Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-07-2011 09:24:07

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

mazzo da salire facile in elo?

un mazzo che stupide 300 k mi faccia arrivare velocemente a un buon punteggio elo...gli ho già provati tutti:) infatti ci avrò perso più di 300k cristalli purtroppo...ora mi accontenterei di un mazzetto tranquillo anche basta che mi faccia arrivare bene in elo...che mazzo potrebbe soddisfare questi requisiti? Gli eclisse?


Hors ligne

#2 21-07-2011 09:27:29

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : mazzo da salire facile in elo?

eclisse ed elfine credo siano i migliori per quella fascia di prezzo


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#3 21-07-2011 09:32:08

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : mazzo da salire facile in elo?

le elfine non le pensavo alla pari degli eclisse...ma davvero lo sono?


Hors ligne

#4 21-07-2011 09:36:25

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : mazzo da salire facile in elo?

potresti provare il mio, un buon sap, ke può fare a meno di ROD e di Attacchi rapidi. però in effetti devo ankora finirlo mi manka una carta x provarlo bene in elo. ma mi sembra possa fare la sua porca figura.

Personaggi = Keizan, L'intrappolato, Parlapietra

3 veleni
3 natura vivente
3 pugnali d'ambra
3 aracnofobia
2 intervento del dais
2 stupide l'aiuto dell'alba
1 rinascita
1 viaggio
1sbadataggine
1 odio i mistici

attualmente sto pensando di togliere un pugnale o un veleno o un intervento x infilare Ultima speranza, ma non riesco a decidere cosa sostituire.
Ke ne dici del deck?
poi lo modifichi come ti pare, e se avete suggerimenti su come migliorarlo son tutto orecchie.


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#5 21-07-2011 09:53:19

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : mazzo da salire facile in elo?

Shocri a écrit :

potresti provare il mio, un buon sap, ke può fare a meno di ROD e di Attacchi rapidi. però in effetti devo ankora finirlo mi manka una carta x provarlo bene in elo. ma mi sembra possa fare la sua porca figura.

Personaggi = Keizan, L'intrappolato, Parlapietra

3 veleni
3 natura vivente
3 pugnali d'ambra
3 aracnofobia
2 intervento del dais
2 stupide l'aiuto dell'alba
1 rinascita
1 viaggio
1sbadataggine
1 odio i mistici

attualmente sto pensando di togliere un pugnale o un veleno o un intervento x infilare Ultima speranza, ma non riesco a decidere cosa sostituire.
Ke ne dici del deck?
poi lo modifichi come ti pare, se avete suggerimenti su come migliorarlo son tutto orecchie.

allora presumo che i pg siamo keizan guerriero l'intrappolato mezzo mago giusto? Per me potresti fare a meno di quell'odio i mistici per tempesta poi si si può sistemare il mio non me lo ricordo più ormai ma non avevo ancora le nature comunque la porca figura si fa però non mi prendeva:(


Hors ligne

#6 21-07-2011 09:58:59

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Re : mazzo da salire facile in elo?

si keizan war, e intrap mezzo mago.

ok proverò tempesta!

Dernière modification par Shocri (21-07-2011 09:59:34)


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

Pied de page des forums