Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-10-2011 11:47:40

Blaaster-97
Ptit nouveau

No Hand

Non so se esiste già questa versione del No Hand, se è così io la ripropongo perchè molto forte.
PG:
vC2PNPYV.png
Messa lei perchè altra guemelite di nehant quindi, insieme ad ombrosa, utilizzatrice di Rompere il legame, poi ha attacco alto.
XGvRhdv6.png
Senza odio non sarebbe un no hand, il suo potere ci permette di non far pescare 1 carta all'avversario, ma anche a noi... Bisogna proteggerla il più possibile perchè è la base del mazzo.
zxFRYQnt.png
Altra carta fondamentale del mazzo, bisogna sempre usarla quando è il round per il suo potere, se inizia l'avversario o sceglie lei o un'altro, alla fine si attiverà comunque.
X3 [card]Gioco di mani...[/card]
X3 [card]Gioco di villani[/card]
Gioco di mani...gioco di villani è un'ottimo incatenamento che permette di fare danni extra e ridurre di uno la pescata avversaria, utilissima stupide ombrosa stupide potere attivo
X1 [card]Assassinio[/card]
Assassinio è utile contro le alte difesa, e può essere usata da tutti, ottima filler.
[/card]
X1 [card]E' tempo[/card]
E' tempo serve sempre, attiva il potere e crea incatenamente, quini è tempo + gioco di villani stupide ombrosa è molto utile.
X3 [card]Furia oscura[/card]
Questa carta parla da se, +2 di attacco, +5 se si ha meno di 5 punti vita, in più crea incatenamento, stessa funzione di assassinio ma meno costoso.
X1 [card]Aura di malvagità[/card]
Carta sostituibile che comunque io uso per facilitarmi le cose.
X3 [card]Rompere il legame[/card]
Carta fondamentale del mazzo, usandola su ombrosa si può portare l'avversario ad avere 0 carte in mano nel round successivo, senza di queste non sarebbe un no hand.
X3 [card]Pugnale di Nehant[/card]
Non essendoci carte buone per i nehantisti ho optato per questa, da +2 di attacco e toglie 1 di vita a chi è stato attaccato in precedenza da un PG stupide pugnale, buona carta ma non risolutiva, fa comunque chain stupide assassinio.
X2 [card]Gran divoratore[/card]
Carta utile che deve essere giocata nei momenti giusti, fa del male sia a te che al tuo avversario, bisogna togliere più possibile carte all'avversario, e giocarla sempre da sola.
Questo è il mio mazzo No Hand che mi funziona abbastanza bene, accetto consigli per cambi e aspetto anche nuove uscite stupide PG più forti.

Dernière modification par Blaaster-97 (31-10-2011 11:52:36)

Pied de page des forums