Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-10-2011 02:07:48

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Saphyra Revenge (...)

Premetto ho iniziato a giocare ad Eredan da pocherrimissimo, ergo non sono per nulla esperto come voi..Quindi prendete questo mazzo un po' come un modo per farvi una risata...

In ogni caso...Ok, sono nuovo, ma una mia amica è ancora più nuova di me e vuole assolutamente creare un mazzo basato su Saphyra (che è il suo personaggio preferito...Per dirvi, vuole perfino farci un cosplay...)

In realtà voleva un top zill, ma poi le ho mostrato che verrebbe un tantino TROPPO costoso -premetto che saphyra già ce l'ha- In ogni caso scervellandomi un po', ho pensato ad una cosa del genere...NON è competititivo, lo so già, e di sicuro non gira granchè bene, ma è un mazzo che dev'essere basato SOLO su di lei e di sicuro lei non vuole provare Amnezy, ma solo vincere qualche partita nelle sale stupide "attacco powa" (cito testualmente).

In ogni caso...Questo è il mazzo che ho pensato io...Siate clementi e strapazzatelo quanto volete! Ho bisogno dei vostri consigli (un po' per farmi anche il figo)...

NOME: "Saphyra Revenge" (non dipende da me)

CARTE: (queste sì, dipendono da me)

personaggi:

[card]Jorus[/card] [card]Arckam[/card] [card]Saphyra la Zil[/card]

deck:

[card]jorusien il buono[/card] x3 (messi unicamente per il -1 ai danni subiti)
[card]noodles caldi[/card] x3 (+1 in attacco e +1 difesa andiamo a "powarizzare" l'attacco -che è quello che vuole- e la difendiamo per bene)