Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-11-2011 16:36:44

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

news_telou.jpg

Telendar, il vecchio capo dei Guerrieri di Zil, ritorna sulla scena. Dopo aver partecipato all'attacco del maniero di Zejabel e accoltellato Dimizar, si pente per i suoi amici nella speranza di ridiventare membro dei Guerrieri di Zil.

E' tornato, e non è felice !
Questa settimana è marchiata dal ritorno di un personaggio emblematico dei Guerrieri di Zil. Anche se non è più il loro leader, lui si concentra sulla sua funziona primaria – la violenza caratterizzata all'incontro del povero personaggio che si trova davanti. Le altre carte di questa uscita mettono l'accento sulle 2 strategie principali degli Zil, : confondere l'avversario e lasciarlo stupide 3 pollici di metallo tra le scapole.

sofwpAPq.png njvbdFbG.png BaU3LqRD.png

[card]Telendar il liberato[/card] . (e le sue due evoluzioni). Rara. Personaggio. Guerrieri di Zil. Vagabondo. Umano. Spirito 1. Attacco 6/8. Difesa 2. Punti di vita 11. Attacco +1 contro i Cortigiani. Giro 1, 4 e 7 : Il bonus d'Attacco della prima carta giocata da Telendar è raddoppiato se è una Azione.

[card]Ombralama[/card]. Rara. Oggetto arma a una mano Pugnale. Guerrieri di Zil. Attacco +1 e Spirito +1. Se il tuo personaggio infligge dei danni fisici al personaggio avversario, questo subisce X punti di danno diretto, dove X è uguale al totale delle cure ricevute dai personaggi avversari in questo giro. Permanente. Incatenamento carta Vagabondo.

[card]Atto di pace[/card]. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. Guerrieri/Vagabondo. Attacco -1, Difesa -1 e Spirito -1. La prossima carta non Oggetto giocata dal personaggio avversario è annullata. Incatenamento “Menzogne”.

[card]Menzogne[/card]. Poco comune. Azione. Guerrieri di Zil. I malus di caratteristiche in corso sul tuo personaggio sono annullati in questo giro. Incatenamento Oggetto o Sortilegio.

[card]Secondo sorriso[/card]. Comune. Azione. Guerrieri di Zil. Guerriero/Vagabondo. Attacco +1 per ogni carta che apporta un bonus d'Attacco al tuo personaggio.

[card]Impalare[/card]. Comune. Azione. Attacco +2. Attacco minimo +2 se il tuo personaggio porta un'Arma a una mano. Le Armi a una mano portate dal tuo personaggio sono scartate.

Buon divertimento a tutti !


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 30-11-2011 16:55:45

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

ecco ke fine ha fatto il coniglio!! XD
cmnq belle carte....


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#3 30-11-2011 17:19:23

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Si carine..ma e' da quando gioco che aspetto un'uscita zil (3 mesi) e non mi hanno messo nulla per il branco che e' il mio mazzo principale.Aspettero' altri 3 mesi smile


Hors ligne

#4 30-11-2011 17:21:08

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

luce75 a écrit :

Si carine..ma e' da quando gioco che aspetto un'uscita zil (3 mesi) e non mi hanno messo nulla per il branco che e' il mio mazzo principale.Aspettero' altri 3 mesi smile

Quoto e ti sono vicino nella solitudine.
Per noi che giochiamo col "pacco" la speranza non morira' mai.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#5 30-11-2011 17:41:24

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Spero che il branco affoghi nel più profondo degli abissi.
Comunque, davvero molto forte il nuovo Tely


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#6 30-11-2011 17:52:15

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

non so se avete notato bene
ma il bonus di telendar stupide stivali alati è uguale ad avere esecuzione sempre attiva


Hors ligne

#7 30-11-2011 18:44:54

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Grossissima come cosa, però ne vale davvero la pena? usare slot per gli stivali intendo... io non credo.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#8 30-11-2011 18:51:37

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

scusate volevo chiedere, ma ombralama sarebbe quindi un arma adatta contro immortali che recuperano sempre vita? non ho capito bene la sua descrizione


Hors ligne

#9 30-11-2011 19:00:31

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

IYNHE a écrit :

Grossissima come cosa, però ne vale davvero la pena? usare slot per gli stivali intendo... io non credo.

beh pensa ad una combo di carte che potresti fare
tipo
[card]Tutti i colpi[/card] + [card]... sono permessi[/card] giocate da telendar stupide stivali attivi

l'attacco minimo sale di 6 punti andando ad aumentare di conseguenza anche l'attacco massimo + 3 di attacco dato dalla combo ottenendo un + 9 in attacco minimo
alla fine telendar otterrebbe un totale di 16/16 in attacco (che se poi avesse anche armi attaccate sarebbe anche superiore XD


Hors ligne

#10 30-11-2011 19:33:03

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Bon, ok, però solo tra il 4 e il 6 turno (visto che dovrebbe vincere al max al 6 turno) piuttosto è tempo lo vedo carino, nei turni non bonus è un'esecuzione.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#11 30-11-2011 21:33:59

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

IYNHE a écrit :

Bon, ok, però solo tra il 4 e il 6 turno (visto che dovrebbe vincere al max al 6 turno) piuttosto è tempo lo vedo carino, nei turni non bonus è un'esecuzione.

Credo non sia così a dire il vero.
La carta parla di "prima carta giocata", che diventerebbe [card]è tempo[/card] e come sappiamo non da bonus d'attacco.


Hors ligne

#12 30-11-2011 23:22:50

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

uscite inutili quanto non necessarie...
andiamo avanti così!


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#13 01-12-2011 00:27:33

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Sì, queste uscite fanno proprio schifo O.o


Tra una daga che da +1atk e un effetto utile solo contro alcuni archetipi giocherei giudizio tutta la vita... E le altre carte?


Comunque è una vita che printano solo carte per mazzi aggro, quando un bel boost ai mazzi controllo? Questo permetterebbe forse di sbannare eclipse, viste le uscite per elfine... Anche se l'idea che l'arco migliore per quel deck sia lvl 20 è un pò stupida (imo)


Hors ligne

#14 01-12-2011 09:46:07

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Burn; a écrit :
IYNHE a écrit :

Bon, ok, però solo tra il 4 e il 6 turno (visto che dovrebbe vincere al max al 6 turno) piuttosto è tempo lo vedo carino, nei turni non bonus è un'esecuzione.

Credo non sia così a dire il vero.
La carta parla di "prima carta giocata", che diventerebbe [card]è tempo[/card] e come sappiamo non da bonus d'attacco.

Sottolineato ed in grassetto.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#15 01-12-2011 10:07:12

zeionut
Campeur
Lieu : Torino
Inscription : 11-10-2011
Messages : 90

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

IYNHE a écrit :
Burn; a écrit :
IYNHE a écrit :

Bon, ok, però solo tra il 4 e il 6 turno (visto che dovrebbe vincere al max al 6 turno) piuttosto è tempo lo vedo carino, nei turni non bonus è un'esecuzione.

Credo non sia così a dire il vero.
La carta parla di "prima carta giocata", che diventerebbe [card]è tempo[/card] e come sappiamo non da bonus d'attacco.

Sottolineato ed in grassetto.

Scusa io continuo a non capirti...

Giro 3 [card]Telendar il liberato[/card] gioca [card]è tempo[/card] + [card]assassinio[/card] non raddoppierà il bonus all'attacco di [card]assassinio[/card]

Giro 3 [card]Telendar il liberato[/card] gioca [card]viaggio[/card] + [card]è tempo[/card] non raddoppierà il bonus all'attacco di [card]viaggio[/card]

Mi spieghi come lo useresti [card]è tempo[/card]?


Hors ligne

#16 01-12-2011 11:48:57

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 30 novembre - iTCG: Telendar il liberato

Fail. Mio, ovviamente. e me ne sono accorto adesso, stupide è tempo dovrebbe raddoppiare l'effetto di è tempo, che però non apporta bonus d'attacco. Chiedo scusa per la mia idiozia big_smile


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

Pied de page des forums