Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Fino a oggi non ha mai dato problemi funzionava correttamente...
Oggi faccio una partita contro un mazzo Sacerdoti che mi gioca 2 [card]Nova sacra[/card] su [card]Iro il duellista[/card] (liv3) al primo turno, e l'abilità di [card]Furagu[/card] (liv3) non si attiva, come mai?
Non è che hanno sistemato i danni che fa [card]Nova sacra[/card] e sono andati a pasticciare qualcosa nel suo funzionamento?
Sarà una domanda stupida ma non si sa mai : le due nova sacra hanno causato danni ad iro?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Sarà una domanda stupida ma non si sa mai : le due nova sacra hanno causato danni ad iro?
A fine 1° turno Iro morto a -6 o -8 quindi fai te
(daccordo che sono antico ma 1 ora ogni 12 sono ancora lucido ù.ù)
Dernière modification par Fajrasul (22-11-2011 14:45:57)
Reycom a écrit :Sarà una domanda stupida ma non si sa mai : le due nova sacra hanno causato danni ad iro?
Ok, appena posso segnalo il problema
Fajrasul a écrit :Reycom a écrit :Sarà una domanda stupida ma non si sa mai : le due nova sacra hanno causato danni ad iro?
Ok, appena posso segnalo il problema
se andiamo a fare 2 calcoli
iro di lvl 3 ha 1 di spirito e 13 punti vita
se ipotizzassimo che nova faccia il danno massimo
iro subirebbe 20 punti di danno - 2 dello spirito - 2 dell'effetto di furagu
per un tot di 16 punti da sottrarre alla vita = iro - 3 e dobbiamo contare che i sacerdoti possono attaccare fisicamente dopo l'uso delle teurgie
quindi è fattibile che al primo turno ti possa aver shottato iro
se andiamo a fare 2 calcoli
per un tot di 16 punti da sottrarre alla vita = iro - 3 e dobbiamo contare che i sacerdoti possono attaccare fisicamente dopo l'uso delle teurgie
quindi è fattibile che al primo turno ti possa aver shottato iro
Non è la questione del kill, ma il fatto che [card]Furagu[/card] a liv 3 ha l'abilità di curare tutti i tuoi pg di 1pv quando anche solo uno di loro subisce danni magici, nel caso di 2 [card]Nova sacra[/card] avrebbe dovuto curare 2pv (1 per ognuna) mentre invece non è successo.
Di quello sto chiedendo chiarimenti.
E' un bug, mi è stato confermato. Ho segnalato, spero prendano provvedimenti al più presto
Parassita a écrit :se andiamo a fare 2 calcoli
quindi è fattibile che al primo turno ti possa aver shottato iroNon è la questione del kill, ma il fatto che [card]Furagu[/card] a liv 3 ha l'abilità di curare tutti i tuoi pg di 1pv quando anche solo uno di loro subisce danni magici, nel caso di 2 [card]Nova sacra[/card] avrebbe dovuto curare 2pv (1 per ognuna) mentre invece non è successo.
Di quello sto chiedendo chiarimenti.
al primo turno hanno tutti full vita
è probabbile che non ti sei accorto dell'effetto di furagu
se ne sarebbe accorto in quanto iro appena riceve danno magico si cura... stesso effetto di urakia... quando le fai danno viene in dettaglio il danno subito e sovrapposto viene il + 1 di vita seguito dall'aureola del +vita.. se non c'era, non si è curato.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
E' un bug, mi è stato confermato. Ho segnalato, spero prendano provvedimenti al più presto
Come sempre grazie Rey per pazienza e professionalità, spesso siamo dei rompi non indifferenti
Per l'effetto di [card]Furagu[/card] liv3 me ne accorgo sempre per il semplice motivo che curando 3 pg contemporaneamente fa un casotto allucinante col sonoro
Reycom a écrit :E' un bug, mi è stato confermato. Ho segnalato, spero prendano provvedimenti al più presto
Come sempre grazie Rey per pazienza e professionalità, spesso siamo dei rompi non indifferenti
Per l'effetto di [card]Furagu[/card] liv3 me ne accorgo sempre per il semplice motivo che curando 3 pg contemporaneamente fa un casotto allucinante col sonoro
XD io gioco senza sonoro
ascolto musica durante gli scontri
Pages : 1