Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 06-01-2012 21:31:30

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

0TakeUR a écrit :

io sinceramente ne sono rimasta delusa.
se non mi capitano in fretta bestiali e lunazioni il mazzo si impalla, troppi pochi danni inflitti.
ho provato stupide lunazione e iernazione su senza quartiere e legame di sangue ma niente.
se girava bene perfectavo, se non girava gente a 1450 elo mi batteva.
alla fine ho avuto una notte intera questo mazzo, 13 vittorie 17 sconfitte.
vabbè che sono abituata a mazzi velocerrimi (ho giocato  principalmente multirazza, elfine e bracco) ma oltre che non essere nel mio stile non mi ha convinta.
ottima sarebbe festività, ma non ho i crediti e il tempo di ottenerla.
in sintesi come mazzo main lo boccio, for fun e da 11+ può dare bei risultati, ma non come mazzo principale.
ovviamente lo consiglio a chiunque piaccia avere pg solidi, ma se vi piace vincere di quarto/quinto (come me) questo mazzo non vi si addice troppo.
il mio voto da 1 a 5 stelle:
elo: 2
torneo: non ho avuto voglia di visionarlo
11+ e sale livelli precendenti: 3 e mezzo
mi ha lasciata stupide l' amaro in bocca (risparmiamoci doppisensi tongue )
ora sto montando un bellissimo zil mage, ma prima devo vendere lunazioni e compagnia bella, speriamo non ci perda troppo D:

-Take


Sono così sotto?
E si che mi ispiravano tantissimo (soprattutto Selvaggia mi pare fortissima...)

Dalla sezione inglese ho visto un mazzo nomadi low cost che mi pare figo...a detta di tutti (gli inglesi) ha vittoria quasi assicurato contro scarta e maghi...mah...la vedo dura eheh ma lo guarderò mi sa smile

Io se fossi in te farei un Elfine classico stupide Melissandra, Ydiane e Castagna smile

Dernière modification par Deshwitat (06-01-2012 21:32:01)


Hors ligne

#27 06-01-2012 22:39:05

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Deshwitat a écrit :

Sono così sotto?

no, sono io bassa stupide i voti, non sono malaccio nell' insieme, è che mi sono viziata stupide il mio amato multirazza yikes

Deshwitat a écrit :

Dalla sezione inglese ho visto un mazzo nomadi low cost che mi pare figo...a detta di tutti (gli inglesi) ha vittoria quasi assicurato contro scarta e maghi...mah...la vedo dura eheh ma lo guarderò mi sa smile

quel mazzo è bellissimo ma troppo lento, è un macina simle a quello di cow.
è ottimo, nulla da dire, e se mi avanzerà cash non esiterò a provarlo smile

Deshwitat a écrit :

Io se fossi in te farei un Elfine classico stupide Melissandra, Ydiane e Castagna smile

eh, conta che tra attacchi rapidi e archi sono fuori budget, lol, anche se in futuro lo useròdi certo, ho già tutto eccetto le carte pre-citate

colgo l' occasione per avvertire che a breve pubblicherò l' ultimo mio mazzo, lo zilblast, stupide tanto di analisi, e bozza del progetto isha-kura-abyssien, accorrete!

ah e BANG, mille visite ai miei mazzi, mi sento realizzata tongue


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#28 06-01-2012 23:04:03

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

0TakeUR a écrit :
Deshwitat a écrit :

Sono così sotto?

no, sono io bassa stupide i voti, non sono malaccio nell' insieme, è che mi sono viziata stupide il mio amato multirazza yikes

Deshwitat a écrit :

Dalla sezione inglese ho visto un mazzo nomadi low cost che mi pare figo...a detta di tutti (gli inglesi) ha vittoria quasi assicurato contro scarta e maghi...mah...la vedo dura eheh ma lo guarderò mi sa smile

quel mazzo è bellissimo ma troppo lento, è un macina simle a quello di cow.
è ottimo, nulla da dire, e se mi avanzerà cash non esiterò a provarlo smile

Deshwitat a écrit :

Io se fossi in te farei un Elfine classico stupide Melissandra, Ydiane e Castagna smile

eh, conta che tra attacchi rapidi e archi sono fuori budget, lol, anche se in futuro lo useròdi certo, ho già tutto eccetto le carte pre-citate

colgo l' occasione per avvertire che a breve pubblicherò l' ultimo mio mazzo, lo zilblast, stupide tanto di analisi, e bozza del progetto isha-kura-abyssien, accorrete!

ah e BANG, mille visite ai miei mazzi, mi sento realizzata tongue

Xd evidentemente piacciono tongue

Sicura che sia macina? E' un guardiani del tempio non mi pare macina tongue...mercato schifoso, Litania è introvabile...:(


Hors ligne

#29 07-01-2012 14:35:05

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

E' un macina perche' porta l'avversario in late game, pompandosi certo ma spesso vinci per deck out rispetto che per danni.
Riporta la lista nel forum del gdt cosi' possiamo commentarla assieme wink

Take va che alla fine il branco non e' cosi' male, io sento tanto la mancanza di chain e certi match up non sono brutti ma orribili.
In ogni caso rimane un solido mazzo iniziale, sicuramente ancora inadatto all'elo per il meta attuale.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#30 07-01-2012 14:39:31

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

lo zilblast alla take

[card]http://static.eredan.com/cards/web_big/it/8Co7ocAL.png[/card]
[card]http://static.eredan.com/cards/web_big/it/myPQJU6F.png[/card]
[card]http://static.eredan.com/cards/web_big/it/CrdlU9uN.png[/card] (lo stò ancora livellando)

core:
3x [card]la parte dell'ombra[/card]
3x [card]mai da soli[/card]
3x [card]mano nera[/card]
2x [card]che la spada[/card]
2x [card]attizzare l' odio[/card]
2x [card]bacio della morte[/card]
toolbox
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]sospetto di tradimento[/card]
1x [card]clone[/card]
1x [card]anatema[/card]

ho da parte un che la spada, due [card]immagine illusoria[/card], [card]una pietra-cuore annerita[/card], un [card]sospetto di tradimento[/card] e una [card]sbadataggine[/card], ma non sapevo che togliere per inserirle..
il toolbox è intoccabile, mi dà win condition contro ogni mazzo, forse solo sospetto di tradimento su dissidenza, che infastidisce in mirror.
potrei anche fare una guida, ma c'è il mazzo di rey che spiega benissimo, non saprei che aggiungervi.

non toccatemi i baci della morte, danno un botto di punti in late game
per ora vanto una vittoria contro topzil di leonardo e zero sconfitte, e ho fatto la maggior parte delle missioni basiche dell' avventura, impallandomi solo contro DK, ma non contro WB lol


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#31 07-01-2012 15:17:48

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Io ti consiglierei solo di levare dissidenza per mettere freeze ed avere un match up positivo in più.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#32 07-01-2012 15:21:16

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

CowUR a écrit :

Io ti consiglierei solo di levare dissidenza per mettere freeze ed avere un match up positivo in più.

orora dissidenza l' ho tolta per il secondo sospetto, causa chain.
dici che sia comunque meglio freeze? io lo trovo utile solo contro gigante, che becco di tanto in tanto (anche se, stupide le statuine, si devono essere moltiplicati..
proverò, grazie cow smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#33 07-01-2012 16:45:45

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

CowUR a écrit :

E' un macina perche' porta l'avversario in late game, pompandosi certo ma spesso vinci per deck out rispetto che per danni.
Riporta la lista nel forum del gdt cosi' possiamo commentarla assieme wink

Thanks, ti metto il link della discussione, non riesco a recuperare bene il codice html (troppo sbatti eheh)

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=33499

Dernière modification par Deshwitat (07-01-2012 16:50:53)


Hors ligne

#34 07-01-2012 17:41:51

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

CowUR a écrit :

Take va che alla fine il branco non e' cosi' male, io sento tanto la mancanza di chain e certi match up non sono brutti ma orribili.
In ogni caso rimane un solido mazzo iniziale, sicuramente ancora inadatto all'elo per il meta attuale.

io boh, ho perfectato un multirazza in elo, ma sapevo cosa avrebbe giocato avendo giocato multirazza per un pezzo.
il branco può anche essere velocizzato, come mi aveva detto titto stupide festività, poi pregare per vedere i bestiali in fretta e stupide la visione che male non fà.
la cosa per cui ho aprezzato questo mazzo era il matchup vs scarta circus e scarta preti, contro i quali avevo 100% di win in 11+ stupide questo mazzo.

se vogliamo connemtare pure quel mazzo da late game ne sarò ben lieta, anche se io dei nomadi ho provato solo il GDT aggro kamikaze, vi avverto tongue

Dernière modification par 0TakeUR (07-01-2012 17:44:32)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#35 08-01-2012 02:56:54

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

@ Desh: e' una buona lista anche se certe cosine mi lasciano un po' perplesso perche' finiscono per dare instabilita' al mazzo. Per il rapporto qualita' prezzo mi pare proprio buono.  Avevi ragione, ha le sembianze di un mill da late game ma in realta' e' un ibrido beatdown e sono curioso di vedere come possa girare. Lo provero' e poi portero' i commenti nel thread del mazzo.

@ Take: Il problema e' che se anche lo imbottisci di bianche i problemi rimangono e si chiamano mage di nome, [card]distrazione[/card] di cognome e  [card]deflagrante[/card] di secondo nome.
L'ho giocato per tanto ed ho trovato una build abbastanza contenuta nel prezzo che potesse renderlo un poco competitivo, in ogni caso rimane un buon mazzo per iniziare ma che necessiterebbe di uscite per affrontare stupide dignita' l'elo.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#36 08-01-2012 18:14:02

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

penso che l'attizzare l'odio non serva poi vedi tu....

-DAVIDE-


Hors ligne

#37 08-01-2012 18:40:26

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

visto che non ho niente da fare al momento volevo spiegare bene bene il mio zilblast.
i personaggi li conoscete (anche se non riesco a mettere le immagini :@ )
ombrosa, kura e aby, solita build, nulla da spiegare.
ora passerei all' analisi del mazzo a blocchi.
Core: 11
3x [card]la parte dell'ombra[/card] non secessita di spiegazioni, in quanto è il pompa-tutto del mazzo, carta essenziale, a anche non avendola i danni ci sono, ma i matchsono moolto moolto lenti. consiglio di non scartarle mai, anche se entrambi i maghetti ne sono benedetti, non sia mai che compaia una sbadataggine selvatica.
3x [card]mai da soli[/card] principale sparo, è una rod media come danni, e usata doppia da un maghetto contro il pg avversario lo azzoppa (chiedete a dogma, o a leonardo, lol)
3x [card]che la spada[/card] beh, è un simil-sparo, che sfrutta anche il boost di attacco donatoci dalle parti. il principale vantaggio della carta è che non è legata alla gilda, quindi non temiamo dissidenze o sospetti di tradimento. in oltre fà danno anche ai nemici equipaggiati di pietra cuore annerita, un bel vantaggio.
2x [card]mano nera[/card] questa è sia da inserire in questo blocco che nel sottostante. in primo luogo fà danno magico lasciandoci fare pure un attacco fisico, ma io principalmente la uso per la protezione che fornisce. un boost di difesa che male non fa, diciamocelo.
Difesa/Counter: 4
2x [card]sospetto di tradimento[/card] cunter assurdo, se siamo noi di partenza sarà una manna. contro mercenari, ovviamente, và certinato.
2x [card]riflessi illusori[/card] la nostra carta di difesa per eccellenza, finchè sono a spirito 5 i maghi possono sparare, ma faranno mooolti più danni a spirito più alto, perchè non tutorarli e aspettare?
Finisher: 2
2x [card]Bacio della morte[/card] mia finisher preferita, spesso in 1 vs 1 ci fà vincere ai punti, se vi capita allo start a voi decidere se scartarl o aspettare, in base all' avversario
Toolbox e carte situazionali: 3
1x [card]congelamento[/card] utile contro giganti e kotoba
1x [card]giudizio[/card] vs preti vari e immo
1x [card]pietra-cuore annerita[/card] in mirror e vs noz e altri colleghi aiuta, qualsiasi pg ne sia equipaggiato.

*tra poco aggiungerò anche la guida.*


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#38 08-01-2012 20:54:52

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

0TakeUR a écrit :

visto che non ho niente da fare al momento volevo spiegare bene bene il mio zilblast.
i personaggi li conoscete (anche se non riesco a mettere le immagini :@ )
ombrosa, kura e aby, solita build, nulla da spiegare.
ora passerei all' analisi del mazzo a blocchi.
Core: 11
3x [card]la parte dell'ombra[/card] non secessita di spiegazioni, in quanto è il pompa-tutto del mazzo, carta essenziale, a anche non avendola i danni ci sono, ma i matchsono moolto moolto lenti. consiglio di non scartarle mai, anche se entrambi i maghetti ne sono benedetti, non sia mai che compaia una sbadataggine selvatica.
3x [card]mai da soli[/card] principale sparo, è una rod media come danni, e usata doppia da un maghetto contro il pg avversario lo azzoppa (chiedete a dogma, o a leonardo, lol)
3x [card]che la spada[/card] beh, è un simil-sparo, che sfrutta anche il boost di attacco donatoci dalle parti. il principale vantaggio della carta è che non è legata alla gilda, quindi non temiamo dissidenze o sospetti di tradimento. in oltre fà danno anche ai nemici equipaggiati di pietra cuore annerita, un bel vantaggio.
2x [card]mano nera[/card] questa è sia da inserire in questo blocco che nel sottostante. in primo luogo fà danno magico lasciandoci fare pure un attacco fisico, ma io principalmente la uso per la protezione che fornisce. un boost di difesa che male non fa, diciamocelo.
Difesa/Counter: 4
2x [card]sospetto di tradimento[/card] cunter assurdo, se siamo noi di partenza sarà una manna. contro mercenari, ovviamente, và certinato.
2x [card]riflessi illusori[/card] la nostra carta di difesa per eccellenza, finchè sono a spirito 5 i maghi possono sparare, ma faranno mooolti più danni a spirito più alto, perchè non tutorarli e aspettare?
Finisher: 2
2x [card]Bacio della morte[/card] mia finisher preferita, spesso in 1 vs 1 ci fà vincere ai punti, se vi capita allo start a voi decidere se scartarl o aspettare, in base all' avversario
Toolbox e carte situazionali: 3
1x [card]congelamento[/card] utile contro giganti e kotoba
1x [card]giudizio[/card] vs preti vari e immo
1x [card]pietra-cuore annerita[/card] in mirror e vs noz e altri colleghi aiuta, qualsiasi pg ne sia equipaggiato.

*tra poco aggiungerò anche la guida.*

Anche questo mazzo mi ispira tantissimo, però stupide i pirati rocketor lo butto giù sempre perchè è un pò lento..come se la gioca contro mazzi veloci?


Hors ligne

#39 08-01-2012 21:29:56

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Io lo gioco e ti assicuro che non è per niente lento, certo non è velocissimo e non è possibile vincere al terzo, però per il 5° massimo 6° turno è finita, a volte si chiude anche al 4°.


Hors ligne

#40 08-01-2012 22:38:48

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Urouge a écrit :

Anche questo mazzo mi ispira tantissimo, però stupide i pirati rocketor lo butto giù sempre perchè è un pò lento..come se la gioca contro mazzi veloci?

beh dipende. il roketor è un mazzo a se, se pesca male lo batto easy, in genere se resisto bene riesco a far sopravvivere abyssien e lui da solo vince la partita, grazie ai baci.
ma col roketor è sempre un 50-50, mentre al resto dei mazzi stò sotto di poco o me la gioco o li distruggo.
inga è un player più esperto di me, ma gioca il mazzo in un altro modo, lui và veloce ma teme molto un game più lento, a mio avviso, mentre io sono più tranquilla e spesso e volentieri vinco.
il mirror dipende tutto da chi ha lo start, visto che se un mago non può giocare la sua parte è un peso.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#41 09-01-2012 00:43:45

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

CowUR a écrit :

@ Desh: e' una buona lista anche se certe cosine mi lasciano un po' perplesso perche' finiscono per dare instabilita' al mazzo. Per il rapporto qualita' prezzo mi pare proprio buono.  Avevi ragione, ha le sembianze di un mill da late game ma in realta' e' un ibrido beatdown e sono curioso di vedere come possa girare. Lo provero' e poi portero' i commenti nel thread del mazzo.

Grazie Cow, aspetto commenti allora smile

PS: Litania è introvabile sul mercato sad


Hors ligne

#42 09-01-2012 02:44:09

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Grazie mille siete stati tutti chiarissimi!


Hors ligne

#43 12-01-2012 19:11:23

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

ragazzi ho idea di montare qualcosa di nuovo, originale, e magari non troppo alto di prezzo.
stò per prendermi 20 euri (argh) in bustine.
ecco qui il difficile, vorrei che qualcuno mi proponesse un mazzo divertente da giocare e che abbia buone possibilità contro mazzi quali
avaloniani stronca ponti, cortigiani, dk, dh.
(erano i miei principali problemi stupide lo zilblast).
che consigliate?
largo alle idee, diciamo che come budget non vorrei superasse i 150k, e mi ero innamorata dei pirati vagabondi, anche se non ho idea di come girino.
a voi idee e proposte.
largo all'originalità!


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#44 12-01-2012 20:03:44

JackyRabbit
Habitant de Guem
Inscription : 30-12-2011
Messages : 178

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Il nuovo nehant è un'idea, stupide [card]Paranoia[/card] gli Avaloniani possono fare ciao ciao stupide la manina alle loro adorate missioni, armi e scudi vari, magari in una versione "Low-Budget" in cui sostituiamo [card]Tormento[/card] stupide [card]Sofferenza[/card] lv 3.
Io personalmente adoro i DH che gioco in un mazzo senza rod (stupide i cristalli di cui dispongo al momento mi sono dovuto "accontentare" di tre palle di fuoco), hanno una discreta abilità nel manipolare le carte in campo (se giochiamo stupide furbizia [card]preghiera agli spiriti[/card]) e non mi sembrano eccessivamente costosi, anzi.

Ho provato il pirata vagabondo ma forse a causa dello stile di gioco molto diverso da quello dei Bracca umani (il mazzo che gioco da più tempo) ho venduto tutto dopo una ventina di partite (ho odiato la carta [card]vincere o morire[/card], le pescavo tutte e tre quando giocavo contro maghi o artigiani e sparivano dalla circolazione contro altri vagabondi...)

Mi incuriosisce anche il Sitar Hero, non l'ho mai provato ma pare divertente anche se forse è un'attimino datato.

Dernière modification par JackyRabbit (13-01-2012 01:11:40)


Hors ligne

#45 13-01-2012 01:07:47

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

0TakeUR a écrit :

ragazzi ho idea di montare qualcosa di nuovo, originale, e magari non troppo alto di prezzo.
stò per prendermi 20 euri (argh) in bustine.
ecco qui il difficile, vorrei che qualcuno mi proponesse un mazzo divertente da giocare e che abbia buone possibilità contro mazzi quali
avaloniani stronca ponti, cortigiani, dk, dh.
(erano i miei principali problemi stupide lo zilblast).
che consigliate?
largo alle idee, diciamo che come budget non vorrei superasse i 150k, e mi ero innamorata dei pirati vagabondi, anche se non ho idea di come girino.
a voi idee e proposte.
largo all'originalità!

Sto per aprire un topic pure io stupide le mie carte e mazzi che ho in mente...forse ci si può dare una mano, ho le idee un po' confuse pure io tongue


Hors ligne

#46 13-01-2012 15:08:40

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Deshwitat a écrit :

Sto per aprire un topic pure io stupide le mie carte e mazzi che ho in mente...forse ci si può dare una mano, ho le idee un po' confuse pure io tongue

non sono nemmeno così confusa, è che vorrei salire in elo mantenendo un alto profilo e divertendomi.
ho un elo assoluto di 1800 (grazie arena ;P) è che non credo di aver mai raggiunto i 1700. D:


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#47 13-01-2012 17:53:50

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

ok, nuova lista,
partirei dal presupposto che l' abbiamo montata io e marco di vozzo della chat.
è un beatdown rogue piuttosto simpatico, che sfrutta le potenzialità di diversi pg.
come mio stile in mazzi vari ho fatto un core per personaggio inizialmente, ma mi alletta molto anche una possibilità di merc.
pg:
[card]telendar il liberato[/card]
[card]idra della nebbia[/card]
[card]maestro-braccamago[/card]
core:
3x [card]sei piedi sotto terra[/card]
3x [card]tutti i colpi...[/card]
3x [card]... sono permessi[/card]
3x [card]furore guerriero[/card]
2x [card]mangiavita[/card]
2x [card]once upon a time[/card]
2x [card]pugnale della sofferenza[/card]
1x [card]offensiva[/card]
1x [card]giudizio[/card]

gli assa ci starebbero, ma sono out of budget.
a me piace molto, veloce, forse tempesta ci starebbe, ma a me gusta così.
a breve, in teoria, marco pubblicherà un video dove lo usa, stiamo pronti a godercelo.
big up

ah se manca una carta tempesta può andare benissimo. e solo due OUAT perchè idra entrerà solo di terzo, dovremmo già averne una e almeno un furore in scarto.
commenti, idee?
ah i bracca vanno a seconda di che gira.
a me sembra ottimo, poi fate vobis.

(la scelta dei pg è azzeccatissima, telendar attiva quasi di sicur il bonus, grazie all' iniziativa di Idra, e bracca lo attiva di conseguenza, mazzo spaventoso)

Dernière modification par 0TakeUR (13-01-2012 17:56:04)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#48 19-01-2012 23:09:42

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Alzato.
Sono utile, vero? big_smile


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#49 20-01-2012 00:11:38

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

Read a écrit :

Alzato.
Sono utile, vero? big_smile

ti adoro read.
cooomunque, ecco a voi il mio ultimo mazzo ff, rivelatosi un mostro, e una sua digievoluzione, potente.
allora, wariorcycle.
pg:
[card]shrikan[/card]
[card]hakim[/card]
[card]sakina, sacerdotessa di naptays[/card]
core:
3x [card]marcia forzata[/card]
3x [card]litania[/card]
1x [card]supplica[/card]
3x [card]lamento di sol'ra[/card]
2x [card]piastrone solare[/card]
2x [card]siccità[/card]
2x [card]soffio di ptol'a[/card]
2x [card]punire l'impuro[/card]
2x [card]abbandono della carne[/card]

strategia:
iniziamo piazzando marce e litanie, alternandole a lamenti e e una supplica, dopo dobbiamo andare di riciclaggio stupide piastroni, scartando e giocando più carte possibili.
in seguito dovrete curarvi stupide abbandoni per poi finire stupide dei pg enormi. per curarvi ci penserà abbandono, invece per i maghi abbiamo la combo siccità+soffio, e contro dk abbiamo i punire.
poco da dire, ottimo e divertente.

v2, vagahealer
pg:
[card]sakina, sacerdotessa di naptays[/card]
[card]djamena[/card]
[card]ahlem[/card]
core:
3x [card]marcia forzata[/card]
3x [card]litania[/card]
3x [card]luce divina[/card]
2x [card]misericordia[/card]
2x [card]punto di sutura[/card]
2x [card]piastrone solare[/card]
1x [card]il prestigio[/card]
1x [card]un nuovo inizio[/card]
1x [card]void[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]anatema[/card]
a me, personalmente, piace pure questa, che abusa delle litanie per pomparsi lo spirito, per curarsi e picchiare fortino al tempo stesso.
magari giusto un [card]giuramento di fede[/card] su una luce, visto che è aoe.
tengo a precisare che è veramente grandioso.
commenti, consigli?

(grazie a Simone che me l' ha detta in chat tongue )
-Take

Dernière modification par 0TakeUR (20-01-2012 00:22:50)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#50 20-01-2012 02:10:19

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : La stupendoteca della zia Take (i miei mazzi)

take ho apportato alcune modifiche al mio war guardiani seguendo la linea del tuo mazzo e sono rimasto sorpreso o.o un muro irto di spine stupide attacchi esagerati complimentoni davvero e grazie x la dritta anche se indiretta ^^


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

Pied de page des forums