Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-11-2011 20:45:35

djufif
Habitant de Guem
Inscription : 17-08-2011
Messages : 110

lista mazzo per favovre

scusate sono del 14liv e c'ò un mazzo brutto allora e io posso spendere al max 80k andiamo al dunque: allora siccome il mazzo ke ho non è molto forte io mi vorrei fare un nuovo mazzo maghi noz  e io gia cio delle carte ke postrei mettere allora i pg li vorrei mettere assieme(se si puo) e c'ò altre carte ke possono essere utili ecco la lista: pg [card]alishk[/card] [card]pilkim[/card]   carte x1 [card]lampi[/card] x1  [card]che la spada[/card] x1 [card]carica statica[/card] x2 [card]riflessi illuminosi[/card]

Edit by Burn: Evitiamo certi termini non proprio educati e cerchiamo anche di scrivere in maniera comprensibile, grazie.

Dernière modification par djufif (21-11-2011 20:58:44)


Hors ligne

#2 21-11-2011 21:20:26

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : lista mazzo per favovre

Prima impara l'italiano poi ne parliamo. Cmq stupide 80k un noz mage scordatelo! Io ce l'ho e senza leggendarie vai a spendere sopra i 300k (se non di più). Quindi fattene una ragione...


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#3 21-11-2011 21:27:15

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : lista mazzo per favovre

concordo stupide dredd non riesci stupide quei cristalli
però se posso vorrei dire che non trovo giuste queste risposte quasi offensive.
bastava semplicemente dirgli che non puo farlo e stop senza offendere o farsi vedere tanto bravi...
essere forti o quant'altro non vi da il diritto di parlare alla gente stupide toni da sapientoni

P.S ti può andare bene questo italiano??

Dernière modification par lizard (21-11-2011 21:28:20)


Hors ligne

#4 21-11-2011 21:27:32

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : lista mazzo per favovre

dai ma è un fake!!!


Hors ligne

#5 21-11-2011 21:30:18

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : lista mazzo per favovre

lizard a écrit :

concordo stupide dredd non riesci stupide quei cristalli
però se posso vorrei dire che non trovo giuste queste risposte in toni da sapientoni
bastava semplicemente dirgli che non puo farlo e stop senza offendere o farsi vedere tanto bravi...
essere forti o quant'altro non vi da il diritto di parlare alla gente stupide toni da sapientoni

P.S ti può andare bene questo italiano??

Lizard forse non conosci la storia. Questo qui scrive in ogni post per chiedere quanto costano i mazzi.. E lo fa in maniera assillante. Ma ci può stare.
Scrive parolacce e la cosa non è ammessa sul forum (infatti è stato bannato più volte dalla chat e dal forum stesso).
Parlo a nome di tutti o della maggior parte delle persone che conosco su Eredan e chiedo conferme a altri utenti.

P.S: non volevo fare il sapientone sia chiaro e nemmeno farmi vedere tanto bravo.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#6 21-11-2011 21:30:33

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : lista mazzo per favovre

Evitiamo di scatenare flame, usate i messaggi privati!
No, aspetta, non esistono i messaggi privati, vabbé...

Forse potresti montare un Compendium, la lista dovresti trovarla nell'indice mazzi.


Hors ligne

#7 22-11-2011 15:03:05

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : lista mazzo per favovre

Concordo stupide burn.
Purtroppo i maghi noz sono costosi e compendium ha uno dei migliori rapporti qualita' prezzo.
E' un po rischioso da giocare senza ans ma stupide qualche accorgimento ce la si puo' fare (se proprio vedi che non ce la fai prova a mettere un [card]mimetismo[/card] dato che te lo giocheranno contro indisturbati)


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#8 22-11-2011 15:22:37

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : lista mazzo per favovre

CowUR a écrit :

Concordo stupide burn.
Purtroppo i maghi noz sono costosi e compendium ha uno dei migliori rapporti qualita' prezzo.
E' un po rischioso da giocare senza ans ma stupide qualche accorgimento ce la si puo' fare (se proprio vedi che non ce la fai prova a mettere un [card]mimetismo[/card] dato che te lo giocheranno contro indisturbati)

[card]Mimetismo[/card] è riservata ai vagabondi


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#9 22-11-2011 15:26:22

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : lista mazzo per favovre

Mimetismo, però, solo le giochi le saggezze del dragone, visto che è per soli vagabondi wink


Hors ligne

#10 22-11-2011 15:34:04

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : lista mazzo per favovre

sicuro che lo si gioca solo stupide le saggezze ma lo si gioca solo se si sta andando in deck out, cosa nemmeno troppo difficile se lo si gioca stupide illuminazioni e invocazioni dell'armatura (almeno cosi' interpretavo una stabile lista budget)


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#11 22-11-2011 15:54:44

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : lista mazzo per favovre

ma un deck stupide [card]Maestro-Mago Marzhin[/card] di livello 3 stupide 6 carte fuoco, 6 carte acqua + altre carte per proteggere gli altri maghi è una cosa fattibile da suggerire???


Hors ligne

#12 22-11-2011 16:31:12

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : lista mazzo per favovre

Parassita a écrit :

ma un deck stupide [card]Maestro-Mago Marzhin[/card] di livello 3 stupide 6 carte fuoco, 6 carte acqua + altre carte per proteggere gli altri maghi è una cosa fattibile da suggerire???

solitamente si fa stupide tutti sortilegi fulmine e lb3 ma soffre troppe carte ([card]anatema[/card], [card]illuminazione[/card], ...)


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#13 24-11-2011 19:19:29

djufif
Habitant de Guem
Inscription : 17-08-2011
Messages : 110

Re : lista mazzo per favovre

raga quindi mi conviene fare un compendium sensa ans??? allora per dreed ti spiego:  io faccio sempre questi forum perche vorrei avere dei consigli su mazzi da voi.  io ancora sono al 14liv e non ho mai trovato un mazzo decente per questo chiedo un consiglio grazie a tutti                     ps: di meno a dredd xd


Hors ligne

#14 24-11-2011 23:39:17

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : lista mazzo per favovre

Djufif e' difficile rispondere alla tua domanda.
Diciamo che conviene o non conviene in base alle aspettative che hai stupide questo mazzo.
Purtroppo senza bianche non si puo' pensare di andare alti nella maggior parte dei casi.
Rimane comunque un ottimo mazzo per il suo costo.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

Pied de page des forums