Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Mi tengo ben lungi dalle accese discussioni, ma inutile a dirlo, io mi ritrovo perfettamente d'accordo stupide i primi 2 post di Shanks. Poi è incominciato un pò di battibecco e vabbè... Ma i ban di Feerik sono troppo tattici, anzi ogni singola nuova mossa è TROPPO orientata al solo far soldi. Capisco chi dice che il gioco è nuovo è può migliorare (e vorrei vedere!) ma se si inizia già stupide questa mentalità...
Io fossi in loro proverei a fargli capire questo: puoi guadagnare 10€ da 10 persone, facendogli spendere 1 euro a testa, oppure da 100 persone facendogli spendere 10 MISERI centesimi. Dove sta la differenza??? Nel fatto che hai attirato il decuplo di utenti e li hai resi tutti felici!! Xkè si iscrivono in centinaia di migliaia a questo gioco e poi giocano solo 1000 - 2000?? Cara Feerik se abbassassi considerevolmente il prezzo dei tuoi Fee'z, dei tuoi pack, delle tue carte, non è vero che guadagneresti di meno, anzi: avresti server più pieni di utenti e forum meno pieni di queste pagine colme di frustrazione per un gioco cosi bello e cosi mal gestito....
Saluti a tutti da un non pagante ^^
Xaver_The_Best
A parte che mi trovo daccordissimo stupide vita, aprofitto di questo topic per fare una domanda niubbissima: nella stanza dell'elo se l'avversario abbandona il combattimento al primo round dà comunque i punti elo o come nella stanza per livelli considera vinta la partita ma non dà ne exp nè cristalli nè punti per completare i vari trofei? Tnx
A parte che mi trovo daccordissimo stupide vita, aprofitto di questo topic per fare una domanda niubbissima: nella stanza dell'elo se l'avversario abbandona il combattimento al primo round dà comunque i punti elo o come nella stanza per livelli considera vinta la partita ma non dà ne exp nè cristalli nè punti per completare i vari trofei? Tnx
per evitare che ci si metta d'accordo tra 2 giocatori per far soldi ed exp abbandonando a turno.
Mi sta venendo in mente che questa "politica" (10€ per 10 giocatori rispetto a 1€ per 100 giocatori) che sembra contraria ad ogni legge di marketing possa essere dettata dal fatto che la feerik non vuole aumentare TROPPO il numero di utenti: già così, quando escono eventi particolari e giocano in molti, il server traballa, figuriamoci se dovessero arrivare in massa tanti altri giocatori... servirebbero server più potenti o una server farm -> costi più alti per mantenere il gioco.
Non che sia d'accordo, ma almeno avrebbe una spiegazione logica...
effettivamente la tua teoria torna..In ogni caso se l'intento è quello di non far crescere troppo la quantità d'utenti connessi ci stanno riuscendo benone ^^
Tranquilli!
Prima o poi ce lo infileranno nel *BEEP* (autocensura) e svenderanno Eredan a qualche altra società oppure lo chiuderanno direttamente. Il mio consiglio è non spendete soldi reali, oltre quelli che avete già speso.
No, Shanks, dicendo così stai davvero esagerando.
Lo staff non ha nessuna intenzione di perdere utenti e anzi sta progettando alcune modifiche per cercare di rendere il gioco davvero molto più gradevole.
Ti chiedo di evitare di scrivere altri messaggi del genere, ma di esprimere le tue opinioni in maniera più civile e meno strafottente.
Vediamo come lo Staff Feerik sta cercando di rendere felice i giocatori:
- forse avendo rimosso i cristalli che si guadagnavano da Facebook, perchè troppi, e avendo aumentato di 1/7 (rispetto al guadagno precedente) le missioni giornaliere?
- o forse avendo diminuito i prezzi dei booster, come è stato più volte segnalato dai tempi dell'alba, da tutta la community di eredan?
Oh no scusami ... ora ho capito! Creando un nuovo booster da 100€ Aspetta aspetta!! eccolo ci sono... corregendo 8-9 bugs di tanto in tanto stupide 10 pagine di forum piene! ops forse era mettendo dei ban sistematici alle carte o tornei stupide 10.000 Cristalli di iscrizione?
Ecco si, ora mi è chiaro come la società Feerik rende felici i propri giocatori! Accidenti a me, come sono stupido a non aver capito tutto!
Cari miei compatrioti come si dice a Napoli... a cà nisciun è fess!
Ah, e per inciso ... Il diritto di parola e di libertà di opinione è inalienabile. Io, come tutti gli altri utenti di questo forum, sono libero di esperiemere il mio parere mantenendo un comportamento civile. Scrivere: "complimenti, bello staff" rientra in questi comportamenti perchè non viene lesa la moralità di nessuno. Avessi insultato stupide parole volgari o non consone il suddetto staff, sarei stato punibile e la mia discussione poteva essere bloccata. Di fatto questo non è avvenuto e di fatto, mi state dimostrando che CENSURATE il mio dibattito perchè lo ritenete SCOMODO per i vostri interessi.
mi state dimostrando che CENSURATE il mio dibattito perchè lo ritenete SCOMODO per i vostri interessi.
Esatto. Siamo il MALE!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Shanks, nessuno ti ha vietato di scrivere la tua opinione e nessuno ha modificato i tuoi commenti censurandoli, appunto per darti la possibilità di dire la tua opinione.
Il tuo sbaglio non è quello di andare contro la mentalità di Feerik, ma è COME stai esponendo le tue opinioni.
Scrivere stupide un tono di superiorità non aiuta di certo ciò che tu chiami "diritto di esprimere il proprio parere in maniera civile" perché è proprio la civilità, che in alcuni tuoi post manca.
Inoltre, come ho già ribadito a inizio post, nessun tuo post è stato censurato, ma non perché va contro i nostri interessi (e ti assicuro che noi moderatori di interessi non ne abbiamo, se non quello di aiutare la comunità), ma perché io personalmente non vedo il motivo di oscurare il tuo pensiero, che seppur scritto in maniera sbagliata può essere condiviso.
Io ti consiglio di aspettare a dire che lo staff non fa qualcosa per aiutare la comunità, perché le loro intenzioni posso assicurarti che sono completamente rivolte al bene del gioco.
Spero di non dover intervenire più stupide questi commenti, che vorrei proprio evitare
Mi permetto solo di aggiungere che ritengo il solo lamentarsi inutile nell'affrontare un problema. A mio avviso un commento e' costruttivo quando si ha un intervento che non pone solo uno stato di malessere ma anche una possibile soluzione attuabile.
Ricordiamoci, come detto piu' volte, che la Feerik e' un'azienda e se vogliamo un buon gioco certe persone ci devono campare stupide esso.
Questo pensiero non e' rivolto a Shanks nello specifico ma a tutti quelli che desiderano aiutare il gioco ad evolvere quando notato un qualcosa che gli fa storcere il naso.
Porto solo alla tua attenzione due punti shanks
Di fatto questo non è avvenuto e di fatto, mi state dimostrando che CENSURATE il mio dibattito perchè lo ritenete SCOMODO per i vostri interessi.
Credo di aver cancellato qualche messaggio ma quando si era rivelato completamente inutile e di spam, mai tuo; non mi permetterei mai di modificare il messaggio di qualcuno stravolgendone il significato poiche' sarebbe una mancanza di rispetto. Non capisco da cosa derivi questa frase.
Come vedi siamo sempre disponibili al dialogo.
Vediamo come lo Staff Feerik sta cercando di rendere felice i giocatori?
Reintegrando i free feedz per tutti. Per te potra' essere una cavolata ma per loro vuol dire meno soldi che arrivano per dare un clima di eguaglianza.
Per me e' una gran cosa.
Altre cose avrete modo di vederle stupide i vostri occhi nel breve termine.
Certi suggerimenti vengono implementati, altri no ma tutti i suggerimenti vengono ascoltati.
Ora mettiti nei nostri panni.
Ci punti spesso il dito addosso, nell'ultimo intervento sei stato piu' che esplicito.
Dal ruolo di moderatore che ricopro mantengo freddezza e ti rispondo per punti, cercando di instaurare un dialogo per comprenderci ed appianare queste incomprensioni.
Da un lato umano me ne esco demoralizzato poiche' mi pare che le persone non si rendono conto delle energie che impieghiamo per mantenere attiva, supportata ed aggiornata la comunita' senza aspettarci nulla in cambio.
Reycom e' parte dello staff, giochi da un po e ti sarai reso conto quali sono i suoi compiti. Basterebbe chiedersi perche' nel suo tempo libero la prima cosa che provvede a fare e' testare qualche carta per farci un topic dove spiega l'andamento di un mazzo; oppure creare una discussione a filo diretto stupide l'azienda per raccogliere tutti i suggerimenti degli utenti per poi inoltrarli all'head staff. Forse stupide un po di lucidita' nel leggere certi gesti si potrebbe alimentare la propria fiducia.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Premetto che non ho letto tutto riga per riga e quindi mi son perso di sicuro qualcosa, ma dico questo:
1) nonostante tutto quel che diciamo il gioco comunque è un free, e anche non riuscendo a esser competitivi per secoli, nessuno ci vieta di accumulare come formichine, alla fine qualcosa si ottiene, anche se sono il primo a dire che è frustrante.
2) è normale che i gestori del gioco vogliano guadagnare, sta a noi visto che ne abbiamo la possibilità di DECIDERE se e quanto spendere.
3) spero, e in fondo son convinto, che nonostante tentino di raccimolare più soldi che possono, si dedichino anche a mantenere il gioco abbordabile almeno in parte, se no diventa solo per giocatori che spendono, quindi una comunità ristretta, stupide una non negabile possiblilità di chiusura del gioco, infatti sono i giocatori free a mantener vivo il gioco.
concludendo non ci si può lamentare se ci sono bann semi o permanenti di X carte, semmai si può chiedere che ne vengano incluse altre (per bilanciare), se il nostro mazzo non è più "competitivo" a causa di un bann, viene automatico aspettarsi una risposta del tipo "fattene uno diverso", cosa che comporta altri investimenti.
Il lamentarsi perchè non si possono ottenere risultati da Top non regge, se vuoi stare in cima DEVI spendere PERIODICAMENTE, se no ti adegui e giochi come puoi.
Questa almeno e come la penso io, scusa 0_Shanks, non sono contro di te, ma penso solo che forse hai pretese un pò diciamo ambiziose.
io vengo da un altro gioco (come anche il mio nome suggerisce) e devo dire che c' è una bella differenza fra le due comunità.
nell' altro gioco se una carta veniva bannata i giocatori si mettevano in moto per elaborare nuovi mazzi, utilizzare altri clan, e si vedevano permabannate le carte più forti e settimanalmente bannate carte relativamente forti.
qui invece si bannano carte OP (e non lo dico perchè non le ho, lo dico perchè sono veramente OP) e vedo che ci si lamenta.
ok, per essere competitivi bisogna spendere.
ok, per essere in top bisogna quasi sempre avere le carte.
ok, vi hanno bannato le vostre carte preferite.
ma ditemi: serve veramente doversi lamentare?
vi dò un suggerimento: NO!
provate ad avere nuove idee, provate a non fare come la massa.
vedo TROPPA gente che si lamenta.
e ammettete che se avreste le bianche e ve le vedreste bann non vi arrabbiereste.
la mia è solo un opinione. sono piuttosto scarsa, non ho carte troppo costose.
ma quando entro in elo per farmi quelle due partite mi devo sempre far distruggere dal solito rod+soffio/ultima parola+che la spada/ultima parola+lampi lvl 3?
Take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Bel post.
Peccato non averti incontrato ancora sull'altro game.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Bel post.
Saluti.
E' meglio così, credimi
Vincenzo_Daniele a écrit :Bel post.
Saluti.
E' meglio così, credimi
Perché? mi sembra un player stupide idee concrete... o dici perché di la è fortissimo e quindi mi avrebbe distrutto?
Perche' e' forte
Comunque concordo stupide l'intervento di take e mi sentirei sollevato se bannassero le bianche, nonostante io ne sia in possesso. Sarebbe equilibrato e verrebbero a galla tanti bravi giocatori che nessuno ancora conosce.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Non ho dubbi che ci siano gli amici dei moderatori che sostengo i moderatori e, i moderatori che ovviamente sostengo lo staff. Mi sorprenderebbe il contrario! Cmq quello che ho scritto io corrisponde alla pura e semplice verità. Poi potete scegliere chi ascoltare.
Per te esiste solo una verità evidentemente, la tua; non ascolti nemmeno i pareri degli altri e ormai è pure inutile cercare di farti capire il contrario, perché non vuoi capire altro che la tua verità.
E vabbé...
Non ho dubbi che ci siano gli amici dei moderatori che sostengo i moderatori e, i moderatori che ovviamente sostengo lo staff. Mi sorprenderebbe il contrario! Cmq quello che ho scritto io corrisponde alla pura e semplice verità. Poi potete scegliere chi ascoltare.
A me dispiace Shanks , davvero.
Inizialmente ti stavo simpatico ( mi avevi pure fatto un complimento in un topic di un mazzo che ora non ricordo ) e mi sembravi pure contento che mi avessero "staffato" da come si evince dal tuo commento nel topic che avevo creato quando ero entrato in carica. Passa un po di tempo e divento "cattivo" , anche se solo non condivido le tue idee ( e soprattutto il modo in cui le esponi ) , e di conseguenza chi la pensa come me è un leccaculo ( perchè praticamente questo intendevi , diciamocelo ).
Cos'è che ti ha fatto cambiare idea? Che i membri dello staff pensano solo a loro e se ne fregano della opinione pubblica dei giocatori? Che sono pagati e quindi non possono dare proprie opinioni personali? Che sono diventato un burattino?
E' inutile dirti che non è vero , tanto non mi daresti retta.
Volevo solo farti sapere che mi dispiace personalmente che la pensi in questo modo.
Vedrai da solo in un futuro ( prossimo e non ) se lo Staff e la Feerik si riveleranno dei mostri come li dipingi.
E , per la cronaca , non esiste ne in cielo ne in terra che la tua sola "verità" sia la verità assoluta , e che solo tu possa avere ragione. E questo vale per qualsiasi cosa , mi dava solo fastidio leggere una cosa simile ed ho voluto dare una mia opinione personale.
Saluti e buona permanenza , se continuerai a rimanere sul forum / in-game.
Grazie dell'attenzione.
Ehm... intendiamoci Rey...
a me non stai antipatico e anzi ancora ti trovo simpatico (probabilmente non è vero il contrario, ma ci sono abituato). Continuo a pensare che sei bravo in quello che fai e ancora se ci fosse da votarti come miglior staff e/o moderatore lo farei sicuramente.
Ma tra questo e le decisioni impopolari che sceglie di adottare Feerik ci sta di mezzo il mare. Le mie critiche, non sono rivolte a Rey (persona), CowUR (persona), Burn; (persona) etc.. etc.. ma a Feerik TEAM.
Ho capito, però continuando a scrivere in quel modo su questo forum, le critiche ce le assorbiamo solo ed esclusivamente noi.
Il mio consiglio è quello di inviare un ticket in inglese o in francese al supporto Feerik, parlando di tutte le tue lamentele.
Purtroppo non è così semplice Burn.
1) Shanks si lamenta del fatto che hanno levato i cristalli giornalieri di facebook... me ne sono lamentato anche io, ma ormai li hanno tolti, oltre alla speranza che li rimettano che possiamo fare?
2) I prezzi dei booster alti: finché la gente li comprerà feerik non abbasserà i prezzi. Ci va Shanks a casa di quelli che comprano per convincerli a non comprare più per un mese cos' feerik abbassa i prezzi? pensavo che il booster leggendario sarebbe stato un flop... ma stando nella chat italiana ho incontrato molti che l'hanno comprato... e sicuramente non sono i soli...
3) Nessuno obbliga a comprare... se il gioco ti piace ti diverte anche stupide mazzi da poco, o stupide poca spesa, o accumulando come le formichine per poi un giorno fare un mazzo forte... non si può pretendere di avere le stesse possibilità di chi spende molti più soldi di noi...
4) Capisco che Shanks faccia proposte per migliorare il gioco (come ne ho fatte anche io), ma purtroppo da plyaer possiamo solo proporre e sperare che le cose cambino... non decidiamo noi purtroppo (e da quel che so neanche voi).
5) @Shanks se pensi sia un post da lecchino fallo pure... ma ti dico che non è così. Spendo soldi reali se posso e se penso ne valga la pena... il giorno che penserò che non posso spenderli non lo farò o semplicemente cambierò gioco.
Saluti.
da quel che posso vedere il gioco non sta andando avanti come molti di voi sostengono, sta semplicemente affermando la sua strategia di mercato...ovvero un prodotto che porti loro un tot al mese...e basta vedere stupide che frequenza escono gli eventi a pagamento o i mazzi speciali a pagamento e confrontarlo stupide i fix al server o i fix ai bug per rendersi subito conto a cosa punta questa società.
da quel che posso vedere il gioco non sta andando avanti come molti di voi sostengono, sta semplicemente affermando la sua strategia di mercato...ovvero un prodotto che porti loro un tot al mese...e basta vedere stupide che frequenza escono gli eventi a pagamento o i mazzi speciali a pagamento e confrontarlo stupide i fix al server o i fix ai bug per rendersi subito conto a cosa punta questa società.
Un ottimo cambiamento ( specie per i free players ) si vedrà tra non molto , oltre a dirti di aspettare non posso fare altro
Capisco tutte le vostre lamentele e non sono qui a dirvi che avete torto , io oltre che inoltrare i vostri suggerimenti , sperare che vengano accettati e poi messi in gioco non posso fare altro , non ho il potere di cambiare le cose. E' ovvio che la loro strategia è quella di fare soldi , mi stupirebbe il contrario. Ma vi posso assicurare che non stanno solamente pensando a quello. Probabilmente ora non mi crederete , ma ve lo dico lo stesso.
Anche io voglio che questo gioco cresca nel migliore dei modi , è ancora giovane e di strada ne ha da fare , vedremo tutti in un futuro ( prossimo e non ) che cosa ci riserverà
ti rispondo pure io per punti.
1) magari si, sono dalla parte dei moderatori, ma perchè vedo questo anche dal loro punto di vista.
2) io per prima sono una giocatrice scarsa, stupide tutti i miei soldi credo che potrei comprare massimo un RoD, quindi siamo nella stessa barca, anche se fra noi c' è un bel po' di differenza: te ti lamenti, ti lamenti e ti lamenti, criticando il fatto che questo gioco sia qui per fare soldi. e hai ragione: questo gioco è fatto per fare soldi. se un giocatore che spende 3 euro può farsi un mazzo competitivo e toppare credi che qualcuno spenderàebbe 100 euro per fare lo stesso risultato? pensi che quei 100 euro non facciano comodo alla società che ci fornisce questa piattaforma?
3) non puoi dare la colpa di tutto allo staff, e parlare stupide questo tono ai moderatori. sull' altro gioco ti avrebbero bannato per molto molto meno. io stessa mi stupisco che non ti abbiano ancora fatto nulla.
4) le tue idee sono giuste, giustissime, ma non puoi pretendere che siano applicate.
puoi pensare che stia leccando il cu*o ai md stupide questo post, invece io mi limito a guardare i fatti da un' altra prospettiva.
buon game a tutti, io esco da questa discussione, vengo offesa per aver espresso un' opinione, ma guarda te.
Take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***