Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-09-2011 23:48:18

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Trionfo di Avalonia

La nuova casta , gli Avaloniani , rappresentano un vero e proprio nuovo modo di giocare. Infatti , è una casta Guerriera che basa la sua potenza sui livelli. Più alto è il livello , più menano. Ma menano tanto!
Mazzo ancora in fase di testing , sto tentando di capire cosa vada meglio ma per ora gira abbastanza bene.

Personaggi :

4qwfB5Tl.png
RWx0YQRL.png
giKh1ibG.png

Carte :

3 x [card]Bastione avaloniano[/card]
3 x [card]Coppa della vita[/card]
3 x [card]Lama sacra di Avalonia[/card]
3 x [card]Strategia militare[/card]
3 x [card]Trionfo[/card]
2 x [card]C'era una volta[/card]
1 x [card]La prova del ponte[/card]
1 x [card]Compiere il suo destino[/card]
1 x [card]Spada dei 5 ancestri[/card] o meglio [card]Buona fortuna[/card]

Da poter inserire anche [card]La migliore difesa...[/card] , magari al posto di 1 x [card]Trionfo[/card] .
Tool box di leggendarie , [card]Anatema[/card] , ecc....

STRATEGIA GENERALE

Nuovo tipo di gameplay : il Livello. Più è alto il livello del tuo personaggio , più sarà potente grazie alle carte ad esso dedicate.
[card]Bastione avaloniano[/card] aumenta bene la nostra difesa per resistere e soprattutto il nostro Livello , che ci sarà molto utile.
[card]Coppa della vita[/card] utile per curare chi ci pare e aumentare lo spirito di Aelide che , col suo effetto , si rende davvero molto utile nella modalità di gioco generale.
[card]Lama sacra di Avalonia[/card] può essere davvero grossa : potete deciderla di attaccarla dopo lo scudo o [card]Trionfo[/card] per renderla più forte ( e ancora meglio dopo l'effetto del primo giro di Aelide ) oppure successivamente , essendo più forti in Livello , attivandola anche immediatamente grazie a [card]C'era una volta[/card] , carta che ci sarà anche utile in caso dovessimo attivare l'effetto giro per necessità in caso non abbiamo già potuto.
[card]Strategia militare[/card] , incatenamento decente e sempre utile in tempi di magra.
[card]Trionfo[/card] è un po l' [card]Aracnofobia[/card] della situazione : aumenta l'attacco , ci crea un ulteriore vantaggio ( in questo caso , ci aumenta in Livello che ci serve ) e poi torna anche nel mazzo per poter essere riutilizzata un'altra volta , magari stupide un Livello abbastanza alto da sviluppare una potenza d'attacco davvero grande. L'unico problema è che incatena solo Oggetti.
[card]La prova del ponte[/card] è davvero forte , sarà molto facile far salire abbastanza il livello dei vostri personaggi per farla attivare subito ed i suoi 8 danni diretti sono tanti , riuscendo magari ad uccidere un personaggio avversario che precedentemente avevamo indebolito.
[card]Compiere il suo destino[/card] anch'essa ottima , aumenta l'attacco di 5 ad uno dei nostri che è stato in combattimento stupide la Lama sacra in quel giro , il che è davvero tanto.
[card]Spada dei 5 ancestri[/card] utile solo su Aez , sperando esca in fretta da mettergliela addosso , altrimenti la scarterete per necessità.
I nuovi personaggi sono davvero forti e sinergici , Johan è davvero un colosso e Aelide ci protegge egreggiamente.

Che ne pensate?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 28-09-2011 23:51:34

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Trionfo di Avalonia

bellissimo mazzo...fatto veramente bene,e la tecnica dei livelli è molto innovativa..mi piace!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 29-09-2011 00:23:39

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Trionfo di Avalonia

Sinceramente e' un mazzo che spero di provare.
La lista che avevo ideato era un poco differente, senza le strategie militari e stupide l'implementazione di [card]augurio[/card], [card]la migliore difesa...[/card] e magari 1x di [card]trionfo[/card] e [card]buona fortuna[/card].

A mio avviso puo' dire la sua pure una versione senza bianche wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#4 29-09-2011 05:56:51

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Trionfo di Avalonia

Ecco appunto io vi toglierei i C'era una vola e metterei 1 [card]Addestramento[/card](così Aez ha sia la spada dei 5 ancestri che la sacra lama avaloniana)e 1 [card]La migliore difesa...[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 29-09-2011 06:27:30

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Trionfo di Avalonia

Da tutte le nuove carte per avaloniani che hanno messo credo che la build possa variare moltissimo, ma 2x Trionfo non piacciono?

Comunque mi piace davvero, speriamo di vederli in  giro e poter tornare a chiamare i mercenari "gilda" wink

EDIT pardon, mi sono scordato che i trionfi li hai messi lol

Dernière modification par Phawk (29-09-2011 06:51:13)


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#6 29-09-2011 08:25:23

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Trionfo di Avalonia

CowUR a écrit :

Sinceramente e' un mazzo che spero di provare.
La lista che avevo ideato era un poco differente, senza le strategie militari e stupide l'implementazione di [card]augurio[/card], [card]la migliore difesa...[/card] e magari 1x di [card]trionfo[/card] e [card]buona fortuna[/card].

A mio avviso puo' dire la sua pure una versione senza bianche wink

Mi sono dimenticato la miglior difesa e buona fortuna , ora li scrivo. Per quanto riguarda augurio non è poi così forte e utile credimi ( non quanto la coppa dove decidi tu chi curare e aumenta lo spirito di Aelide ).
I trionfo servono , magari anche solo in 2 x ma servono.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 29-09-2011 11:29:13

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Trionfo di Avalonia

la casta è davvero interessante... peccato soffrono davvero tanto i maghi..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#8 21-02-2012 14:43:06

marqee
Voyageur
Inscription : 21-02-2012
Messages : 38

Re : Trionfo di Avalonia

Potrebbe essere utile in questo mazzo la carta

[card]Eroe di una terra lontana[/card]   ?

Da Sostituire al posto di quale ?


Hors ligne

#9 24-03-2012 12:17:51

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : Trionfo di Avalonia

Bello il mazzo avaloniano! io lo gioco un po' diversamente..

[card]Aelide regina di Avalonia[/card]
[card]Aez re di Avalonia[/card]
[card]Johan protettore di Avalonia[/card]

3x [card]Coppa della vita[/card]
3x [card]Bastione avaloniano[/card]
2x [card]Lama sacra di Avalonia[/card]
2x [card]C'era una volta[/card]
2x [card]Trionfo[/card]
2x [card]Atto eroico[/card]
1x [card]Spada dei 5 ancestri[/card]
1x [card]Linea di scudi[/card]
1x [card]Sbadataggine[/card]
1x [card]Mangiavita[/card]
1x [card]La prova del ponte[/card]
1x [card]Coloro che amiamo[/card]

Il top secondo me sarebbe togliere il mangiavita e la linea di scudi e mettere nehant divora tutto e un nuovo inizio, ma non ce la faccio a prenderli...

Che ne pensate?


Hors ligne

Pied de page des forums