Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Discussion fermée
Una nuova cortigiana stupide 2 azioni
Le sue gilde sono Nehant, Kotoba e Zil..
Evolve stupide 2 "Agire..."
Si va be non commentate è mi raccomando.. gli altri post dopo 1 ora che sono su hanno già i commenti, io o non ricevo commenti o 1 commento.. e poi vi stupivate quando scrivevo "per favore guarda il mio post" ci credo siete degli antipatici ingrati!
Edit by Burn: Evitiamo gli insulti...
Dernière modification par jackigor96 (22-11-2011 15:19:26)
Allora, iniziamo dicendo che può capitare a chiunque di non vedere un post.
Commento le carte, iniziando dal personaggio. Teoricamente i Nehantisti potrebbero stare solo stupide altri Nehantisti, ma la carta mi piace davvero molto.
Agire... nell'ombra non è affatto una brutta combo.
Tutte le mie fancard hanno 2/3 commenti, dovrei andare a piangere miseria per un commento?
Note:
Strumenti da Battaglia
Tutte le mie fancard hanno 2/3 commenti, dovrei andare a piangere miseria per un commento?
non dovresti lamentarti se non son presenti commenti sulla carta
dovresti preoccuparti se nessuno l'ha guardata almeno una volta
non tutti sono esperti giocatori di Eredan e molto probabilmente evitano di fare un commento che successivamente potrebbe essere sbagliato
abbiamo visto che alcune carte uscite realmente in gioco son risultate molto sproporzionate rispetto a quelle che abbiamo fatto noi (pensando che basti poco ad equilibrare una gilda nei confronti delle altre)
Percui avvalora la mia tesi, oltretutto secondo quanto dice Parassita, se la guardano e non commentano vuol dire che non ha bisogno di commenti (quindi nemmeno critiche!) e perciò va bene cosi!
Note:
Strumenti da Battaglia
Verace può incatenare Agire, il che può portare a combo sgrave.
Comunque belle carte, maddalena mi piace moltissimo!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Il fatto che è stato letto il post, sono stato bannato per un giorno, è stata corretta la parolaccia, e mi è stato scritto (tra l'altro sbagliato "che non si ripeti più" -> "ripeta")
dimostra che il tempo per guardare la discussione e di commentarla c'era, non c'era la voglia!
Burn: "Allora, iniziamo dicendo che può capitare a chiunque di non vedere un post."
Com'è che la discussione dopo 2 giorni non era ancora stata "casulamente" vista da nessuno, mentre una parolaccia di un post è stata vista cosi prontamente?
Questo dimostra che non è vero che non c'era il tempo per rispondere a una discussione o che la discussione non è stata vista.
Non riesco a capire perchè per far in modo che qualcuno risponda ad una discussione c'è stato bisogno di scrivere una parolaccia!
Sembra quasi che aspettaste una mia reazione per rispondere alla discussione (dopo 2 giorni 0 commenti, dopo la parolaccia 5 commenti in 2 ore).
PS: Se questo post viene modificato o eliminato (non essendoci nessuna offesa o parolaccia) dimostrerete solo il fatto di aver capito di aver torto.
Il fatto che è stato letto il post, sono stato bannato per un giorno, è stata corretta la parolaccia, e mi è stato scritto (tra l'altro sbagliato "che non si ripeti più" -> "ripeta")
dimostra che il tempo per guardare la discussione e di commentarla c'era, non c'era la voglia!Burn: "Allora, iniziamo dicendo che può capitare a chiunque di non vedere un post."
Com'è che la discussione dopo 2 giorni non era ancora stata "casulamente" vista da nessuno, mentre una parolaccia di un post è stata vista cosi prontamente?Questo dimostra che non è vero che non c'era il tempo per rispondere a una discussione o che la discussione non è stata vista.
Non riesco a capire perchè per far in modo che qualcuno risponda ad una discussione c'è stato bisogno di scrivere una parolaccia!
Sembra quasi che aspettaste una mia reazione per rispondere alla discussione (dopo 2 giorni 0 commenti, dopo la parolaccia 5 commenti in 2 ore).PS: Se questo post viene modificato o eliminato (non essendoci nessuna offesa o parolaccia) dimostrerete solo il fatto di aver capito di aver torto.
Sono abituato a rispondere quando posso fornire un'adeguata argomentazione, non solo per il semplice gusto di farlo.
Tra il concetto di vedere un post e rispondere ad esso intercorre un abisso.
In seguito le risposte sono giunte prevalentemente per la tua reazione, quindi non mi pare che si sia raggiunto lo scopo prefisso e non ne andrei di certo fiero.
Nei forum vigono delle regole ed e' una propria assunzione di responsabilita' accettare anche una dipartita per inattivita' di una discussione che si e' andata a creare.
E' una questione di maturita' e se la maturita' viene meno siamo costretti ad intervenire.
Detto questo spero che sia stato dipanato ogni dubbio sulla vicenda e che non ci si ancori su tale discussione. per nulla inerente al contesto, poiche' mi vedrei costretto a chiudere controvoglia il topic.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
PS: Se questo post viene modificato o eliminato (non essendoci nessuna offesa o parolaccia) dimostrerete solo il fatto di aver capito di aver torto.
Qualsiasi post viene modificato solo ed esclusivamente in presenza di insulti o mancanza di educazione, ma non sono mai stati censurati dei messaggi (almeno nel forum Italiano).
Inoltre, nessun utente è obbligato a rispondere ad una discussione (anche se preferibile, ovviamente) e sicuramente dare dello "stronzo" a tutti non è un atteggiamento maturo ed educato.
Spero tu abbia capito.
Sapevo anche che dopo la mia risposta ne sarebbe arrivata prontamente un altra, infatti dopo 10 minuti eri già pronto a rispondermi.
Ora riporterò il numero di risposte ricevute alle mie discussioni, partendo da quest'ultima: 0 (prima della provocazione), 1, 0, 0, 9, 1, 4, 1, 1, 7 (di cui nessuna parlava delle mie carte, ma solo della tua battuta sul triangolo, come dici tu "per nulla inerente al contesto" e "quando la maturità viene meno" ).
Nelle 2 discussioni dove ho ricevuto 4 e 9 commenti, è solo perchè ho chiesto esplicitamente di commentarle.
quindi diciamo che se io fossi sempre stato zitto nelle mie discussioni avrei ricevuto una media di risposte che va da 0 a 1.
Penso di aver fatto un record
PS: Chiudendo il topic, come già detto, si dimostrerà solo il fatto che ho ragione.
Il filo che intercorre tra maturita' e ironia/umorismo non e' cosi' sottile; rimango stupito nel vedere che qualcuno puo' confonderlo.
Nel caso avessi ritenuto il mio commento di quel topic inappropriato ti porgo le mie scuse, la natura dell'intervento voleva essere unicamente scherzoso come lo sono la maggiorparte dei miei interventi.
Ora ti pregherei di prendere una boccata d'aria e ragionare sul fatto che una provocazione contenente un insulto non e' e non sara mai tollerata, indipendentemente dal fine.
Detto questo credo che gli altri concetti siano chiari, puoi cercare di stravolgerlo come vuoi ma il significato rimane lo stesso: se un topic creato per la discussione o meno di una fancard si riduce a parlare solo di un comprotamento di un utente va chiuso perche' non apporta nessuna utilita' alla comunita'.
Jack, non e' questione di aver ragione o torto: ci sono delle regole e vanno rispettate.
Ora riporterò il numero di risposte ricevute alle mie discussioni, partendo da quest'ultima: 0 (prima della provocazione), 1, 0, 0, 9, 1, 4, 1, 1, 7
Cavolo, che sfortuna! stupide 10 ti danno il cappellino di Eredan, stupide 20 la T-Shirt.
Note:
Strumenti da Battaglia
La parolaccia inserita, se ancora non è stato capito, era per verificare il fatto che qualcuno si sarebbe accorto di questo topic dopo una provocazione, non per offendere nessuno, ma solo per verificare quello che pensavo.
Adesso, dopo 3 post, in cui mi rispondi parlando del contenuto del topic che dovrebbe essere chiuso, maturità/ironia ecc... non mi hai ancora risposto sul fatto che non era stato fatto alcun commento alla mia discussione, e nemmeno alle mie precedenti.
Non hai risposto al fatto che il tempo per cancellare la parolaccia è stato trovato e quello di rispondere ai miei topic no.. perchè?
Dernière modification par jackigor96 (23-11-2011 15:28:18)
La parolaccia inserita, se ancora non è stato capito, era per verificare il fatto che qualcuno si sarebbe accorto di questo topic dopo una provocazione, non per offendere nessuno, ma solo per verificare quello che pensavo.
In questo caso non puoi nemmeno azzardarti a parlare di maturità.
Personalmente perche' non ritenevo la discussione interessante e stimolante, come ti avevo gia' detto precedentemente.
Ribadisco per l'ultima volta il concetto Jack, non mi importa per che fine sia stato fatto un insulto. Gli insulti sono vietati dal regolamento.
Non farmi ripetere una cosa scontata e chiara per tre volte per piacere.
Non hai trovato 10 conversazioni interessanti? Nemmeno una?
Beh allora si vede che sono io che faccio proprio schifo a fare le carte.
Ancora una volta a girare intorno ad altro.
Burn -> Non avrei dovuto parlare di maturità se avessi insultato qualcuno perchè non ha risposto al mio forum.
Scrivere un insulto, che non riguarda nessuno, solo a scopo di attestare una mia tesi, mi sembra più maturo che insultare veramente qualcuno.
A me sembra proprio che una volta accusati, non sappiate dare risposte ai vostri errori, ma sappiate solamente continuare a parlare degli errori altrui.
Seriamente, ma stai trollando o le pensi veramente le baggianate che dici?
Se stai trollando, bom, bravo, ci stai riuscendo bene.
Se non stai trollando, mi lasci abbastanza inderdetto... non provo neppure compassione...
Note:
Strumenti da Battaglia
A parte che non so cosa significhi trollare.
Mi sembra più un insulto il fatto che titto23 abbia detto che ciò che dico sono baggianate, piuttosto che la mia paraolaccia riferita a nessuno.
Titto-> Baggianate? Beh allora cercala tu la risposta che mi è stata data al fatto che i miei post non sono commentati da quasi(per fortuna) nessuno, mentre gli altri ricevono risposte sia da utenti che da amministratori.
a parte "non ho trovato interessanti 10 topic" che mi sembra una scusa per non parlare seriamente, non mi sono state date vere risposte.
Dernière modification par jackigor96 (23-11-2011 15:53:54)
Credo che non sia necessario continuare la discussione, non mi pare ci siano le basi necessarie per instaurare un dialogo.
Volevo una sola cosa, cioè la risposta di cui ho appena parlato stupide Titto.
Se non siete in grado di darmela, è inutile continuare a dare risposte che fanno sembrare che voi siate superiori e che stupide uno come me non si può parlare.
Voglio solo una risposta che non mi sapete dare. Ammettetelo.
Ti fa sentire potente, concludere stupide una frase di spicco.
"Credo che non sia necessario continuare la discussione, non mi pare ci siano le basi necessarie per instaurare un dialogo."
Lo sappiamo benissimo entrambi che non sai darmi una risposta e non sapendo più cosa dirmi, da bravo amministratore che non vuole perdere la sua immagine, te ne esci stupide una frasona.
Dernière modification par jackigor96 (23-11-2011 16:00:42)
Beh allora cercala tu la risposta che mi è stata data al fatto che i miei post non sono commentati da quasi(per fortuna) nessuno, mentre gli altri ricevono risposte sia da utenti che da amministratori.
Puoi stare tranquillo che nessuno ha interesse nel creare un complotto contro di te, se è questo che volevi dire
La gente guarda, la gente commenta. Non necessariamente chi guarda ha interesse nel commentare. Io stesso mi trovo a leggere dei topic che poi non commento, perchè non ho interesse a farlo (comunque, questo non lo conoscevo nemmeno, fino a quando non ho visto tutto questo trambusto e quindi sono venuto per moderare la situazione).
Se il tuo topic non viene commentato (o quello di qualunque altro) da poche, tante o 0 persone, significa che la gente non ha interesse nel commentare. Io stesso una volta facevo le Fan Card, ora ho smesso per mancanza di tempo. E all'inizio devo dire che venivo seguito discretamente, negli ultimi topic invece quasi nessuno commentava. Perchè? Perchè la gente non aveva più interesse a commentare. Non gliene ho mica fatta una colpa. Ognuno è libero di fare quello che vuole, non deve per forza commentare ogni topic che guarda, non sta scritto da nessuna parte. E tu non hai di certo il diritto di arrabbiarti perchè nessuno commenta e allora devi insultare per ottenere l'attenzione, perchè è di certo il modo SBAGLIATO di ottenere ciò che vuoi. E no, non è giustificabile.
Ora sei riuscito a capire il concetto?
Mi sembra che questo topic, oramai, sia sulla via del non ritorno, quindi preferirei chiuderlo, anche perchè ha inerenza 0 nei confronti dell'argomento, e non credo proprio che la gente venga a commentarti le carte solo perchè si è creato tutto questo.
Potrei chiuderlo direttamente, ma preferisco prima avvertirti, in modo che in futuro tutto ciò non si verifichi.
Ti do il tempo di leggere questo commento e eventualmente commentare, poi provvederò a chiudere il topic.
Grazie dell'attenzione.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ho preferito questa risposta, seppur in contrasto stupide le mie idee, che tutte quelle che mi sono state date Cow e Burn.
Prima di risponderti, Grazie per la risposta matura, di sicuro più di quelle dei tuoi colleghi.
Il fatto è che vedo gli altri utenti che dopo 1 ora dalla pubblicazione del post ricevono risposte. Mi sarebbe piaciuto ricevere almeno 2 o 3 risposte per topic, cosi da poter parlare stupide qualcuno delle mie carte.
Anche se a mio parere facevo carte interessanti, e proponevo sempre idee innovative, che non riprendessero già una gilda (o casta ecc..) esistente, si vede che tutti gli altri utenti non sono d'accordo.
Mi piaceva fare le carte, e le pubblicavo perchè pensavo che a chi legge questo forum facesse piacere vedere carte nuove di cui parlare.
Grazie del chiarimento Rey, penso quindi che la cosa migliore da fare adesso, sarà di non pubblicare più un topic.
Pages : 1
Discussion fermée