Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-09-2011 09:47:31

Hashim
Habitant de Guem

preti alternativo

allora premetto che questo mazzo l'ho montato io e sicuramente avrà delle revisioni perchè è in test ma per ora da ottimi risultati... vedermo in seguito...gradirei anche suggerimenti....per ora dan è in test vediamo come si comporta se non mi convince sostituisco stupide l'eterno.

[card]Dan[/card]   [card]Dama Yilith[/card]   [card]Sevylath[/card]

[card]alla riscossa[/card] ottima in combo stupide sevylath ma ottima in generale
[card]anatema[/card] non ha bisogno di presentazioni
[card]corona dei confini[/card] ti para il culo vs nehantisti e robba simile che debuffa
[card]dissidenza[/card] forte...ma usata dai mercenari ancora di più
[card]furore epico[/card] x3 pompa l'attacco.. unica pecca non incatena
[card]il prestigio[/card] toglie tante spine nel fianco spacca la strategia avversaria
[card]mangiavita[/card]in combo stupide martello su sevylath fa paura
[card]martello del paladino[/card] x2 carta spettacolare che dire la usano tutti e 3
[card]misericordia[/card] x2 cura a bestia solo 2 perchè uso martello
[card]nehant divora tutto[/card] se costa 1 kkk ci sarà un motivo no?
[card]offensiva[/card] carina su sevylath quando indossa il martello
[card]proteggere i deboli[/card] filler visto che non tutto incatena
[card]sbadataggine[/card] utilie in molte occasioni
[card]stivali alati[/card] una bomba su dan +1 fino la fine della partita...
[card]un nuovo inizio[/card] vs scarta carte e in generale 1 basta e avanza
[card]viaggio[/card] altro filler per incatenare

che dire la strategia varia di game in game ma in generale si usano gli stivali su dan appena possiamo idem martello e mangiavita su sevylath ... la dama si limita a sostenere e curare ma intanto piazza i furore e fa un modesto danno visto il bonus di dan... i pro di questo mazzo ...si cura a bestia se ti gira bene batti tranquillamente anche un top zill, gli scarta carte non sono un problema anzi... contro vs i maghi di noz potreste sucare parecchio ma se ti escono belle mani potreste farcela...ho cercato di trasformare il bonus di dan in una cosa positiva...visto che le teurge e i danni subiti hanno 1 possibilità su 3 di essere annullati io semplicemente non gioco su di lui le cure ma gli piazzo il martello e lo faccio picchiare è una cosa un pò strana ma vi assicuro che ha i suoi frutti vedere dan sopravvivere a un hit di abominio stupide tipo 35 di atk è una GODURIA... cmq ripeto è tutto in fase di test consigli? opinioni?
Luca.

Pied de page des forums