Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ciao a tutti,
A partire da oggi e fino al 2 novembre 2011 ore 12:00 (ora francese), i giocatori di Eredan festeggeranno Halloween, la festa dei morti !
Fabbricate dei mostri !
Durante questo evento potete ottenere Filo di sutura e degli Aghi. Entrambi vi permetteranno di giocare gli apprendisti-stregoni e di creare dei moooostri !
Potete ottenere Filo di sutura nei trofei di Halloween 2011, o nei boosters. Gli Aghi si ottengono nel negozio Halloween.
Fondendo lo scheletro e il manichino otterrete la carta Aura di malvagità !
Prendete i dolci e le offerte !
Noterete presto che i dolci appaiono di volta in volta sulla vostra interfaccia finché siete in partita. Prendeteli ! Vi permetteranno eventualmente di ottenere delle carte (come per esempio le carte Maschera dell'evento di Halloween 2010) nel negozio Halloween. Troverete questo negozio tramite un pulsante in alto a sinistra dell'interfaccia di gioco.
Troverete le carte in vendita ad aste così come ad acquisto immediato. Per gli acquisti o le offerte, dovrete utilizzare i Dolci ottenuti in gioco o nei boosters.
Le aste si aggiornano ogni 6 ore.
Boosters e Trofei
Troverete nei boosters, oltre al contenuto normale, la carta Filo di sutura e dei Dolci supplementari :
- Booster per Atto o Nuovi arrivi : 3 carte Filo di sutura + 10 Dolci.
- Booster Basico : 1 carta Filo di sutura + 3 Dolci.
Cinque nuovi trofei da sbloccare. Vi permetteranno di ottenere delle carte Filo di sutura, contribuendo a creare dei mostri orrendi !
Buona fortuna !
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Bellissimo!
Phawk approva!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Troppo bello °-°
ABP: Il seguace Zil.
conviene fare le aste?
Non credo,il prezzo sale sempre di +...
non è difficile cmnq fare qsti trofei...
a me manca solo il costume da skeletro....
Potete scrivere come completare i 2 abiti per sapere cosa acquistare?
1. Come si evolvono le varie carte?
2. Le carte guadagnate saranno tutte utilizzabili anche dopo questi trofei o solo durante questo periodo di hallowen?
Le carte guadagnate saranno utilizzabili anche finito l'evento e quelle ottenute vincendo le aste (SOLO QUELLE PRESENTI ANCHE NEI BOOSTER, quindi NON carte promo) sono vendibili.
Ago+Filo "" ""=
Testa di Manichino
Torso di Manichino
Gambe di Manichino
queste 3 fuse fanno il costume da manichino
5 teste di manichino= testa di scheletro
5 torso di manichino=torso di scheletro
5 gambe di manichino=gambe "" ""
queste 3 fanno costume ecc ecc
poi i 2 costumi danno la carta Aura di malvagità
P.S: tutte queste carte possono essere evolute direttamente senza esperienza
spero di aver aiutato ^^
Dernière modification par A-Black-P (24-10-2011 18:55:23)
grazie :d
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
ragazzi ma al 3 trofeo, le gambe sono buggate? non mi segna mai i punti!
Dernière modification par Kane_Filmore (24-10-2011 19:49:10)
Io sono la punizione mandatati da Dio, se non avessi peccato così gravemente, Dio non avrebbe scelto una punizione come me. Gengis khan
I MIEI MAZZI --> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 41#p571041
Partecipa alla chat italiana di eredan itcg http://eredanita.angelfire.com/
La missione delle gambe è baggata , non si attaccano al personaggio.
l'ho segnalato nella sezione bug...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
io l'ho fatta tranquillamente stupide i kotoba
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
Io spero sia il topic giusto dove chiedere visto che la domanda riguarda il trofeo comunque, in totale quanti [card]filo di sutura[/card] ci vogliono per terminare il tutto? E le quest quanti ne danno in totale?
non sò le quest quante ne diano ma facendo 2 conti...
18 fili di sutura e altrettanti aghi
Alla faccia, se stupide le quest non si ottengono tutti è praticamente impossibile finire la quest (per chi non compra fee'z). :S Comunque grazie mille per la risposta!
Alla faccia, se stupide le quest non si ottengono tutti è praticamente impossibile finire la quest (per chi non compra fee'z). :S Comunque grazie mille per la risposta!
Ma non si possono anche comprare?
Ripropongo anche qua la mia domanda... forse è più visibile, mi scuso in anticipo se sono OT....
...scusate una domanda, nn ho nessuna delle carte bannate nel mazzo stupide cui vorrei partecipare, (shadowblast) ma mi dice nessuno dei tuoi mazzi va bene x il torneo...
why? :-(
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
Odiare i rissosi magari?
Ma ragazzi è possibile finire questo torneo senza comprare booster? cioè si possono avere alla fine 18 ago e filo? xkè altrimenti li spendo nel mercato i dolci
Anzi non è più conveniente comprare le carte che spendere tutto per quella carta finale? cioè alla fine non è sta forza sovrumana, se riuscissi anche solo a comprare una carta da 100k! cosa dite?
Dernière modification par Urouge (25-10-2011 00:17:24)
humm dipende..
considera ch piu' passa il tempo piu' dolci ci saranno in game.. dunque sara' piu' difficile acaparrarsi le carte..
e gia' alla prima estrazione si son scannati per una Maestria..
o meglio.. in molti hanno compratto vagonate di pack, dato che era impossibile raggiungere quel numero di dolci solo giocando (mi sembra che al max ottieni 6 caramelle a partita)
personalmente sono alla 4 missione.. fatta la quinta scopro se sono ripetibili e quindi se si puo' prendere il trofeo..
dopo di che decido
"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."
se avete problemi stupide i trofei halloween visitate la chat per avere aiuto e consigli http://eredanita.angelfire.com/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
ciao a tutti vorrei dire la mia su questo evento!
Mi sembra che qui stiamo proprio esagerando!
Per completare la carta da collezione servono 18 fili di sutura di cui 5 vengono regalati facendo i trofei.
Gli altri 13 li devi prendere nei booster.......3 in ogni booster da 400 feez....quindi sono 4 booster da 400 FEEZ e 1 booster da 120 FEEZ (perchè da 1 solo filo di sutura)
per la modica cifra totaledi 1720 FEEZ.............Ma stiamo scherzando? piu di 20 euro per una carta che francamente nn è un gran che?
Dove sono andati a finire gli eventi alla portata di tutti? stupide delle sole scorciatoie per chi è disposto a spendere?
Faccio un esempio l'evento di DAN che potevi aprire tutti i forzieri mettendoci una vita o trovare le chiavi nei booster quindi risparmiando molto tempo per avere tutte le carte in palio!
Mi sembra molto più giusto questo modo di ragionare... io sono un collezionista e finchè si parla di un booster posso anche prenderlo ma così è troppo...
Poi l'asta che ,anche li, è per chi compra i booster trovandoci cmq anche le caramelle dentro, visto che alla prima asta di ieri dopo 6 ore dall'uscita dell'evento c'era già gente che puntava come un dannato perchè astutamente si apre la prima asta stupide una legendaria -.-
poi si vedono puntate enormi anche per delle comuni da 100 cristalli....mi puzza un pochino...
EREDAN STA SEMPRE PIU DIVENTANDO UN GIOCO PER CHI SPENDE E MI DISPIACE MOLTO VISTO CHE MI CI SONO APPASSIONATO......
-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee
ciao a tutti vorrei dire la mia su questo evento!
Mi sembra che qui stiamo proprio esagerando!
Per completare la carta da collezione servono 18 fili di sutura di cui 5 vengono regalati facendo i trofei.
Gli altri 13 li devi prendere nei booster.......3 in ogni booster da 400 feez....quindi sono 4 booster da 400 FEEZ e 1 booster da 120 FEEZ (perchè da 1 solo filo di sutura)
per la modica cifra totaledi 1720 FEEZ.............Ma stiamo scherzando? piu di 20 euro per una carta che francamente nn è un gran che?Dove sono andati a finire gli eventi alla portata di tutti? stupide delle sole scorciatoie per chi è disposto a spendere?
Faccio un esempio l'evento di DAN che potevi aprire tutti i forzieri mettendoci una vita o trovare le chiavi nei booster quindi risparmiando molto tempo per avere tutte le carte in palio!
Mi sembra molto più giusto questo modo di ragionare... io sono un collezionista e finchè si parla di un booster posso anche prenderlo ma così è troppo...
Poi l'asta che ,anche li, è per chi compra i booster trovandoci cmq anche le caramelle dentro, visto che alla prima asta di ieri dopo 6 ore dall'uscita dell'evento c'era già gente che puntava come un dannato perchè astutamente si apre la prima asta stupide una legendaria -.-
poi si vedono puntate enormi anche per delle comuni da 100 cristalli....mi puzza un pochino...
EREDAN STA SEMPRE PIU DIVENTANDO UN GIOCO PER CHI SPENDE E MI DISPIACE MOLTO VISTO CHE MI CI SONO APPASSIONATO......
Non posso che comfermare quando dici, mi trovo daccordo al 100%
ahahahaha certe volte riuscite a crearvi problemi anche dove non esistono, sti commenti hanno avuto la meglio sulla mia pigrizia cronica e mi han fatto decidere di registrarmi anche al forum, approfittiamo e salutiamo tutti.
notizia lampo, non ditelo a nessuno occhio che è un'informazione top secret altamente classificata, "i programmatori non lavorano gratis, ne per la gloria", preposto questo, è OVVIO che si cerchino modi per invogliare la gente ad acquistare, probabilmete questo gioco ha costi un pò più alti rispetti ad altri dello stesso genere, ma il concetto di fondo è quello, senza persone che sborsano, il game sarebbe bello che in pensione da moooooolto tempo, senza le persone "pazze" che spendono cifre assurde per i dolcetti per farsi l'asta dell'evento NOI (si mi ci metto anch'io in mezzo perchè anch'io non spendo) non avremmo in questi giorni le aste normali rimpiguate di tante belle carte "inutili" per chi a caccia delle leggendarie spende patrimoni, NOI possiamo anche realizzare un costume da manichino, e un paio di torsi (non saranno il top, ma schifo non fanno e dato che son free non ci sputerei sopra).
Ora come giustamente hai fatto notare, la carta finale non è sto grandissimo tesoro irrinunciabile, per cui a seconda dei tuoi fondi, del valore che dai al denaro sei libero di scegliere se spendere o meno.
Per le carte comuni da 100 cristalli che arrivano fino a 300 caramelle io nn mi stupirei più di tanto, state sopravvalutando l'intelligenza del giocatore medio, stupide 6 ore allo scadere di ogni asta, una persona furba metterebbe un qualche tipo di sveglia e comincerebbe a puntare nell'ultimo minuto di asta, una persona cattiva, ben sapendo che nn avrà mai abbastanza dolci per comprare una data carta rialzerà i prezzi di ogni carta che gli sarà possibile, per render difficile la vita agli altri che vorrebbero comprarla, una persona di 11 anni stupide il moccolo al naso e il portafoglio di paparino pieno, non ha assolutamente nessuna inibizione a rilanciare in continuazione ogni volta che gli rubano il giocattolo da sotto al naso, il super appassionato alla vista della "ipersupermega carta leggendaria introvabile" perde solitamnete la capacità di intendere e di volere diventando simile al moccioso precedente stupide l'irrefrenabile impulso "rilancia!!! rilancia!!! rilancia!! caxxo finite le caramelle altre bustine!!!!"(tali persone sono la benedizione e le entrate principali di ogni fumetteria XD), poi infine vi sono le persone pragmatiche "tra breve stupide le caramelle a mia disposizione non ci compro neanche le carte da 100 cristalli, dato che le butterei cmq provo a prendere queste, al massimo nn ci perdo nulla".
Totale delle somme, vi regalano 3 carte (costume da manichino e due pezzi random) se non volete spendere, il resto è contorno, buon appetito.
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!