Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-11-2011 10:52:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

news_scragh.png

Quella notte, il sonno del re tuonante era agitato. Nel suo sogno, si vedeva vestito nella sua armatura in un'epoca molto lontana. Il cielo era coperto da nuvole nere a riflessi rossi. Davanti a lui, qualcosa di luminoso!... Fulmini intrecciati che formano una barriera per l'ingresso di una grotta.
- "Questa volta non mi fermerai, re dei miei stivali!", urlò una creatura bloccata in questa prigione di fulmine.
Si risvegliò in un bagno di sudore, saltò dal suo letto e uscì dalla tenda per prendere una boccata d'aria fresca. Nel cielo la luna era alta, era il cuore della notte. Lui aveva un brutto presentimento. Il mostro che lui e i suoi vecchi amici avevano intrappolato, non avendo abbastanza potere per sconfiggerlo, sarebbe stato liberato... se non era già troppo tardi !
Tanto tempo fa, il Re Tuonante e una coalizione di gilde affrontarono Scragh, un essere mostruoso e potente. Il nostro eroe avrà davvero bisogno d'aiuto, il vostro per la precisione !

Come partecipare ?

Troverete sullo sfondo del sito una mappa. Dovrete scegliere una delle missioni proposte per cominciare. Andrete di missione in missione nel senso delle lancette di un orologio. Questo evento è di libero accesso fino a mercoledì 23 novembre ore 12:00 (ora francese) !

Ottenete della reputazione...

Al fine di aiutare al meglio il Re Tuonante, ottenete della reputazione nelle 8 fazioni di gioco (Noz, Zil, Kotoba, Cuore di linfa, Pirati, Nomadi, Nehantisti e Mercenari). Una volta che avrete acquisito abbastanza reputazione e completato una missione, potrete continuare la vostra rotta sulla mappa.

...e affrontate Scragh !

Una volta che avrete acquisito abbastanza reputazione per le 8 missioni, accederete all'ultima parte della mappa e affronterete Scragh nell'ultimo combattimento ! Sconfiggetelo e otterrete la carta personaggio mitico di Scragh !

6HkSiyvG.png

WAfHVivu.png

Lettera di raccomandazione

Desiderate avanzare più velocemente ? Trovate che Scragh sia troppo difficile da battere ?

6HHSFzjo.png

Troverete nei booster delle carte “Lettera di raccomandazione”. Ogni lettera di raccomandazione può essere utilizzata sulla mappa dell'evento e così : - guadagnare 200 punti di reputazione sulla missione corrente, - impressionare Scragh e provargli che Re Tuonante è qualcuno di formidabile !

Boosters Nuovi arrivi , Atto 1, 2, 3, 4+5 = 6 Lettere di raccomandazione. Booster Basico = 2 Lettere di raccomandazione.

Buon divertimento a tutti !


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 17-11-2011 11:04:12

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

un evento degno del nome

il primo (credo) MvP da battere
solo una cosa la carta è scambiabile oppure no???
scudo e nuovo pg possono essere messi in commercio o è solo un privilegio per chi completa l'evento stupide tutte le 8 fazioni ???


Hors ligne

#3 17-11-2011 11:06:18

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Notoriamente le carte ottenute negli eventi sono sempre Non Scambiabili, in quanto uniche e collector.

Complimenti per l'evento, fattibile (virgola) totalmente gratuito, o accessibile shoppando molto (molto) più in fretta.


Hors ligne

#4 17-11-2011 11:47:46

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

molto simile all'evento di dan a quanto leggo... mi piace smile speriamo non si debba spendere milionate di feez x farlo...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#5 17-11-2011 12:02:56

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Crap_an_azzo a écrit :

molto simile all'evento di dan a quanto leggo... mi piace smile speriamo non si debba spendere milionate di feez x farlo...

L'evento si può fare anche senza pagare niente, è totalmente gratuito wink
Ci sono però delle agevolazioni se non vuoi farti tutto l'evento così com'è, tutto qui.
Si, anche secondo me è simile a quello di Dhan : ci vuole tempo per farlo, ma si può fare senza pagare (Per Dhan era un po diverso, visto che si prendeva più facilmente e poi c'erano i forzieri da aprire, mentre per questo devi fare tutto per avere Scragh).


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 17-11-2011 12:08:08

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

appena entrerò lo vedrò e poi tiro le conclusioni.. cmq l'aggiunta di un boss da battere è una bella trovata... simile al tutorial... mi piacciono le novità... cercherò di spendere il meno possibile x prendere scragh... ma so già che mi ci flesherò su questo evento..

ps: ma un nome un pò + cattivo x il boss?? scragh sembra una marca di cibo x cani tongue


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#7 17-11-2011 12:10:44

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Non voglio dar giudizzi affrettati ma pare che sia uno di quelli eventi che non puoi terminare senza spendere....
Ora sto facendo la missione Kotoba
1000 punti da fare, da 2 pt ogni volta se il pg equipaggiato stupide un'arma attiva fa danno, per ora ho fatto max 16 pt a partita (max 20 si possono farne) considerando che uso [card]Pronto in tempo[/card] faccio già danni ai primi turni, quindi + veloce di così non so come fare.
Fate voi i conti di quante partite servono per completarlo...

E questa è una missione ci sono poi le altre...
Chi ha sbustato e fatto i punti stupide le carte all'interno dice comunque che il PG da affrontare alla fine è un mostro (quasi impossibile batterlo dicono).

Boooooo O.o


Hors ligne

#8 17-11-2011 12:12:23

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

scusate la mia ignoranza, ma riguardo le 8 fazioni, bisogna fare ogni missione stupide ciascuna gilda o io che  ho solo nomadi posso usare sempre quelli?
un'altra cosa, se inizio stupide un determinato mazzo, poi lo posso cambiare?
chiedo prima che non si sa mai smile


oltretutto ho notato che stupide i nomadi ti danno punti le theurgie, quindi non posso usare immortali

Dernière modification par lizard (17-11-2011 12:15:02)


Hors ligne

#9 17-11-2011 12:14:57

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

lizard a écrit :

scusate la mia ignoranza, ma riguardo le 8 fazioni, bisogna fare ogni missione stupide ciascuna gilda o io che  ho solo nomadi posso usare sempre quelli?
un'altra cosa, se inizio stupide un determinato mazzo, poi lo posso cambiare?
chiedo prima che non si sa mai smile

Ogni missione stupide ogni gilda (c'è scritto che devi avere 3 personaggi della gilda della missione, e poi fare ciò che richiede la missione), quindi non puoi farli tutti coi nomadi.
Il mazzo lo puoi cambiare, basta che segui ciò che dice il trofeo/missione, per farlo.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#10 17-11-2011 12:16:38

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

I mazzi da quel che ho capito puoi cambiarli, la sfida dice nel caso kotoba, mazzo stupide 3 kotoba ecc...

Penso che le altre siano stupide pg di quelle gilde, quindi richiede ai giocatori di aver una collezione vasta per poterle fare.


Hors ligne

#11 17-11-2011 12:16:52

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

ah si scusa, vero smile
bene quidi niente trofeo smile
farò solo la parte nomade x passare il tempo


Hors ligne

#12 17-11-2011 12:20:48

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

lizard a écrit :

ah si scusa, vero smile
bene quidi niente trofeo smile
farò solo la parte nomade x passare il tempo

Credo che non richieda chissà quali fondi per fare questo evento, bastava avere qualunque personaggio che segua la missione. Ad esempio, stupide i noz prendi i personaggi che costano di meno, qualche sortilegio scrauso (che ci sono anche nello starter noz) e lo fai tranquillamente, non richiede di certo un mazzo top.
Poi se hai qualcuno stupide cui fare tutte queste missioni risulta tutto più facile, ma va bene anche stupide gente casuale (tanto non devi vincere le partite) wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#13 17-11-2011 12:29:02

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Certo, se vuoi prendere la carta senza spendere, questa settiamana ci devi dare veramente dentro. Roba che devi giocare tipo 6/7 ore al giorno per arrivare alla fine


Hors ligne

#14 17-11-2011 12:40:38

giaks87
Voyageur
Inscription : 10-10-2011
Messages : 43

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Per quanto mi riguarda, ho la missione kotoba com prima, ho speso circa 20k per un mazzo base non malissimo in fondo, ed in media faccio 10-12 pti a partita. In effetti ci vuole un'eternità (non credo che farò in tempo, calcolando che in un'ora ho fatto 100 pti ed ho anche una vita da portare avanti ;P ) però l'idea in sè è carina, lo ammetto!


Hors ligne

#15 17-11-2011 12:45:59

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Ma poi, l'evoluzione finale di sto personaggio com'è?


Hors ligne

#16 17-11-2011 12:50:41

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

L'unico appunto che si può fare è che al termine di missioni INFINITE, non venga dato nulla... chessò, una carta specifica di quella gilda non sarebbe stata una cattiva idea, cosi anche chi non abbia una vasta collezione, o soldi per farsi nuovi mazzi, possa terminare almeno un paio di missioni e ottenere 2 nuovi innesti per i propri mazzi.


Hors ligne

#17 17-11-2011 13:45:59

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Evento troppo lungo (prima di fare 8000 punti stupide 20 punti a partita hai voglia.. ) senza contare i cristalli da spendere per comprare i mazzi che non hai. E come al solito troppo costoso nella versione a pagamento per cui salterò pure questo.. sad


Hors ligne

#18 17-11-2011 13:51:18

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Titto23 a écrit :

L'unico appunto che si può fare è che al termine di missioni INFINITE, non venga dato nulla... chessò, una carta specifica di quella gilda non sarebbe stata una cattiva idea, cosi anche chi non abbia una vasta collezione, o soldi per farsi nuovi mazzi, possa terminare almeno un paio di missioni e ottenere 2 nuovi innesti per i propri mazzi.

Q8 al 100%, in fondo se non fai (da miei conti 9 ore a missione) tutte le missioni e batti il Pg (conosco persone che non sono certo gli ultimi arrivati che dicono è un mostro) non ottieni nulla.


Hors ligne

#19 17-11-2011 14:17:26

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Buon evento e fattibile in via gratuita: ottimo.
Vado subito a cimentarmi per capire com'e' stato reso wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#20 17-11-2011 14:25:41

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Il boss finale è un:

4 spi
9/10 atk
5 Def
30 PV

Le caratteristiche del tipo non possono essere modificate.
All'inizio del combattimento una carta permamente in gioco viene scartata, e il tipo guadagna 3pv.
Giri pari: Non subisce nessun danno.
Giri dispari: Infliggi 5 punti di danno magico ad ogni pg in gioco.


E come si butta giù una cosa cosi?


Hors ligne

#21 17-11-2011 14:27:32

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Anche a me sembra un immensa fregatura.

1000 punti? e si prendono più o meno 15-20 punti a partita? ma siamo impazziti? quante ore bisogna giocare al giorno per farlo?

E per risparmiare tempo, appunto? Shoppi!
Ma va va


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#22 17-11-2011 14:32:13

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Phawk a écrit :

Anche a me sembra un immensa fregatura.

1000 punti? e si prendono più o meno 15-20 punti a partita? ma siamo impazziti? quante ore bisogna giocare al giorno per farlo?

E per risparmiare tempo, appunto? Shoppi!
Ma va va

concordo,e chissa quanti cristalli x farti 1 mazzo che butti giu il boss,stupide quelle caratteristiche e quelli effetti -_-


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#23 17-11-2011 14:33:02

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

Titto23 a écrit :

Il boss finale è un:

4 spi
9/10 atk
5 Def
30 PV

Le caratteristiche del tipo non possono essere modificate.
All'inizio del combattimento una carta permamente in gioco viene scartata, e il tipo guadagna 3pv.
Giri pari: Non subisce nessun danno.
Giri dispari: Infliggi 5 punti di danno magico ad ogni pg in gioco.


E come si butta giù una cosa cosi?

Si cura anche se non ci sono permanenti da scartare.

Io ho provato prima stupide eclisse, niente da fare.

Poi ho preso il mio vecchio noz blast e stupide quello al 2°/3° tentativo ce l'ho fatta. Alla fine basterebbe avere 3 pg stupide spirito e difesa alte, xké cmq nei giri pari anche se voi non gli fate niente, lui i danni li fa ugualmente.

Dernière modification par Dredd (17-11-2011 17:22:54)


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#24 17-11-2011 14:42:07

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

stupide noz si riescono a fare circa 200-250 punti all'ora (ho fatto 550 punti in 2 ore), gli altri non so, ma non credo che sia così facile. Bho, direi 4-6 ore a missione x 8 missioni = circa 40 ore in 6 giorni.

Peccato che debba dormire, altrimenti ci potevo provare...

abbandono, mi consolerò stupide Skyrim

P.S.

che sappiate non ci sono premi/premietti intermedi? Così magari vado avanti...

Dernière modification par Shadow79 (17-11-2011 14:43:18)


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#25 17-11-2011 14:42:15

abyssien
Campeur
Inscription : 17-10-2011
Messages : 90

Re : News 17 novembre - iTCG : Il ritorno di Scragh

qualcuno ha le immagini di sto boss?e dell'ultima evoluzione di scragh?


P.s:avete notato che scargh sulla cintura ha il coniglio di zahal?ecco che fine aveva fatto :-)


balrog97 in game!!


Hors ligne

Pied de page des forums