Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 23-01-2012 17:16:17

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Vitathebest a écrit :

Lol!! D'accordo che siamo abituadi a dire che i boss non ci lasciano niente, ma non credevo prendessero alla lettera!! XD

http://img600.imageshack.us/img600/286/niente.png

La ciliegina sulla torta è il "congratulazioni"!!!!

Mi spiace scriverlo ma: ROFLROFLROFLROFLROFL!!! Cioè, veramente LOL! HAHAHAHAHAHAHAHA!


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#52 24-01-2012 00:44:37

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

IYNHE a écrit :
Vitathebest a écrit :

Lol!! D'accordo che siamo abituadi a dire che i boss non ci lasciano niente, ma non credevo prendessero alla lettera!! XD

http://img600.imageshack.us/img600/286/niente.png

La ciliegina sulla torta è il "congratulazioni"!!!!

Mi spiace scriverlo ma: ROFLROFLROFLROFLROFL!!! Cioè, veramente LOL! HAHAHAHAHAHAHAHA!

Si guarda ridiamoci sopra va XD anzi... rotoliamoci sul pavimento! ^^


Xaver_The_Best


Hors ligne

#53 24-01-2012 09:59:55

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Vitathebest a écrit :
IYNHE a écrit :
Vitathebest a écrit :

Lol!! D'accordo che siamo abituadi a dire che i boss non ci lasciano niente, ma non credevo prendessero alla lettera!! XD

http://img600.imageshack.us/img600/286/niente.png

La ciliegina sulla torta è il "congratulazioni"!!!!

Mi spiace scriverlo ma: ROFLROFLROFLROFLROFL!!! Cioè, veramente LOL! HAHAHAHAHAHAHAHA!

Si guarda ridiamoci sopra va XD anzi... rotoliamoci sul pavimento! ^^

Comunque penso che la ricompensa l'hai avuta, solo che siccome c'era quell'errore che non faceva visualizzare la carte (ma le carte c'erano), non ti ha visualizzato che carta era, secondo me se fai un giro in collezione magari la noti (soprattutto se è una rara tongue).

Ciao!!


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#54 24-01-2012 10:25:37

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Vincenzo_Daniele a écrit :

Comunque penso che la ricompensa l'hai avuta, solo che siccome c'era quell'errore che non faceva visualizzare la carte (ma le carte c'erano), non ti ha visualizzato che carta era, secondo me se fai un giro in collezione magari la noti (soprattutto se è una rara tongue).

Ciao!!

Si probabilmente hai ragione tu (anzi mi piace pensare che sia cosi XD)
Ma credo ke tra 1500 carte circa sia virtualmente impossibile capire quale carta si sia aggiunta... anke xke sul fronte rare mi pare di non vedere nulla di nuovo tongue
Va bien.. è andata..


Xaver_The_Best


Hors ligne

#55 24-01-2012 12:09:29

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Vitathebest a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

Comunque penso che la ricompensa l'hai avuta, solo che siccome c'era quell'errore che non faceva visualizzare la carte (ma le carte c'erano), non ti ha visualizzato che carta era, secondo me se fai un giro in collezione magari la noti (soprattutto se è una rara tongue).

Ciao!!

Si probabilmente hai ragione tu (anzi mi piace pensare che sia cosi XD)
Ma credo ke tra 1500 carte circa sia virtualmente impossibile capire quale carta si sia aggiunta... anke xke sul fronte rare mi pare di non vedere nulla di nuovo tongue
Va bien.. è andata..

Ma dici che non sarebbe utile aggiungere un filtro --> Ultime carte ricevute?

Mah chissà se mai lo aggiungeranno XD


Hors ligne

#56 24-01-2012 14:07:43

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Deshwitat a écrit :

Ma dici che non sarebbe utile aggiungere un filtro --> Ultime carte ricevute?

Mah chissà se mai lo aggiungeranno XD

Si, e se non ricordo male tu stessi l'avevi gia proposto nella sezione suggerimenti, vero? A me sinceramente farebbe molto comodo, oltre al filtro ordina per: "prezzo di mercato". che mi permetterebbe, insieme a "mostra solo carte vendibili" di determinare immediatamente quali sono le carte che possiedo che in un dato momento valgono di più e quali di meno. Un aiuto inestimabile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#57 24-01-2012 14:22:24

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Vitathebest a écrit :
Deshwitat a écrit :

Ma dici che non sarebbe utile aggiungere un filtro --> Ultime carte ricevute?

Mah chissà se mai lo aggiungeranno XD

Si, e se non ricordo male tu stessi l'avevi gia proposto nella sezione suggerimenti, vero? A me sinceramente farebbe molto comodo, oltre al filtro ordina per: "prezzo di mercato". che mi permetterebbe, insieme a "mostra solo carte vendibili" di determinare immediatamente quali sono le carte che possiedo che in un dato momento valgono di più e quali di meno. Un aiuto inestimabile

Certo l'avevo già proposto in un topic ma forse occorrerebbe un topic specifico stupide richieste sui filtri.

Andrebbero bene appunto il filtro che ho già proposto io (non han pensato alle miriadi di carte in più ricevute stupide l'avventura?) oltre a questo che dici tu e ad un altro importante che manca ovvero Carte NON vendibili.
Non ho ancora ben chiara l'utilità del filtro Carte Non in collezione. Che serve è sempre vuoto.

E speriamo che non usino i nostri filtri per fare qualcos'altro ahahah

Dernière modification par Deshwitat (24-01-2012 14:23:46)


Hors ligne

#58 24-01-2012 14:46:37

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Deshwitat a écrit :

Non ho ancora ben chiara l'utilità del filtro Carte Non in collezione. Che serve è sempre vuoto.

Naturalmente se scegli la tua collezione è vuoto, ma poniamo caso che tu volessi farti un nuovo mazzo Branco.

Puoi impostare una cosa tipo:

Visualizzare tutte le serie
Solo carte che non possiedo
casta: branco

e vedrai le carte della casta branco che non possiedi. Utile per studiare un mazzo anche stupide carte che non sono disponibili al mercato.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#59 24-01-2012 20:40:49

1893
Campeur
Inscription : 03-01-2012
Messages : 79

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi perchè quando uso il [card]Rocketor[/card] l'80% delle volte fa danno solo ai miei personaggi??? Vabbè che c'è scritto "a caso", ma così è un pò troppo!!!


Hors ligne

#60 24-01-2012 21:20:56

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Ti punisce perche' non usi il [card]leone ardente[/card] =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#61 23-02-2012 12:22:10

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Non avere in saccoccia 95.000 cristalli...

Stamattina un pazzo scriteriato ha messo in vendita Consigliera Ishaia lev 1 (di sicuro appena sbustata) a quella cifra!!

Se avevo 95.000 cristalli era mia!!


Hors ligne

#62 04-03-2012 04:32:19

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

e le estasi dove sono???????
se questa non è sfiga, sparatemi...
immagineestasi.png


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#63 04-03-2012 14:38:39

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Crap_an_azzo a écrit :

e le estasi dove sono???????
se questa non è sfiga, sparatemi...
http://img256.imageshack.us/img256/4010 … estasi.png

LOOOOL!!!! Capitò anche a me una volta stupide un mazzo IHAS XD


Xaver_The_Best


Hors ligne

#64 04-03-2012 15:07:40

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

fuuu2.png
Guarda che culo! Mi trovo un nabbo in ELO e sparisce la freccia per proseguire! ^^


Hors ligne

#65 06-03-2012 17:55:04

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

2czwozt.png

Brutto segno!


Hors ligne

#66 07-03-2012 20:08:24

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Appena comprato una busta nuovi arrivi e 2 buste da 120...la carta più costosa trovata vale 6.000...che palle mi vien voglia di non comprare più buste tanto non trovo mai nulla di sgravo...


Hors ligne

#67 11-03-2012 14:34:18

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Non so se può essere effettivamente catalogato come "sfiga", ma sono arrivato al terzo [card]Dono d'Artaban[/card] e ancora nemmeno l'ombra di [card]Guanti penetrafaccia[/card].. uff sad


Xaver_The_Best


Hors ligne

#68 22-03-2012 17:19:35

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Cioè dopo poco più di un'ora dall'inizio dell'evento sto tipo già ce l'ha, avrà speso 2400 feez x le prime 6 missioni, poi presumo altri 800 x le altre 4 o in qualche altro modo??? chissà...

schermata1p.png

p.s. poi in elo ke pur di non farti vincere abbandonano sia se usi scarta ke multi.... cioè ma dico io vuoi fare 1 evento del genere, fai in modo che chi si disconnetta abbia un serio handicap e non "caramelle", altrimenti nn c'è partita fin dall'inizio :@

Dernière modification par mitch87 (22-03-2012 17:21:48)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#69 22-03-2012 17:33:36

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

mitch87 a écrit :

p.s. poi in elo ke pur di non farti vincere abbandonano sia se usi scarta ke multi.... cioè ma dico io vuoi fare 1 evento del genere, fai in modo che chi si disconnetta abbia un serio handicap e non "caramelle", altrimenti nn c'è partita fin dall'inizio :@

Quoto in pieno, è da inizio evento che tento di fare le missioni, mi si sono disconnessi già in 4!!


Hors ligne

#70 03-04-2012 21:36:08

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

C'è qualcun altro che come me li sta collezionando come se niente fossero??? maledetto Campione dell'arena :@... non so più che fare :'(

schermataov.png

Edit:
Scusami ma imageshack sembra che ce l'ha stupide me, mi sa che mi ha cancellato tutte le immagini della cartella :'(

Dernière modification par mitch87 (03-04-2012 23:46:39)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#71 03-04-2012 22:35:23

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Non si vede l'immagine mitch tongue


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#72 03-04-2012 23:37:03

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

mitch87 a écrit :

C'è qualcun altro che come me li sta collezionando come se niente fossero??? maledetto Campione dell'arena :@... non so più che fare :'(

http://img823.imageshack.us/img823/1657/schermata1w.png

Edit:
Scusami ma imageshack sembra che ce l'ha stupide me, mi sa che mi ha cancellato tutte le immagini della cartella :'(

LOL!! A che pro oscurare quanti feez hai? Abbiamo abusato tutti della gentilezza di Direct line, non temere XD
Cmq anch'io sono arrivato a 3 doni d'artaban, perciò finchè non avrò un mazzo stupide cui farmare regolarmente Amnezy (da cui prendere i guanti), ho chiuso stupide l'arena


Xaver_The_Best


Hors ligne

#73 03-04-2012 23:46:07

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Eheh xké sono tanti e non sbusto da parekki mesi, tutti free comunque tongue...Gli oscuro perché tanto devo oscurare preferiti e visto che mi trovo faccio entrambi, cambiato lo screen del messaggio di sopra xD
Io un mazzo per farmare amnezy ce l'ho e se ti serve, ti scrivo la lista è abbastanza economico (salvo toolbox particolari), ma è obbligatorio spendere ogni volta 12 feez per il favore [card]Raffica di petali[/card] a meno che non li hai, l'ho uccisa una 10ina di volte e non mi ha dato nulla e ci ho rinunciato (xké il gioco sinceramente non vale la candela) e visto che il campione mi ha dato 1 [card]palla di fuoco[/card] ed 1 [card]manipolazione[/card], preferisco continuare a farmare lui tongue

Dernière modification par mitch87 (03-04-2012 23:47:52)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#74 04-04-2012 07:13:59

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

mitch87 a écrit :

Eheh xké sono tanti e non sbusto da parekki mesi, tutti free comunque tongue...Gli oscuro perché tanto devo oscurare preferiti e visto che mi trovo faccio entrambi, cambiato lo screen del messaggio di sopra xD
Io un mazzo per farmare amnezy ce l'ho e se ti serve, ti scrivo la lista è abbastanza economico (salvo toolbox particolari), ma è obbligatorio spendere ogni volta 12 feez per il favore [card]Raffica di petali[/card] a meno che non li hai, l'ho uccisa una 10ina di volte e non mi ha dato nulla e ci ho rinunciato (xké il gioco sinceramente non vale la candela) e visto che il campione mi ha dato 1 [card]palla di fuoco[/card] ed 1 [card]manipolazione[/card], preferisco continuare a farmare lui tongue


Si  se non ricordo male è la lista stupide gli elfi del ghiaccio vero? Ecco, preferisco magari aspettare per avere un giorno un mazzo che riesca a farlo in tranquillità senza ulteriori spese smile Anche perchè il mio obiettivo sono i guanti, una volta presi, posso tornare allegramente a farmare gli altri boss ^^

P.S. Qualche giorno fa, causa mancanza di stimoli avevo quasi rinunciato a giocare ad eredan.. allora mi sono deciso a spendere tutti i fee'z che avevo messo da parte (aspettavo gli sconti sui trofei che non sono mai arrivati). Erano circa 15mila fee'z! XD spesi in bustine da 4.. morale ci ho ricavato un milioncino di cristalli pulito pulito (2 maestrie e tanto altro), e ho ripreso allegramente a giocare!!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#75 28-04-2012 15:47:49

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Piccoli momenti di sfortuna nera

Piccoli momenti di nabbaggine: 4 turno contro il panterone: tutto è girato alla perfezione, un altro attacco stupide portale e lo uccido perfectandolo :Q___scelgo il mago stupide più punti vita, avendo l'iniziativa non devo preoccuparmi neanche se attiva l'ira big_smile prima carta portale, seconda...non so...ma si, mettiamo [card]Bacio Mortale di Nehant[/card], così mi curo un po'!in più compro un favore d'eredan per andare sul sicuro, 12 feez in fondo cosa sono big_smile?via il combattimento, la corona sarà mia!!!Ma inspiegabilmente il mio pg non attacca hmm In quel momento le due scimmiette nella mia testa smettono di spulciarsi e mi fanno ricordare che, se un mago infligge danni magici, non attacca neutral E partono le bestemmie big_smile

Al tentativo successo,  riesco nel perfect (Bacio Mortale l'avevo tolto, per sicurezza tongue) Evidentemente le mie ''preghiere'' hanno avuto successo.

Dernière modification par neej (28-04-2012 16:04:09)


Hors ligne

Pied de page des forums