Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-08-2011 09:36:41

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Mazzo foam giant

Dato che ho notato che servono alcuni mazzi nella lista complessiva,ho deciso di riproporre questo mazzi di nicola(_Grunt_ per chi lo conosce in game e sul forum)
tqqx5XcG.png
S4sUtIfi.png
bpHQI7Jh.png
3 [card]Multi-uso[/card]
3 [card]Jorusien il buono[/card]
3 [card]Noodles caldi[/card]
3 [card]Fiammaferro[/card]
3 [card]Idolo della vita[/card]
1 [card]Corona dei Confini[/card]
1 [card]Arco elfico[/card]
1 [card]Pietra-cuore annerita[/card]
1 [card]Coniiiiiglioo![/card]
1 [card]Anatema[/card]

SPIEGAZIONE DEL MAZZO:dato che il gigante è debole per quanto riguarda i maghi,cercate di giocare e soprattutto di trovare in fretta la Pietra cuore annerita,oppure attaccategli i Jorusien il buono stupide Jorus,comunque deve sopravviver eil gigante abbastanza a lungo da avere molti oggetti e poter giocare il fiammaferro,ma alla fine è molto importante l'arco elfico che stupide l'attacco elevato che avrà quando gli si attaccheanno i fiammaferro sarà trishot sicuro,coniglio serve ad indebolire l'avversario che cerca di eliminare il tuo golem preferito ^^ e corona dei confini impossibilita l'avversario ad indebolire il gigante stupide carte come attacco magico o le pergamene,multiuso invece va ad avversario,se contro amghi cercate di usarli stupide multiuso+jorusien il buono,se contro guerrieri multiuso+noodles caldi,se contro misti cercate di equilibrarvi

Prezzo complessivo del mazzo(comprando tutto al liv che dovete avere)246'500 cristalli

Dernière modification par Francesco_Sorbello (18-09-2011 09:25:07)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 16-08-2011 21:07:45

InameAsOne
Voyageur
Inscription : 23-06-2011
Messages : 47

Re : Mazzo foam giant

ho giocato un buon numero di mazzi... ma questo senz'altro è quello he mi ha divertito di più!
il motivo che mi ha portato a cambiarlo e che una sola carta lo mette a pecora: congelamento sad
consiglio comunque a tutti di provarlo perchè è un mazzo molto divertente

un consiglio: io giocavo narvalo su arco elfico, in questo modo ci togliamo spine nel fianco molto più velocemente, poichè comununque stupide 2 ramen qualche oggetto e un fiammaferro avrete come attacco minimo un 15, e fidatevi che piuttosto che fare 4 danni a tutti stupide l'arco, è meglio shottare un abyssen/yilit/telendar/dk equippati stupide la draconic... ecc


Hors ligne

#3 16-08-2011 21:45:56

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : Mazzo foam giant

l'idea di narvalo è fantastica!


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#4 16-08-2011 22:36:12

rega
Habitant de Guem
Inscription : 20-01-2011
Messages : 113

Re : Mazzo foam giant

beh,io l'arco lo terrei comunque di riserve considerando che non sempre si gioca stupide i top elo.
Poi al massimo si potrebbe creare anche una versione migliorata per arco,inserendo una tempesta per esempio


Hors ligne

#5 01-09-2011 23:15:46

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : Mazzo foam giant

il gigante è impossibile da buttare giu azz


Hors ligne

#6 02-09-2011 09:39:35

neej
Habitant de Guem
Inscription : 17-05-2011
Messages : 198

Re : Mazzo foam giant

lizard a écrit :

il gigante è impossibile da buttare giu azz

Ma tu non giocavi Nehant mage?La parte del diavolo+ portale demoniaco ed è fatta...ma tanto i passaggi vitali lo buttano giù comunque, o un banale congelamento big_smile
stupide Top Zil è più dura immagino hmm


Hors ligne

#7 02-09-2011 10:02:31

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : Mazzo foam giant

neej a écrit :
lizard a écrit :

il gigante è impossibile da buttare giu azz

Ma tu non giocavi Nehant mage?La parte del diavolo+ portale demoniaco ed è fatta...ma tanto i passaggi vitali lo buttano giù comunque, o un banale congelamento big_smile
stupide Top Zil è più dura immagino hmm

venduto tutto cmq anche stupide nehant era difficile perche spesso giocano pure corona dei confini , x cui io prendevo il suo attacco ma stupide difesa 2 o 3 mentre lui rimaneva forte e stupide difesa 9 o 10. Recuperano stupide idoli della vita e raramente (ma cmq c'è) alcuni si mettevano pietra cuore annerita.
hai voglia a buttarlo giù XD
Cmq concordo ho provato anche stupide top zil ed era ancora peggio


Hors ligne

#8 02-09-2011 13:47:29

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Mazzo foam giant

L'unico vero problema di questo mazzo e' [card]congelamento[/card], infatti ne ho visti certi che giocavano [card]scudo magico[/card].
In ogni caso rimane un terno al lotto, non e' che salva le partite.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#9 17-09-2011 21:51:13

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : Mazzo foam giant

curiosità: al posto di ramen si puo mettere 1 altro personaggio artigiano, che magari non giocando noodles caldi , puo giocare 1 altra carta simile?
Poi avrei una domanda su narvalo. Effetto molto importante non c'è che dire, ma l'ho testato e non mi è chiara una cosa: l'ho messo ovviamente sul gigante di schiuma ed in pratica mi è durato il turno stesso, ed il seguente. Poi svanisce. Ma se c'è scritto permanente perchè la carta sparisce?

Dernière modification par lizard (17-09-2011 21:59:29)


Hors ligne

#10 18-09-2011 00:31:24

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : Mazzo foam giant

probabilmente hai giocato un altra arma tipo [card]mangiavita[/card] ed essendo [card]narvalo[/card] un arma a 2 mani è "sparita"


Hors ligne

#11 18-09-2011 09:33:50

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : Mazzo foam giant

questo mazzo lo provai piu' di un anno fa e all'epoca spaccava...ad oggi non fai nemmeno 1700


Hors ligne

Pied de page des forums