Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-08-2011 17:39:51

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Consigli per un pivello

Ho appena tolto il vecchio account stupide FB e ne ho iniziato uno nuovo. Per il momento sto giocando stupide il mazzo base mercenari.

Premetto che non rientra nei miei progetti spendere soldi.

Alla luce di questo, avete qualche consiglio per fare un mazzo decente a basso prezzo? Ovvio non sto cercando il top mazzo, ma nemmeno uno che perda 11 volte su 10 nelle stanze di allenamento ç_ç


Hors ligne

#2 03-08-2011 18:26:09

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Consigli per un pivello

bracconieri umano o guemelite prezzo intorno ai 20k
prendi i 3 mazzi base e poi risparmia fino a quella cifra^^


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#3 04-08-2011 06:38:11

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : Consigli per un pivello

Scusami... ma stupide i mazzi base che ci devo fare se devo fare un ipotetico bracconieri?


Hors ligne

#4 04-08-2011 06:49:51

marianopk3
Ptit nouveau
Inscription : 21-07-2011
Messages : 16

Re : Consigli per un pivello

se fossi in te io shopperei dei feez , pochi xò, xcke tu non puoi fare quelli gratis,li shopperei giusto x riuscire ad accumulare un gruzzoletto per poi comprare delle carte al livello 1 portarle al massimo e venderle,così facendo dovresti riuscire ad accumulare una bella somma anche se molto lentamente.
In aggiunta dovresti farti tanti amici su eredan via facebook così ogni giorno puoi guadagnare fino a 250 cristalli e recuperarne altri da quelli condivisi su facebook dai tuoi amici.
Insomma lentamente i cristalli si possono fare , ma ci vuole comunque pazienza.
Ricorda che piano piano compleaterai anche dei trofei e anche quelli porteranno ad aiutarti nel tuo accumulare cristalli.

Dernière modification par marianopk3 (04-08-2011 06:50:49)


Hors ligne

#5 04-08-2011 10:06:14

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Consigli per un pivello

Mazzi base prenditi solo kotoba e zil, stupide i quali ci integri il mazzo merc.

Purtoppo o giochi stupide il mazzo merc fino all'accumulo dei soldi richiesti, o integri piano piano il mazzo migliorandolo.

Secondo me per 2'400 cristalli avere carte come assassinio, pugnale semplice, colpo di potenza è ottimo...


Hors ligne

#6 05-08-2011 12:20:16

anajel
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 150

Re : Consigli per un pivello

Feez nemmeno a parlarne... spendere soldi veri per un gioco è abbastanza assurdo. A quel prezzo me le prendo vere le carte.

In quanto agli amici di FB... ho come l'impressione che il massimo siano 250 cristalli al giorno anche se supero di 25 gli amici... UFF... troppo bello 10 cristalli al giorno per ogni amico tongue


Hors ligne

Pied de page des forums