Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-11-2011 10:06:14

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Nehant Colpo a tradimento

eAwpdDQR.png
3p7KyCCL.png
jvemFnyQ.png

3 [card]Esplosione demoniaca[/card]
3 [card]Il prezzo della carne[/card]
3 [card]Nuvola demoniaca[/card]
3 [card]Chimera nera[/card]
3 [card]Furia oscura[/card]
2 [card]Rabbia del demone[/card]
1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]Tempesta[/card]
1 [card]Rompere la prima catena[/card]

Ho pensato questo mazzo ieri sera,può essere sensibilmente migliorato anche se non ho idee al riguardo.[card]Afflizione del demone[/card] è utile in entrambi i casi per il suo effetto,e in questo mazzo la combo [card]Esplosione demoniaca[/card]+[card]Il prezzo della carne[/card] è decisamente forte,ovviamente le [card]Nuvola demoniaca[/card] servono ad incrementare quest'effetto.[card]Rabbia del demone[/card] è motlo utile,soprattutto se c'e l'avete di prima mano,la fate usare a calice e gliel'auto attaccato così gli avversari perderanno 5 punti di danno gratis,poi in late game se pensate che un personaggio vi debba morire gliel'attaccate e anche l'avversario subirà un pò di danni.[card]Chimera nera[/card] serve sempre a fare danni e anche a ridurre le statistiche per gli attacchi.Le ultime 2 sono un pò a scelta,io ho messo [card]Tempesta[/card] per eliminare i personaggi che restano stupide poca vita,e qui ne troverete molti,e [card]Rompere la prima catena[/card] come carta da assalto.Come personaggi ho scelto [card]Strappo[/card] perchè mi prende le nuvole dal mazzo e [card]Ardrakar[/card] perchè attiva subito le chimere,invece [card]Il decaduto[/card] è sotto consiglio di CalicoDon

L'ho già provato e gli avversari li butta giù tutti e sempre ma il problema è che anche loro buttano giù te,in 3 partite sono andato ai punti 3 volte

Dernière modification par Francesco_Sorbello (29-11-2011 10:45:25)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 27-11-2011 11:30:14

CalicoDan
Modérateur Eredan

Re : Nehant Colpo a tradimento

Anch'io gioco un mazzo del genere, è fatto così:

[card]Il Decaduto[/card]
[card]Ardrakar[/card]
[card]Azaram[/card]

3x [card]Afflizione del Demone[/card]
3x [card]Esplosione Demoniaca[/card]
3x [card]Il prezzo della carne[/card]
3x [card]Mondo degli Inferi[/card]
3x [card]Nuvola Demoniaca[/card]
3x [card]Rabbia del Demone[/card]
1x [card]Rompere la Prima Catena[/card]
1x [card]Scudo di Nehant[/card]

Fatto così, un personaggio che non toglierei sicuramente è Il Decaduto, senza dubbio il più forte in questo mazzo, gli altri ci sono per la bassa vita e per attivare l'effetto di danni diretti di afflizione del demone. Lo scudo di nehant è un filler, così come le rabbia del demone, che si rivelano utili in poche situazione (specialmente se l'avversario ha spirito alto), visto che colpiscono un avversario a caso: le sostituirei stupide piacere se avessi le carte adatte. Rompere la prima catena sul decaduto (specie se potenziato da mondo degli inferi) molto spesso one-shotta il personaggio avversario. Le combo più usate sono comunque afflizione+prezzo della carne, o esplosione+prezzo della carne: anche queste possono one-shottare stupide tranquillità. Uno dei problemi di questo mazzo è che se non si one-shotta, l'avversario rimane generalmente stupide 1-2 punti vita, il che è molto fastidioso: smembramento, o tempesta sarebbero buone soluzioni, il problema è che feriscono anche te. E c'è da dire anche che è l'unico mazzo che ho che riesce a star dietro agli eclisse e ad avatar: su tre partite fatte ne ho vinte 2 e persa 1 stupide l'avversario che aveva 1 pv stupide kararine .

Tutto sommato è un buon mazzo, ma secondo me è ancora incompleto, spero che le prossime uscite nehant possano dare carte adatte a migliorarlo.

#3 27-11-2011 11:55:54

A-Black-P
Solarian

[card]Furia Oscura[/card]

ABP: Il seguace Zil.

#4 30-12-2011 11:24:05

aleman
Campeur

io volevo farmi un mazzo come il vostro ma di carte come nuvola demoniaca o spezzare la prima catena non se ne vedono piu sul mercato

#5 30-12-2011 11:37:21

Tarock
Habitant de Guem

rompere la prima catena non è vendibile, se non sbaglio.

#6 30-12-2011 11:42:57

Luca-Chichi
Campeur

nn si vende infatti

#7 30-12-2011 11:51:29

aleman
Campeur

ma nuvola demoniaca invece??

Pied de page des forums