Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-08-2011 10:34:07

stiss
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2011
Messages : 100

questa settimana...

Congratulazioni,
sei arrivato(a) terzo nel torneo 'Il Torneo d'Amnezy' stupide un punteggio di 1931.
Questo torneo è stato vinto da papoudi.
Hai vinto il trofeo 'Il Signore' .
Hai vinto 67227 cristalli.
Hai vinto la carta Scottatura, Affilare la lama.
Vai il tuo storico dei tornei per vedere la classifica finale.

Per chi fosse interessato ecco la lista, è un preti zil scarta abbastanza classico, nn fosse per l'assenza forzata degli odiare i rissosi che ho deciso di rimpiazzare cosi' :

TV1xnQy0.png
ZEtLT0VC.png
p7J0hRBn.png

1 [card]Alla riscossa![/card]
2 [card]Distogliere lo sguardo[/card]
1 [card]Anatema[/card]
2 [card]Furto[/card]
1 [card]Ingannare[/card]
1 [card]La chiamata[/card]
1 [card]Il prestigio[/card]
1 [card]un nuovo inizio[/card]
1 [card]Nehant divora tutto [/card]

2 [card]misericordia[/card]
3 [card]ricatto[/card]
2 [card]chiaroscuro[/card]

1 [card]Passaggio mentale[/card]

1 [card]Stivali alati[/card]

Ho giocato solo 54 partite  di cui 4 perse, 1 per fine tempo ( stavo tabbando sul tubo ><) e 1 per disconnessione ( odio telecoz) quindi nn ho un idea precisa del metagame della scorsa settimana ma di sicuro c'erano tanti immortali ^^
Chiudo stupide una domanda, sbanneranno mai Natura vivente ? big_smile


Hors ligne

#2 15-08-2011 13:40:12

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : questa settimana...

Ottimo mazzo, ce la faresti a fare una breve recensione dello stile di gioco e dei filler per le bianche?
Cosi' lo sticko come guida wink

Ti ho messo i link alle carte cosi' e' piu' comodo per gli utenti


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#3 15-08-2011 23:48:39

stiss
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2011
Messages : 100

Re : questa settimana...

Come si fa a mettere il link alle immagini degli eroi? :-)


Hors ligne

#4 16-08-2011 00:18:34

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : questa settimana...

stiss a écrit :

Come si fa a mettere il link alle immagini degli eroi? :-)

Domani scrivo una guida e la metto in evidenza in modo che tutti possano vedere come fare smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 19-08-2011 00:58:19

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : questa settimana...

bel mazzo
sto pensando di completarlo + o meno com'è postato qui, ma ovviamente mi mancano 1 nuovo inizio , nehant prestigio...
prendere l'eterno e misericordia non ho problemi, le altre le ho, ma volevo 1 parere abbastanza importante
Dopo avermi fatto 2 conti ho visto che se vendo  qualche carta dal deck nehantista che ho, cioè i 3 passaggi vitali + altre carte riesco a prendere il prestigiio che è fondamentale in tutti i mazzi
secondo voi farei bene a vendere quelle carte importanti x nehant , ma al fine di prendere il prestigio???

Dernière modification par lizard (21-08-2011 13:43:16)


Hors ligne

#6 19-08-2011 02:19:33

Rickett
Ptit nouveau
Inscription : 30-07-2011
Messages : 17

Re : questa settimana...

Certo che perdere una partita di torneo per il tempo hmm


Hors ligne

#7 21-08-2011 14:25:20

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : questa settimana...

scusate ma ho preso l'eterno ed una misericordia (L'altra l'ho sostiuta stupide pregare x la guarigione che so cmq non è la stessa cosa)
Però anticipo che non ho il prestigio e nehant divora, ma mi sembra meglio lo scarta stupide abyssen visto che stupide l'eterno i panico non li puoi giocare e sono importanti x fare scartare l'avversario
Premetto che ho fatto 5-6 partite di prova quindi parlo anche 1 pò da ignorante
P.S vorrei cedere nuovo inizio (la vedo dura venderla però) per acquistare il prestigio... secondo voi sarebbe una buona mossa o no? Perche l'idea di togliere da scarto, mazzo e mano una carta pericolosa mi sembra ottima

Dernière modification par lizard (21-08-2011 14:27:21)


Hors ligne

#8 21-08-2011 15:10:47

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : questa settimana...

lizard a écrit :

scusate ma ho preso l'eterno ed una misericordia (L'altra l'ho sostiuta stupide pregare x la guarigione che so cmq non è la stessa cosa)
Però anticipo che non ho il prestigio e nehant divora, ma mi sembra meglio lo scarta stupide abyssen visto che stupide l'eterno i panico non li puoi giocare e sono importanti x fare scartare l'avversario
Premetto che ho fatto 5-6 partite di prova quindi parlo anche 1 pò da ignorante
P.S vorrei cedere nuovo inizio (la vedo dura venderla però) per acquistare il prestigio... secondo voi sarebbe una buona mossa o no? Perche l'idea di togliere da scarto, mazzo e mano una carta pericolosa mi sembra ottima

No.


Hors ligne

#9 21-08-2011 17:42:27

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : questa settimana...

Burn; a écrit :
lizard a écrit :

scusate ma ho preso l'eterno ed una misericordia (L'altra l'ho sostiuta stupide pregare x la guarigione che so cmq non è la stessa cosa)
Però anticipo che non ho il prestigio e nehant divora, ma mi sembra meglio lo scarta stupide abyssen visto che stupide l'eterno i panico non li puoi giocare e sono importanti x fare scartare l'avversario
Premetto che ho fatto 5-6 partite di prova quindi parlo anche 1 pò da ignorante
P.S vorrei cedere nuovo inizio (la vedo dura venderla però) per acquistare il prestigio... secondo voi sarebbe una buona mossa o no? Perche l'idea di togliere da scarto, mazzo e mano una carta pericolosa mi sembra ottima

No.

no x cosa?  x nuovo inizio? allora lo tengo big_smile


Hors ligne

#10 22-08-2011 14:36:14

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : questa settimana...

scusate volevo 1 chiarimento
avevo  lo psichiatra come ultimo pg stupide chiaroscuro attaccato sono andato a 0 ma non mi ha dato i 3 punti vita, x caso se si va a 0 non li da oppure è stato 1 errore?


Hors ligne

#11 22-08-2011 14:48:54

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : questa settimana...

lizard a écrit :

scusate volevo 1 chiarimento
avevo  lo psichiatra come ultimo pg stupide chiaroscuro attaccato sono andato a 0 ma non mi ha dato i 3 punti vita, x caso se si va a 0 non li da oppure è stato 1 errore?

Sicuramente un errore , poi se ti hanno tolto chiaroscuro prima della fine della partita ( stupide estinzione o sbadataggine , ad esempio ) allora non poteva curarti.
Ma se è sicuro che fosse rimasta attaccata al tuo personaggio fino alla fine , doveva darti i 3 punti vita.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#12 22-08-2011 15:45:47

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : questa settimana...

Reycom a écrit :
lizard a écrit :

scusate volevo 1 chiarimento
avevo  lo psichiatra come ultimo pg stupide chiaroscuro attaccato sono andato a 0 ma non mi ha dato i 3 punti vita, x caso se si va a 0 non li da oppure è stato 1 errore?

Sicuramente un errore , poi se ti hanno tolto chiaroscuro prima della fine della partita ( stupide estinzione o sbadataggine , ad esempio ) allora non poteva curarti.
Ma se è sicuro che fosse rimasta attaccata al tuo personaggio fino alla fine , doveva darti i 3 punti vita.

si infatti perche in un match ero a -1 e sono andato a 2...
forse è stata una svista mia e me lo avevano tolto, è l'unica spiegazione
va beh scusate smile svista mia credo


Hors ligne

#13 25-08-2011 20:15:57

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : questa settimana...

[card]Abyssien il divoratore[/card] su [card]kriss[/card]?


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#14 03-12-2011 13:48:52

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : questa settimana...

kriss tira sia furti che misericordia che chiaroscuro, se lo levi cambi mazzo.. E l'eterno  è ancora più fondamentale per La chiamata da 8 che da parecchi grattacapi. L'ho montato ed è molto bello anche se del trittico mi manca nehant e per essere un controllo ne sento molto la mancanza, visto che la chiamata è appunto l'unica cura usabile dallo psichiatra e ogni tanto si darebbe un braccio per poterla rigiocare :*

Domandina, visti gli ultimi unban (odiare i rissosi) ci sono stati dei cambiamenti alla build? Potendolo giocare anche l'eterno lo giocherei su distogliere lo sguardo, o non conviene farsi aprire come cozze dai solaris? tongue


Anche aura di malvagità in questo mazzo mi sembra apprezzabile, è un mini chiaroscuro giocabile da tutti i pg, e se si equippa aura+chiaroscuro su kriss diventa complicata per l'avversario chiudere.. Idem come sopra esordio.

edit: sto anche provando lo scudo di scragh per avere l'eterno ancora più eterno tongue

Dernière modification par Banjo (03-12-2011 14:48:24)


Hors ligne

#15 17-02-2012 14:10:18

Luca-Chichi
Campeur
Inscription : 02-11-2011
Messages : 76

Re : questa settimana...

senza binache e senza la chiamata quanto costa e come le posso sostituire?


Hors ligne

#16 17-02-2012 14:33:19

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : questa settimana...

Luca-Chichi a écrit :

senza binache e senza la chiamata quanto costa e come le posso sostituire?

Puoi sostituirle stupide i [card]Punto di sutura[/card]


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

Pied de page des forums