Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-11-2011 15:12:53

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

news_hivernal.png

Promozione

Approfittate fino a lunedì prossimo ore 12:00 (ora francese) delle promozioni seguenti :

    -30% sui Boosters
    Una carta XP in ogni booster acquistato.
    -30% sui mazzi pre-costruiti.
    -30% sui Trofei avvenimento. Nota : non c'è più la limitazione che bloccava a 3 il numero di trofei avvenimento realizzabili nello stesso momento.

Torneo della morte, il ritorno

Durante il weekend partecipate al Torneo della morte ! Appuntamento nel salone dei tornei !

Date :

Da Venerdì 25 Novembre 2011 ore 14:30 (ora francese) a Lunedì 28 novembre 2011 ore 12:00 (ora francese).

Restrizioni :

Formato : 3 personaggi + Mazzo di 30 Carte.
Ogni carta è limitata a 2 esemplari massimo.
Carte uniche bannate.

Sono bannate le carte seguenti :
Babord, Kei'zan (versione Guerriero), Avatar di Sol'Ra, Rinforzare la fede, Incarnazione.

Costo d'iscrizione :

Per participare a questo torneo, il prezzo d'entrata è di 200 Fee'z.

Ricompense :

I giocatori classificati nel primo terzo del torneo riceveranno un booster "Nuovi arrivi". La classifica si basa su un Elo specifico.

booster_newcomers_20111102.png

E per i migliori:
1st : 10 Fee'z per ogni iscritto al torneo.
2nd : 7 Fee'z per ogni iscritto al torneo.
3rd : 5 Fee'z per ogni iscritto al torneo
4th al 8th : 4 Fee'z per ogni iscritto al torneo.
9th al 16th : 3 Fee'z per ogni iscritto al torneo.

Inoltre, alla fine della prima partita giocata in questo torneo, otterrete la carta Salto nel tempo nella sua versione Artwork.

L'Inverno arriva.

I giocatori che non sono riusciti ad ottenere il trofeo: l'Invernale, lo possono trovare da adesso disponibile al negozio di Eredan iTCG.

Per ottenerlo dovrete far ottenere 300 punti di caratteristiche o di vita ai vostri personaggi fuori combattimento. Non potete ottenere più di 30 punti per partita. Otterrete la carta Esordio ed il titolo : L’Invernale.

zNQPITFc.png

[card]Esordio[/card] : Azione. Collezionabile. Scegli un altro dei tuoi personaggi e attaccagli questa carta. Il personaggio ha Difesa + 2 e all'inizio del combattimento cura 1 punto di vita. Incatenamento sortilegio o theurgia.Permanente.

Buon divertimento a tutti !


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 25-11-2011 15:29:36

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

200 feez. Caaaaaaavoli. 30 carte? 2 copie per carta? almeno i mazzi saranno interessanti, inoltre come premi è carina, ma non si iscriveranno tante persone, appunto per il costo d'entrata.. Una cosa, le carte artwork si possono vendere?


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#3 25-11-2011 15:36:13

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

IYNHE a écrit :

200 feez. Caaaaaaavoli. 30 carte? 2 copie per carta? almeno i mazzi saranno interessanti, inoltre come premi è carina, ma non si iscriveranno tante persone, appunto per il costo d'entrata.. Una cosa, le carte artwork si possono vendere?

Se non sbaglio quelle Artwork che si vincono nell'elo si possono vendere, quindi suppongo pure questa.
Comunque 200 fee'z secondo me vanno bene, metti in conto che se arrivi nei primi 16 prendi molti fee'z (minimo minimo ti ripaghi ciò che hai pagato per iscriverti), se arrivi nel primo terzo prendi un booster nuovi arrivi (che costa 400 fee'z, 280 adesso stupide gli sconti) e se giochi almeno 5 partite ottieni la carta Artwork di Salto nel tempo, che non ottieni in altro modo altrimenti.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 25-11-2011 15:54:21

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

L'esordio al mercato *_* e che begli sconti! Ho shoppato :V


Hors ligne

#5 25-11-2011 15:57:46

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

Anche sta volta torneo interessante, stupide le restrizioni che ci sono sarà bello vedere quali saranno i deck che se la battono.

Quasi OT: ma parlando di cose serie, Rey sai quando daranno i premi per il concorso delle fancard? Un booster gratis non mi dispiacerebbe in questo momento smile


Hors ligne

#6 25-11-2011 16:03:44

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

CalicoDan a écrit :

Anche sta volta torneo interessante, stupide le restrizioni che ci sono sarà bello vedere quali saranno i deck che se la battono.

Quasi OT: ma parlando di cose serie, Rey sai quando daranno i premi per il concorso delle fancard? Un booster gratis non mi dispiacerebbe in questo momento smile

Non ho idea guarda, provo a chiedere wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 25-11-2011 16:06:10

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

Reycom a écrit :
CalicoDan a écrit :

Anche sta volta torneo interessante, stupide le restrizioni che ci sono sarà bello vedere quali saranno i deck che se la battono.

Quasi OT: ma parlando di cose serie, Rey sai quando daranno i premi per il concorso delle fancard? Un booster gratis non mi dispiacerebbe in questo momento smile

Non ho idea guarda, provo a chiedere wink

Gentilissimo come sempre smile


Hors ligne

#8 25-11-2011 16:14:05

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

CalicoDan a écrit :
Reycom a écrit :
CalicoDan a écrit :

Anche sta volta torneo interessante, stupide le restrizioni che ci sono sarà bello vedere quali saranno i deck che se la battono.

Quasi OT: ma parlando di cose serie, Rey sai quando daranno i premi per il concorso delle fancard? Un booster gratis non mi dispiacerebbe in questo momento smile

Non ho idea guarda, provo a chiedere wink

Gentilissimo come sempre smile

Fatto.
Mi è stato detto che succederà presto ma non mi hanno saputo dire quando esattamente wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#9 25-11-2011 17:19:19

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

Perchè non hanno bannato Scragh per il torneo??? o.o


Xaver_The_Best


Hors ligne

#10 25-11-2011 17:28:30

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : News 25 novembre - iTCG : Promozione + Torneo + Trofeo al Negozio

nn esistono pg unici ^^
cmnq nn saprei proprio... :S


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

Pied de page des forums