Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
mi scuso se ho aperto una discussione solo x una semplice domanda
volevo un chiarimento
ho messo al mercato 2 rod entrambe a 77k
poi x sbaglio ne ho tolta una ed ora la volevo rimettere in vendita.
ho controllato ed al mercato ce n'era solo una a 76 k
il fatto è che il prezzo max a cui io la posso vendere ora è a 58k
Come mai?
a sto punto la regalo se cala cosi presto il prezzo
Le tue vendite sul mercato non le puoi vedere,c'è l'opzione apposta sotto ai prezzi delle carte in vendita,per esempio te hai in vendita attacco semplice,clicchi su attacco semplice al mercato ti dice i 6 prezzi e sotto ai 6 prezzi ti dice viualizza le mie vendite
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
beh sul fatto che i prezzi di alcune carte calino in modo esponenziale rispetto 'andamento di mercato è vero
ci sono carte non molto accessibili (oltre al fatto che sbustarle sia un bel colpo di "C") che non hanno variazione di prezzo (le mitiche) nonostante non ci siano molti esemplari in commercio e nonostante non siano vendute in poco tempo
mentre carte appena uscite (appestare) partivano stupide un valore di 100k ed attualmente le si trovano in commercio ad un valore di 15k nonostante il fatto che non vengono vendute perche la gente aspetta che il prezzo cali ulteriormente
io vedo che carte sortilegio come pioggia incandescente e soffio del dragone non hanno mai variato di prezzo nonstante siano carte datate
ora mi volete dire che per un vagabondo pirata, appestare non sia uguale ad un soffio del dragone per un nozblast???
io vedo che carte sortilegio come pioggia incandescente e soffio del dragone non hanno mai variato di prezzo nonstante siano carte datate
ora mi volete dire che per un vagabondo pirata, appestare non sia uguale ad un soffio del dragone per un nozblast???
Huahuahauh!! Ma stai scherzando???? All'inizio soffio costava 200k, lo comprai a 150k convinto di aver fatto l'affarone per poi rivenderlo.... prova a vedere un pò quanto costa adesso??
Inoltre qualche mese fa le pioggie costavano anche fino a 110-120k..
Non diciamo eresie, per piacere...
Xaver_The_Best
soffio lo aggiunto dopo per fare il confronto stupide appestare per quanto riguarda la sua importanza in un preciso deck
per quanto riguarda la variazione di prezzo era maggiormente riferito a pioggia
ora soffio costa 30k circa ed è + abbordabile rispetto alle piogge mentre dovrebbe essere il contrario, piogge dovrebbe essere + abbordabile rispetto a soffio (pioggia manca ci sta + in vendita ed il suo prezzo varia tra i 70 e i 90k-------> somma di 2 palla di fuoco)
La differenza sta nel fatto che la Pioggia fa x + (3-7) danni stupide qualsiasi personaggio e in qualsiasi mazzo. Carta molto versatile e letale. Soffio se non hai esattamente 3 Noz belli paffuti nello spirito non ci fai nulla...
E' normale che le carte non affiliate, essendo anche le più richieste tendono ad essere più costose...
Xaver_The_Best
3 Noz belli paffuti nello spirito
difficilmente li ho visti magri di spirito XD
quindi reputo che soffio faccia + danni rispetto a pioggia
Dernière modification par Parassita (11-11-2011 09:56:33)
a sto punto la regalo se cala cosi presto il prezzo
La prendo volentieri allora, grazie
Note:
Strumenti da Battaglia
Vitathebest a écrit :3 Noz belli paffuti nello spirito
difficilmente li ho visti magri di spirito XD
quindi reputo che soffio faccia + danni rispetto a pioggia
Si si ma infatti!! Ma ripeto, il fatto è che puoi usarlo solo stupide Noz, è questo il difetto principale, non l'efficacia ^^
Xaver_The_Best
devo dire solo una cosa... il mercato + cercano di migliorarlo, più fa pena..
cmq ha ragione Vita... le rod le giochi anche in un corvo.... o in un tempus... i soffi sono solo x noz... le carte versatili sono quelle da avere sempre in collezione.. come rod assa ans e via discorrendo..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Parassita a écrit :io vedo che carte sortilegio come pioggia incandescente e soffio del dragone non hanno mai variato di prezzo nonstante siano carte datate
Huahuahauh!! Ma stai scherzando???? All'inizio soffio costava 200k, lo comprai a 150k convinto di aver fatto l'affarone per poi rivenderlo.... prova a vedere un pò quanto costa adesso??
Inoltre qualche mese fa le pioggie costavano anche fino a 110-120k..
Non diciamo eresie, per piacere...
non me lo ricordare lo venduta a 30 k ed ero anche alto di prezzo !!!
cmq la mia domanda era: perche la rod non la posso + mettere a 76 - 77 k ma il max a cui la posso vendere è 58k?
Dernière modification par lizard (11-11-2011 15:37:31)
Perchè a quanto pare il sistema del mercato è fatto in modo tale da gestire AUTONOMAMENTE i prezzi, abbassandoli man mano se non si riescono a vendere... o roba del genere, non è che siano stati proprio chiarissimi su sta cosa! Infatti come puoi notare sono sparite le rod al mercato..
Personalmente preferirei bruciare l'account piuttosto che venderle a meno di 100k!!
Xaver_The_Best
L'errore del sistema è principalmente uno secondo me, ed è enorme, il prezzo che si abbassa se una carta non è presente al mercato.
Si abbassa? Il venditore non avrà mai e poi mai la voglia di mettere in vendita le carte, risultato? Deserto.
ora me la fa mettere come max a 89 k e a sto punto la vendo.
+ sopra di cosi x ora mi sa che non va e mi servono cristalli
Pages : 1