Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Quello che sto per postare è un mazzo potente. Qualcuno potrebbe dire "è un semplice demone aggro", ma forse è qualcosa di più. è il mio demone aggro!
3x[card]Chimera nera[/card]
3x[card]Furia oscura[/card]
3x[card]mondo degli inferi[/card]
1x[card]Afflizione del demone[/card]
1x[card]fama dei vincitori[/card]
1x[card]stupide l' aiuto dell' alba[/card]
1x[card]società segreta[/card]
1x[card]Antinehantismo[/card]
1x[card]dissidenza[/card]
1x[card]offensiva[/card]
1x[card]tempesta[/card]
1x[card]La parte del diavolo[/card]/[card]Sbadataggine[/card] (dipende come mi gira)
1x[card]alla riscossa![/card]
1x[card]ibernazione[/card]
spero che vi piaccia il costo è relativamente contenuto, ma sconfigge stupide facilità tutti i tipi di cortigiani! raggiunge attacchi elevatissimi, ma pecca un po' contro i mazzi che si pompano per bene... se avete commenti positivi scriveteli... in caso contrario, vi aspetto in 11+
Dernière modification par IronMask (01-11-2011 01:21:03)
io ci metterei +1 afflizione del demone e -1 mondo degli inferi...
comunque mi sembra che picchi bene ,complimenti
balrog97 in game!!
io ci metterei +1 afflizione del demone e -1 mondo degli inferi...
comunque mi sembra che picchi bene ,complimenti
Aby si vede quanto te non giochi nehant ^^
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
[card]afflizione del demone[/card]
una "Z" XD
Forte cm mazzo,6 carte di 20 ottenibili solo stupide trofei di cui 1 irripetibile....
bello u-u
ABP: Il seguace Zil.
[card]afflizione del demone[/card]
una "Z" XD
Forte cm mazzo,6 carte di 20 ottenibili solo stupide trofei di cui 1 irripetibile....
bello u-u
svista mia! ho corretto subito quell' erroraccio XD
Grazie dei compliments cmq XD
abyssien a écrit :io ci metterei +1 afflizione del demone e -1 mondo degli inferi...
comunque mi sembra che picchi bene ,complimentiAby si vede quanto te non giochi nehant ^^
in effetti si nota molto...
stupide il mondo fino a fine partita hanno tutti +3 di attacco e su 6 turni difesa +1
furia oscura se giocata stupide calice la renviata può facilmente oneshottare un pg avversario
fama dei vincitori non la commento nemmeno xkè ha le stesse motivazioni di mondo in pratica..
chimera tralasciamo..
afflizione male ke và i danni li fà sempre..
stupide l'aiuto dell'alba dovrebbe essere in ogni mazzo..
società segreta è in conflitto stupide la parte del demone e dissidenza,e su qsta ho dei dubbi...
antinehantismo è utile x annullare molte carte fastidiose(frse una in + la metterei)
dissidenza impedisce mosse all'avversario u-u
offensiva pompa ulteriormente un pg già potenziato dalle altre carte..
tempesta è da danni a zona xrò li infligge anke ai tuoi....
la parte del diavolo la sostituirei cn sbadataggine come già da te messo cm opzione..
alla riscossa è utilissima x ridurre i danni ed ibernazione è perfetta x qsto mazzo
sinceramente nn capisco il perchè calice lo abbiano messo di genere sconosciuto...
il personaggino in sè è uomo
la spada è un oggetto,se pure assatanato ma sempre un oggetto(e femmina -.-)
E' una bella gatta da pelare!
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
io giocavo un nehant stupide strappo e le nuvole demoniache...però trovavo più utili le afflizioni del demone e non mondo degli inferi
balrog97 in game!!
sinceramente nn capisco il perchè calice lo abbiano messo di genere sconosciuto...
il personaggino in sè è uomo
la spada è un oggetto,se pure assatanato ma sempre un oggetto(e femmina -.-)
perche chalice è la spada, e anche se l' immagine è un uomo, la spada non ha sesso (il portatore è il primo sfigato che passa XD)
la parte del diavolo in qualsiasi caso non è li a riempir spazio. disintegra totalmente zil maghi, nature viventi e multirazza; teoricamente dovrebbe rendere inutili guemeliti e golem, anche se non lo fa. inoltre rende più facilmente oneshottabili pg stupide molte razze (toglie ben 4 punti vita a marzinn per esempio, e gli impedisce di lanciare sortilegi)
Dernière modification par IronMask (03-11-2011 03:00:13)
Pages : 1