Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Buongiorno,
attualmente mi è impossibile anche solo tentare di completare alcuni trofei, esempio l'arconte, perchè il server non lo permette. Ogni 10-15 partite, raramente anche più frequentemente, immancabilmente disconette dal server, facendo perdere la partita e azzerando le vittorie.
Che il server sia instabile e dalle prestazioni scarse è una cosa risaputa, tuttavia che blocchi anche la possibile realizzazione di alcune trofei penso sia una cosa più grave. A questo punto chiedo:
visto che dubito il server venga aggiornato a breve, è molto tempo che è così e non ho visto nessuna news a riguardo di un possibile upgrade, sarebbe possibile modificare i trofei pesantemente influenzati da questo problema affinchè non si resettino in caso di disconnessione (evento individuabile perchè cmq compare il popup che ti avvisa che sei stato disconnesso).
grazie,
ciao S.
Dernière modification par 0_Shanks (05-10-2011 10:04:28)
Buongiorno,
attualmente mi è impossibile anche solo tentare di completare alcuni trofei, esempio l'arconte, perchè il server non lo permette. Ogni 10-15 partite, raramente anche più frequentemente, immancabilmente disconette dal server, facendo perdere la partita e azzerando le vittorie.Che il server sia instabile e dalle prestazioni scarse è una cosa risaputa, tuttavia che blocchi anche la possibile realizzazione di alcune trofei penso sia una cosa più grave. A questo punto chiedo:
visto che dubito il server venga aggiornato a breve, è molto tempo che è così e non ho visto nessuna news a riguardo di un possibile upgrade, sarebbe possibile modificare i trofei pesantemente influenzati da questo problema affinchè non si resettino in caso di disconnessione (evento individuabile perchè cmq compare il popup che ti avvisa che sei stato disconnesso).
grazie,
ciao S.
si concordo,anche fare l'elo è diventato quasi impossibile...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Pages : 1