Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-12-2011 00:56:47

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

cJ4S7l6v.png
11g5jQGW.png
rhFQisXD.png

3 [card]Aura glaciale[/card]
3 [card]Spirito gelato[/card]
3 [card]Ira d'agmundar[/card]
3 [card]Sei piedi sotto terra[/card]
2 [card]Aurora boreale[/card]
2 [card]Gelone[/card]
2 [card]Ode alla guerra[/card]
1 [card]Tempesta d'ametista[/card]
1 [card]Pilastro di ghiaccio[/card]

GRAZIE A LEO PER AVERMI AIUTATO stupide LA LISTA

Direi che sono molto forti ma questo mazzo si può migliorare
Le [card]Aura glaciale[/card] potenzieranno al difesa dei vostri personaggi che resteranno comunque molto vulnerabili alle magie,ma [card]Spirito gelato[/card] vi parerà un pò riducendo di un buon numero lo spirito avversario e incatenato ad [card]Aurora boreale[/card] farà un sacco di danni magici a sua volta.[card]Ira d'agmundar[/card] vi attiverà il bonus d'ira,pure se per 3 giri soltanto,e vi aumenterà l'attacco che non è poco.stupide [card]Sei piedi sotto terra[/card] avrete un +3 attacco e incatenamento.[card]Gelone[/card] si attacca al personaggio avversario facendogli male ogni turno,e stupide [card]Pilastro di ghiaccio[/card] avrete un finisher per staccare e riattaccare i geloni già usati,sia per eliminare un personaggio che per staccarli da un'altro(in mirror match vi staccherete anche quelli attaccati sui vostri).[card]Ode alla guerra[/card] vi servirà per sopravvivere un ulteriore turno ricacciandovi nel mazzo 2 azioni elfo del ghiaccio,che se avrete fortuna potrebbero essere Ira d'agmundar o o un'altra carat che stupide tutta probabilità vi servir ^^.[card]Tempesta d'ametista[/card] non è altro che 5+gelone danni magici gratuiti,altra carta buona da essere incatenata a da [card]Spirito gelato[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (28-12-2011 15:15:17)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 08-12-2011 12:50:56

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

E non potevi aspettare che fosse finito per postarlo?
Boh, secondo me cosi si intasa solo il forum inutilmente... :S


Hors ligne

#3 08-12-2011 12:56:31

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Che senso ha fare un mazzo senza il trio completo e soprattutto stupide ancora 16 giorni di uscite (stupide probabilmente nuove carte per gli elfi)?


Hors ligne

#4 08-12-2011 15:46:35

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Francesco_Sorbello a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/lSEnpysQ.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/cJ4S7l6v.png


3 [card]Gelone[/card]
3 [card]Tempesta d'ametista[/card]
3 [card]Sei piedi sotto terra[/card]
3 [card]Aura glaciale[/card]
3 [card]Aurora boreale[/card]
2 [card]Martello del paladino[/card]
2 [card]È tempo[/card]

SE ENTRATE A GUARDARE RICORDATE CHE È SOLO UN ABBOZZO PER ESSERE PRONTI APPENA L'EVENTO DI NATALE FINISCE

io la trovo una bella cosa....^_^ bell' idea!


Hors ligne

#5 08-12-2011 20:56:06

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

stupide lo spoiler di titto il mazzo alla fin fine vede un bel trio di elfi e la dama viene esclusa
3x gelone
3x tempesta d'ametista
3x aura glaciale
3x aurora boreale
3x è tempo
3x anello spoilerato XD
1x festività
1x pericolo in nostra dimora

krokrem + i due personaggi spoilerati
sempre se a Natale avremmo il 3x delle darte elencate XD
(da speriamo che a Natal siano + buoni che mai)


Hors ligne

#6 25-12-2011 00:06:45

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Finito ^^


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#7 25-12-2011 04:17:39

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Io opterei x -1 [card]anello di nibelle[/card] -1 [card]aurora boreale[/card] -1 [card]gelone[/card] +1 [card]la migliore difesa[/card] +1 [card]tempesta [/card]+1 [card]tregua invernale[/card]


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#8 25-12-2011 09:03:16

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

io pensavoa una versione stupide dama , ayir e kokrem stupide 3 paia di stivali alati 3 aura glaciale  ecc la strategia sarebbe  curare ayir  e attaccargli le aure  e  1 stivale alato e presto si avra una difesa invincibile e  ogni turno ti crea un gelone e  poi si cura stupide dama naturaalmente ci sarebbe bisogno di ans
l'idea mi è venuta ieri sera quindi è buttata liu poi se piace la posso sviluppare


Hors ligne

#9 25-12-2011 09:24:16

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Luca-Chichi a écrit :

io pensavoa una versione stupide dama , ayir e kokrem stupide 3 paia di stivali alati 3 aura glaciale  ecc la strategia sarebbe  curare ayir  e attaccargli le aure  e  1 stivale alato e presto si avra una difesa invincibile e  ogni turno ti crea un gelone e  poi si cura stupide dama naturaalmente ci sarebbe bisogno di ans
l'idea mi è venuta ieri sera quindi è buttata liu poi se piace la posso sviluppare

Non mi sembra una buona idea puntare alla sopravvivenza di un solo elfo perchè anche se avrebbe un'altissima difesa i maghi la scardinerebbero come nulla avendo 1

Simone.it a écrit :

Io opterei x -1 [card]anello di nibelle[/card] -1 [card]aurora boreale[/card] -1 [card]gelone[/card] +1 [card]la migliore difesa[/card] +1 [card]tempesta [/card]+1 [card]tregua invernale[/card]

L'anello non mi sembra una carta da levare perchè pure avendo Ira di Agmundar che da il bonus d'ira sarebbe solo temporaneo,aurora boreale meno che gli altri perchè anche se non in mirror match fa moltissimi danni ma si può levare 1 gelone per tempesta

Dernière modification par Francesco_Sorbello (25-12-2011 09:26:28)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#10 25-12-2011 09:44:48

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

bho si forse hai ragione


Hors ligne

#11 25-12-2011 18:24:59

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

L'anello non si dovrebbe levare è l'unica carta oltre l'ra (che però ha durata limitata) che mandi in ira i nostri cari amichetti. metterei 3geloni e 3 tempeste d'ametista, levando la tempesta. forse metteri a 2 l'ira o l'aura ma non saprei. Il mazzo (come è adesso) ha le potenzialità per andare in elo (oneshottato non infrequentemente col mazzo leggermente modificato, e perfectato 3 volte (su 12_15 partite)) ovviamente bisogna vedere se rimarrà così o se si potrà migliorarlo, nel qual caso spenderò più che volentieri cristalli per questo mazzo, moooolto gustoso per me big_smile

Dernière modification par IYNHE (25-12-2011 18:25:40)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#12 25-12-2011 20:58:44

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

IYNHE a écrit :

bisogna vedere se rimarrà così o se si potrà migliorarlo, nel qual caso spenderò più che volentieri cristalli per questo mazzo, moooolto gustoso per me big_smile

Vedendo che le carte hanno il prezzo di vendita, non escludo, anzi penso sia molto probabile, che verrano poi inserite nei pack.

Concordo sul fatto che siano un mazzo dalle potenzialità performanti, ma necessitano di ancora nuove carte, o del fix di vecchie, utilizzabili anche da Berserk.


Hors ligne

#13 25-12-2011 22:46:11

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Mah.Io credo che il primo passo per rendere il mazzo giocabile sia quello di fornire più copie di carte fondamentali come ira d'amungdar


Hors ligne

#14 28-12-2011 15:27:43

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Ora è ultimato


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#15 28-12-2011 16:14:59

zeionut
Campeur
Lieu : Torino
Inscription : 11-10-2011
Messages : 90

Re : Elfi dei ghiacci,potenza sottozero

Io andrei più sul danno magico.

Metterei gli [card]Anello di Nibelle[/card] X3 e sempre x3 [card]Tempesta d'Ametista[/card].
[card]Gelone[/card] non saprei se portarlo x3, calcolando [card]Festività[/card], se si possiede e capire bene il funzionamento di [card]Pilastro di ghiaccio[/card].


Hors ligne

Pied de page des forums