Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Grazie per questi ban volgarmente tattici atti solo a far cercare di far spendere soldi.
Io questa settimana praticamente non posso giocare Amnezy perché tra solaris e pioggia di fuoco bannate (a meno di non vendere tutto e comprare altro) non posso farmi un deck.
Già il gioco è costoso così com'è. Io sinceramente mi sono un pò rotto. Questi non sono certamente ban per carte buggate oppure op (altrimenti veniva bannata Urakia nel 1° caso, e le leggendarie nel 2°) ... Ecco e in più, già che ci sono... aggiungo il fatto che ci sono MILIARDI di bug lì, segnalati e abbandonati.
PERO' ogni settimana escono nuove carte.
Sinceramente, in questo modo, se ero intenzionato a spendere un pò di soldi me l'avete proprio fatta passare e sinceramente credo che anche altri giocatori siano della mia idea.
per i ban non mi stupisco... riguardo al vendere il mazzo per giocare al torneo è palesemente fatto per far spendere altri soldi; per i fix già ho espresso il mio pensiero ma ho avuto risposte veramente tristi... per quanto riguarda spendere i soldi bhè tieniteli in tasca e mangiateli tu... buttarli su questo gioco non ne vale la pena...almeno finchè non si vedrà un pò di serietà nelle cose...i fix prima di tutto.
Ma scusa , hanno bannato due carte core di ogni mazzo Immortale e Noz ( anche maghi in generale ) che tempestavano l'elo , e te ne lamenti?
Solaris è sgrava , ma tanto , e su questo non ci piove. Pioggia incandescente era abbastanza infame , magari potevano bannare Soffio del Dragone al loro posto ma hanno deciso così e va bene lo stesso.
Scommetto che se avessi avuto le Leggendarie , sicuramente ti saresti lamentato se fossero state bannate , così come stai facendo ora per queste due carte. Il ban delle Leggendarie ( tipo nehant o prestigio ogni tanto ) ci stanno anche secondo me , e spero che un giorno avvenga ( e lo dico io che in ELO non ci vado ) , ma per ora , quando vediamo una ban list più corposa e , a mio parere , più giusta , ce ne lamentiamo immediatamente.
In ogni TCG c'è la lista di ban ogni volta , la gente se la fa piacer e gioca , trovo questa polemica poco sterile.
Per quanto riguarda i Fix , se ne occupano i programmatori dopo previa segnalazione dello staff ( me , ad esempio ) e dei giocatori , mi dispiace che ce ne mettano di tempo ( tanto , è vero ) ma ogni settimana spunta una lista dei bug risolti. Forse non saranno quelli di cui c'è bisogno , ma sono sempre bug risolti.
Ho voluto solo dare una mia opinione , a mio parere non c'è bisogno di vedere ogni volta demonizzato questo gioco per qualsiasi cosa , Feerik sembra il male in Terra ....
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
mi trovo 1 po d'accordo stupide shank XD, perche sono di parte avendo immortale e di conseguenza amando solaris.
Però bisogna anche dire che ci puo stare 1 turno di ban per carte cosi forti. Spero non sia un ban lungo come per babord o com'è stato per natura vivente (quelle si che sono troppo) però ripeto 1 turno ci puo stare.
Questa settimana stiamo in panchina
Scommetto che se avessi avuto le Leggendarie , sicuramente ti saresti lamentato se fossero state bannate
Molto probabilmente si, è nella natura umana cercare colpevolezza altrui in un momento di tragedia. Ciò non toglie che avete chiaramente evitato il ban delle leggendarie per il nuovo pack che è uscito.. Perchè alla fine la modalità che interessa di più è Amnezy e se non si possono giocare lì nessuno avrebbe speso 100 €.
quando vediamo una ban list più corposa e , a mio parere , più giusta , ce ne lamentiamo immediatamente.
In ogni TCG c'è la lista di ban ogni volta , la gente se la fa piacer e gioca , trovo questa polemica poco sterile.
Peccato che negli altri iTCG puoi farti un mazzo elo COMPETITIVO anche stupide le comuni / non comuni ... non serve che faccia nomi, vero? Quindi Rey, perfavore, non cercare di far passare per sterile la mia polemica, quando chiaramente io non la faccio ma evidenzio le irregolarità che create. Se avessi potuto fare UN ALTRO mazzo Amnezy competitivo senza dover spendere 400K+ cristalli è OVVIO che non avrei mai aperto questo messaggio.
Ho voluto solo dare una mia opinione , a mio parere non c'è bisogno di vedere ogni volta demonizzato questo gioco per qualsiasi cosa , Feerik sembra il male in Terra
Senti, se fosse come scrivi, non giocherei e nemmeno mi metterei qui a discutere, civilmente stupide te e stupide gli altri. Ci sono, invece, scelte che NON vanno bene. Che giocatori stupide esperienza (e posso anche non essere io ma molti altri qui presenti), che provengono da altri iTGC e che hanno anni di esperienza in materia vi hanno palesemente più e più volte detto che NON funzionano e che avete per la maggior parte ignorato.
Dernière modification par 0_Shanks (19-09-2011 10:26:03)
Sinceramente a me questa ban non dispiace affatto. Solaris a mio avviso e' op e pioggia e' quella marcia in piu' per troppi mazzi maghi.
Per renderla perfetta mi basta l'introduzione di ans unico e l'alternanza settimanale di ban tra nehant e prestigio.
In ogni caso mi pare che siamo sulla buona strada come ban, l'elo era dominato immortali, maghi e scarta.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Ti rispondo per punti , voglio solo discutere normalmente stupide te ( come è ovvio che sia ) :
1) A dire il vero le leggendarie non sono mai state bannate ( a parte ishaia per mooolto tempo ) , quindi non credo che non le bannino perchè c'è il super paccone , potrebbe anche essere è vero ma in realtà una loro ban list non è mai capitata.
2) Io non cerco di far passare per sterile la tua polemica , ho detto solo che per me lo è perchè non vedo argomentazioni valide ( e ripeto , secondo me ). Conosco gli altri TCG ( non tutti eh ) e so com'è la situazione , non sto dicendo negando che questo gioco sia molto costoso per chi vuole davvero essere competitivo ( anche io ho speso abbastanza e so cosa significa spendere tanto e ritrovarsi stupide poco ).
Comunque ( questa è solo una mia considerazione personale ) bisognerebbe lamentarsi in generale se una cosa pensiamo sia sbagliata , non aprire topic di questo genere solo perchè ci urtano per primi ( non so se mi spiego ).
Non sto assolutamente dicendo che hai fatto male ad aprire il topic , sono opinioni e questo è un forum pubblico , hai tutto il diritto di farlo , ci mancherebbe altro!
3) Non è che "se fosse come scrivo" , ma da quello che leggo spesso da te e anche da altri ( giustamente e non a volte , ripeto sempre secondo la mia opinione ) mi sembra quasi che consideriate Feerik come il male in Terra , e non puoi dire che ad una conclusione simile non si possa arrivare leggendo questo tipo di topic ( o , più che altro , come sono scritti ).
Le proposte o le opinioni che date non sono ignorate , io stesso le riporto a chi di competenza ( io non ho nessun potere decisionale ) , poi starà a loro decidere se accettarle o meno.
Concludo dicendo che dietro Feerik non ci sono i geni del male ma non ci sono nemmeno dei volontari , tuttavia il gioco è ancora giovane e anche io , come te ed altri , spero che migliori sotto vari aspetti del quale necessita assolutamente dei miglioramenti. Io posso segnalare le vostre opinioni , i vostri feedback , i vostri suggerimenti , e farne anche di mio , ma non possiedo nessun potere speciale che farà smuovere le altre sfere.
Mi dispiace che tu stia perdendo fiducia in questo gioco , io ancora la possiedo e , secondo me , a poco a poco sta migliorando ( a passi molto piccoli , è vero ).
E' sempre un piacere discutere civilmente , senza puntare il dito o stuzzicare
1), 2), 3) e conclusioni.
Si fa conversazione se ne esce qualcosa di costruttivo. Siccome da questa conversazione non uscirà mai niente di costruttivo, perchè ho capito chiaramente, da quello che hai scritto, che le vostre idee non le cambierete è inutile continuare.
Allora se ti sembra che noi consideriamo Feerik come il male in terra io ti dico che a me sembra che "andare contro" Feerik, nel senso di far presente che la decisione presa è sbagliata è eretico.
cmq.. si fa come si è sempre fatto, se non piace si va via fintato che le cose non cambiano.
c'è da dire che il gioco è abbastanza giovane e ne ha di tempo per migliorare, è giusto che ci siano carte sgravate e che siano utilizzabili in elo se nn avrebbe quasi senso farlo costare in questo modo, più avanti si potrà proveddere stupide dei ban e delle aggiunte di nuove modalita dove usare le bianche che devrebbero bannare in elo.
io personalmente mi trovo bene così, poi basta guardre i giochi di carte nn online dove all'inizio cerano carte decisamente forti e costose che col tempo sono diventate inutili o utilizzabili solo in certi fortmati.
Dernière modification par Kid Darkness (19-09-2011 11:04:49)
Sinceramente a me questa ban non dispiace affatto. Solaris a mio avviso e' op e pioggia e' quella marcia in piu' per troppi mazzi maghi.
Per renderla perfetta mi basta l'introduzione di ans unico e l'alternanza settimanale di ban tra nehant e prestigio.
È chiaro come il sole che non hai mai giocato immortali, probabilmente nemmeno hai mai toccato i Nomadi e chiaramente è un ban che ti fa comodo. Se dici che Solari è op, su una casta che ha difesa pari a 0 e attacchi nella norma.
È come bannare furto + ingannare per gli scarta.
CowUR a écrit :Sinceramente a me questa ban non dispiace affatto. Solaris a mio avviso e' op e pioggia e' quella marcia in piu' per troppi mazzi maghi.
Per renderla perfetta mi basta l'introduzione di ans unico e l'alternanza settimanale di ban tra nehant e prestigio.È chiaro come il sole che non hai mai giocato immortali, probabilmente nemmeno hai mai toccato i Nomadi e chiaramente è un ban che ti fa comodo. Se dici che Solari è op, su una casta che ha difesa pari a 0 e attacchi nella norma.
qui concordo. stupide 0 di difesa, se non recupero stupide solaris mi fanno fuori al secondo turno.
Poi cmq stupide solaris recuperi in base ai danni che fai, se contiamo che alcuni linfa stupide attacco rapido ti fanno 3 attacchi di fila...
Cmq alla fine questa mi sembra una discussione che non porta a nulla, nel senso ok parlarne, ma alla fin fine i ban settimanali ci stanno.
oggi non gioco io x solaris, domani non gioca quello stupide natura vivente.
Spero solo che, avendo appunto immortali, il ban non sia lungo come lo è stato x natura vivente o babord tutt'ora senno faccio prima a farmi 1 nuovo deck XD
1), 2), 3) e conclusioni.
Si fa conversazione se ne esce qualcosa di costruttivo. Siccome da questa conversazione non uscirà mai niente di costruttivo, perchè ho capito chiaramente, da quello che hai scritto, che le vostre idee non le cambierete è inutile continuare.
Allora se ti sembra che noi consideriamo Feerik come il male in terra io ti dico che a me sembra che "andare contro" Feerik, nel senso di far presente che la decisione presa è sbagliata è eretico.
cmq.. si fa come si è sempre fatto, se non piace si va via fintato che le cose non cambiano.
Non c'è bisogno di fare del sarcasmo pungente e non è vero che le idee non si possano cambiare , come ha fatto notare Kid il gioco è ancora giovane e ne ha per crescere , non tutti i TCG all'inizio erano il top.
Comunque qualche volta sono stati bannati ingannare , furto , passaggio mentale e panico , anche tutti insieme.
E comunque solaris è OP , specie nell'Immortale , in quanto mon solo ti fa recuperare vita ( e questo va bene ) ma dimezza anche la difesa avversaria ( una carta stupide doppio bonus senza nessun malus ) , e saprai anche tu che gli Immortali ( e altri Nomadi ) possono raggiungere potenze d'attacco davvero alte. che già da sole andrebbero bene per la cura senza ridurre la difesa avversaria ad una inezia.
Se consideriamo poi che Obesità , stupide loro , è come se gli regalasse un bonus di + 2 difesa ( oltre ad annullare una azione avversaria ) , non direi proprio che hanno sempre 0 difesa. Non va solo vista la carta come sgrava di per se , ma anche nel contesto in cui si trova ( come pilkim stupide ultima parola ad esempio : stupide lui è sgrava , stupide arcimaga è scarsa ).
secondo me il bann di solaris ci sta proprio tutto. Gli immortali anke sta settimana sono stati tra i deck + utilizzati, ergo o bannavano solaris o obesità, obesità l'hanno bannata poco tempo fa, e mo è toccato a solaris.
Il ban di pioggia pure mi sembra utile xkè almeno mettono un se pur piccolo freno ai maghi noz ke mettono in croce qualsiasi deck che non sia altrettanto veloce, e sono molti pochi.
Piuttosto mi perplime il bann di keizan= da qnd è bannato i sap sono quasi del tutto ignorati, i maghi sap sono poco competitivi e il deck warriors senza keizan subisce una perdita che non viene compensata dallo sbann di natura vivente.
Tralatro non mi pare ke stupide Keizan i sap dominassero l'elo, se la giocavano come altri tutto qui, quindi boh, continuo a non capirne il bann.
...Je suis le chat terrible...
Cioé, un mese che tutti si lamentano della forza e del dominio degli Immortali; bannano la loro carta principale e vi lamentate.
Sono settimane che vi lamentate della forza e oppagine dei Maghi; bannano una delle loro carte principali (anche se io avrei bannato qualcos'altro...) e vi lamentate.
Boh.
C.V.D.
Passo e chiudo.
Per me il ban della Rain of Death non ci sta... nel senso che oltre ai maghi noz hanno affossato anche altri deck che non se lo meritavano.
Ad esempio gli Tsoutai senza RoD sono inutilizzabili...
Dernière modification par Riversilk (19-09-2011 13:44:13)
A mio parere sono tutti ban corretissimi, tranne per Keizan (che tanto non farebbe top elo) e odiare i rissosi (bisognerebbe farla respirare un pò)
Solaris è bella costosa e sgravona, ban giusto, come ha già detto Burn tutti si lamentano degli immortali e poi vi lamentate che bannano la carta principale.
E io ho giocato sia mazzi maghi che nomadi guerrieri.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
C.V.D.
Passo e chiudo.
Non solo lo staff è di coccio però, eh...
Anche [card]Natura Vivente[/card] è bannata, questa è una scelta ridicola però :S
CowUR a écrit :Sinceramente a me questa ban non dispiace affatto. Solaris a mio avviso e' op e pioggia e' quella marcia in piu' per troppi mazzi maghi.
Per renderla perfetta mi basta l'introduzione di ans unico e l'alternanza settimanale di ban tra nehant e prestigio.È chiaro come il sole che non hai mai giocato immortali, probabilmente nemmeno hai mai toccato i Nomadi e chiaramente è un ban che ti fa comodo. Se dici che Solari è op, su una casta che ha difesa pari a 0 e attacchi nella norma.
Conclusione errata, ho giocato un bel po immortali ma da giocatore obbiettivo ho sempre detto che solaris a mio avviso e' op.
Cura della meta' del danno e dimezza la difesa (aumentando quindi la sua capacita' di cura), sono due effetti positivi assurdi sulla stessa carta.
La casta avra' pure def pari a 0 (che comunque riusciamo a tirarci su fino a 2 stupide obesita', kebek in ogni caso di base l'ha a 2) ma ha piu' pv delle altre per compensare. Le stats di base sono nella media ma ha piu' di un permanente che glielo aumenta e sono gia' dotati di base di capacita' di cura.
Io capisco che se uno giochi immortali soggettivamente gli dia fastidio il ban ma non puo' negare che sia solaris sia oggettivamente sgravata come carta.
Per le rod discorso analogo (e gioco sap mage come secondo mazzo quindi mi tocca). La carta ha un dmg output altissimo senza restrizione di gilda e funge da core primario per ogni mazzo mage.
In sintesi nemmeno io potro' giocare elo questa settimana visto che i core dei due mazzi che gioco sono stati bannati ma ritengo le limitazioni piu' che giuste.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
xo non è giusto vedere la natura bannata di nuovo dopo un ban lunghissimo che x altro non è neanche sgravata come carta
xo non è giusto vedere la natura bannata di nuovo dopo un ban lunghissimo che x altro non è neanche sgravata come carta
Dico subito che per me [card]natura vivente[/card] è una delle carte più forti del gioco, ma la mia è solo una curiosità, se per te natura vivente non è sgrava quale carta lo è?
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
ma stai scherzando? prima di tutto x renderla efficace ci devi costruire un mazzo sopra , poi è quasi sempre un solo personaggio su 3 che la puo usare .
Oltre a questo c'è da dire che è messa in una gilda che non ha top mazzi e quindi non ha senso bannare una carta che non farebbe fare top elo a nessuno , ora invece non userà i cuori di linfa praticamente nessuno
io addirittura il ban delle rod non l'ho visto di certo un impedimento per i noz,hanno fin troppe carte forti,anche se levi questa c'è la possibilità di rimpiazzarla bene.Discorso a parte per tutti gli altri mazzi maghi (praticamente inutilizzabili),infine,inizio a pensare che i cuori di linfa abbiano fatto qualcosa di male allo staff per essere odiati così tanto:ban di keizan (elfine e multirazza inutilizzabili),ban di natura vivente (sap mage e multirazza inutilizabili),ban di rod (sap mage ancora più inutilizzabile),manca bannare gli oggetti hanno un anima così avranno ripulito il mondo da questa povera gilda che,per inciso,non era tra le prime posizioni dell'elo (anzi,non lo è praticamente mai stata che io ricordi).
Non so cosa ne pensiate voi ma penso che lo staff stia seriamente perdendo colpi.
P.S.:una cosa però la devo ammettere......il mio giudizio è di parte visto che i sap heart sono la mia gilda preferita
Sap estromessi dall'elo?
Ovvio, cosa è che preme di + alla feerik? fare soldi.
Un buon deck sap si faceva stupide troppi pochi soldi, tu capisci che non va affatto bene così, anke xkè c'era il riskio che persone ke hanno deck da 2 milioni di cristalli si vedano sconfiggere da uno di 150 k. Tutto qui.
Cmq 2 bann sono effettivamente troppi, probabilmente le uscite de sta settimana saranno proprio Sap x compensare le perdite.
vedremo in ke modo i sap verrano rilanciati consentendo a quelli della feerik di ingrassare i loro conti in banca ^^
...Je suis le chat terrible...
Che questa settimana escano i Sap è quasi certo, se si guarda nella sezione news dopo Yu Ling usci il Sacem quindi è molto probabile che tocchi a loro.
Per quanto riguarda i ban non entro nel merito, dico solo che si stanno muovendo mari e monti per un ban che dura una settimana, quando in altri giochi i ban durano 6 mesi e i giocatori armai lo sanno e lo accettano.