordo teoricamente non mi piace troppo neanche a me, però Toran rimarrebbe stupide una difesa un po' bassina ed essendo l'unico a poter eseguire la combinazione Esecuzione+Assassinio nel caso in cui non la si sostituisca stupide Diversivo+Assassinio sarebbe rischioso perderlo.


Hors ligne

#5 08-12-2011 22:32:54

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Corvo Low Budget

Andiamo per ordine:

Diversivo la terrei anche assieme ad esecuzione, servono comunque entrambe
Iaido ok, sono d'accordo, era un suggerimento, ma effettivamente io non la giocherei.
Illuminazione invece ci sta in quanto Maesto è AoE e non può essere incatenato, mentre illuminazione si (esempio tsume + illuminazione su Kage, combo classica).
Toran non è l'unico a poter fare esecuzione + assassinio, c'è anche Kage, ma è invece l'unico a poter fare la combo OP esecuzione + karajutsu: +4atk AoE permanente.
Per quanto concerne il recycling vero, ma è un mazzo beatdown piuttosto violento, tranne in rari casi non arriverai mai oltre il 6 turno, puoi quindi permetterti di scartare.

Per il tutorial non saprei, solitamente qando è finito, dovresti già trovarti un nuovo mazzo pronto tra i tuoi


Hors ligne

#6 08-12-2011 22:50:04

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Corvo Low Budget

Titto23 a écrit :

Andiamo per ordine:

Diversivo la terrei anche assieme ad esecuzione, servono comunque entrambe
Iaido ok, sono d'accordo, era un suggerimento, ma effettivamente io non la giocherei.
Illuminazione invece ci sta in quanto Maesto è AoE e non può essere incatenato, mentre illuminazione si (esempio tsume + illuminazione su Kage, combo classica).
Toran non è l'unico a poter fare esecuzione + assassinio, c'è anche Kage, ma è invece l'unico a poter fare la combo OP esecuzione + karajutsu: +4atk AoE permanente.
Per quanto concerne il recycling vero, ma è un mazzo beatdown piuttosto violento, tranne in rari casi non arriverai mai oltre il 6 turno, puoi quindi permetterti di scartare.

Per il tutorial non saprei, solitamente qando è finito, dovresti già trovarti un nuovo mazzo pronto tra i tuoi

La combo esecuzione + Karajutsu da un +2 di attacco AoE permanente, come fa a dare quattro? Mi sono perso ancora qualcosa?

Per illuminazione Ok, però non saprei cosa togliere a questo punto, tu come la metteresti giù la build a questo punto?


Hors ligne

#7 08-12-2011 22:56:55

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Corvo Low Budget

Defteros a écrit :

La combo esecuzione + Karajutsu da un +2 di attacco AoE permanente, come fa a dare quattro? Mi sono perso ancora qualcosa?

Leggi bene la carta Karajutsu e osserva le classi di Yu ling e Toran... wink


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#8 08-12-2011 23:10:51

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Corvo Low Budget

Phawk a écrit :
Defteros a écrit :

La combo esecuzione + Karajutsu da un +2 di attacco AoE permanente, come fa a dare quattro? Mi sono perso ancora qualcosa?

Leggi bene la carta Karajutsu e osserva le classi di Yu ling e Toran... wink

Ok, capito. Comunque Karajutsu è scritta abbastanza male, si capisce poco la prima parte a mio parere.


Hors ligne

#9 09-12-2011 01:22:32

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Corvo Low Budget

il tutorial da quanto mi hanno detto è buggato,succede a molti,probabilmente hai finito il tutorial ma non ti hanno dato le carte del mazzo mercenari...inoltre [card]karajutsu[/card] è tradotta male,cioè se è mago da attacco +1 SUPPLEMENTARE


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#10 09-12-2011 01:49:44

Defteros
Ptit nouveau
Inscription : 07-12-2011
Messages : 18

Re : Corvo Low Budget

leonardo a écrit :

il tutorial da quanto mi hanno detto è buggato,succede a molti,probabilmente hai finito il tutorial ma non ti hanno dato le carte del mazzo mercenari...inoltre [card]karajutsu[/card] è tradotta male,cioè se è mago da attacco +1 SUPPLEMENTARE

Si, infatti ho scritto di averlo capito, se venisse corretta sarebbe un beneficio per tutti.


Hors ligne

Pied de page des forums