Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
È un'idea, forse può essere sviluppata meglio ma la base è quella di seccare tutto in AoE. Draconis, Noyade e Ultima Parola servono per indebolire ulteriormente i più tonni.
Come vi pare?
Personaggi:
Profeta
Arcimaga Anryena
Aerouant il cristallomante
Carte:
2x Saggezza del Dragone
2x Maestro delle Ombre
2x Draconis...
2x ...Canticum
2x Noyade
2x L'ultima parola
2x tempesta di cristallo
1x Lampi
1x Maestria
Toolbox:
1x Nehant
1x Ans
1x Congelamento
1x Sbadataggine
Dernière modification par 0_Shanks (06-09-2011 15:24:07)
[card]...canticum[/card] e' unica quindi hai uno slot libero nel mazzo, metterei una [card]conversione[/card].
Personalmente io temerei un po a giocare mille incantesimi stupide le tempeste poiche' queste ultime e' meglio averle il prima possibile per massimizzarne il danno.
[card]Maestro delle ombre[/card] e' ottimo ma in 2x secondo me finisce per rallentare tanto il gioco e non ripagarsi.
Via [card]sbadataggine[/card] e dentro [card]breaker[/card], piu' versatile ed incatena stupide tutto
Ottima idea comunque
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
non so se mi sbaglio ma la saggezza del dragone l'hai messa per incatenare i maestri delle ombre vero?
quando giocavo compedium avevo pensato alla stessa cosa ma notai che non funzionava.. poi pensandoci ho capito il perchè: i sortilegi zona non danno incatenamento ne possono essere incatenati
(Non vorrei sbagliarmi eh)
Via [card]sbadataggine[/card] e dentro [card]breaker[/card], piu' versatile ed incatena stupide tutto
[card]Breaker[/card] non incatena e non può essere incatenato perché è un sortilegio zona.
L'idea è simpatica, sarebbe da provare, nonostante non sia molto convinto...
([card]...canticum[/card] è unica)
Purtroppo ha ragione InnameAsOne, stupide saggezza non si può incatenare sortilegi Zona.
Secondo me il mazzo è veramente troppo lento, hai difese basse e prima che hai fatto abbastanza danno ti hanno seccato.
Hai ben 7 carte che debbono essere giocate singole (di cui 1, ...canticum, unica).
Sinceramente non mi piace.
Note:
Strumenti da Battaglia
Non avevo pensato al fatto che effettivamente gli AoE non posso essere incatenati. A questo punto... potrebbero essere levati per inserire incantesimi difensivi, così si argina anche il problema delle difese basse.
Sarebbe da testare cmq secondo me entro il 6° round hai chiuso il match. I primi 3 round ti servono per posizionare le carte e gli altri altri 3 per massimizzare i danni AoE.
Cmq ripeto... come da topic è UN'IDEA da sviluppare...
Dernière modification par 0_Shanks (06-09-2011 10:52:07)
Pages : 1