Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-07-2011 21:56:39

emanuele somma
Voyageur

Mazzo Scarta-Zil

Io sto provando questo nuovo mazzo, voi cosa ne pensate?? Come migliorarlo??? (e perché non me lo fa giocare in elo??XD)

[card]Marlok il pentito[/card]
[card]Salem[/card]
[card]Abyssien il divoratore[/card]

3x [card]Ingannare[/card]
3x [card]Furto[/card]
3x [card]Panico[/card]
3x [card]Tenebroso[/card]
3x [card]Frustino[/card]
1x [card]Anatema[/card]
2x [card]Distogliere lo sguardo[/card]
2x [card]Balsamo curatore[/card]

Allora??? XD

#2 15-07-2011 22:11:56

Reycom
Staff Feerik

Re : Mazzo Scarta-Zil

emanuele somma a écrit :

Io sto provando questo nuovo mazzo, voi cosa ne pensate?? Come migliorarlo??? (e perché non me lo fa giocare in elo??XD)

[card]Marlok il pentito[/card]
[card]Salem[/card]
[card]Abyssien il divoratore[/card]

3x [card]Ingannare[/card]
3x [card]Furto[/card]
3x [card]Panico[/card]
3x [card]Tenebroso[/card]
3x [card]Frustino[/card]
1x [card]Anatema[/card]
2x [card]Distogliere lo sguardo[/card]
2x [card]Balsamo curatore[/card]

Allora??? XD

togli [card]frustino[/card] e [card]tenebroso[/card] per [card]pergamena piccolo braccio[/card] e [card]odiare i rissosi[/card] .
porta i [card]distogliere lo sguardo[/card] a 3 e se hai [card]1 anno già[/card] mettila al posto del [card]balsamo curatore[/card] .
Questa è praticamente la versione più economica possibile.
Si può mettere [card]spadainsanguinata[/card] versione + 1 difesa ai vagabondi  al posto di marlok , almeno anche lei può giocare [card]furto[/card] .
Non puoi giocarlo in elo perchè attualmente [card]furto[/card] e [card]ingannare[/card] sono bannate.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#3 15-07-2011 22:12:26

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Questo è il mazz base,solo che marlok il pentito non può giocare panico,e ti prego togli frustino e tenebroso...

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#4 15-07-2011 23:16:49

emanuele somma
Voyageur

...da quando ci sono i ban i elo?? cacchio mi devo essere perso qualcosa!!! dove si possono vedere le carte bannate??? e come funziona??

ok per il resto, solo mi sembrava una cosa buona frustino, ancora di più stupide [card]Spadainsanguinata[/card]

#5 15-07-2011 23:55:10

Reycom
Staff Feerik

emanuele somma a écrit :

...da quando ci sono i ban i elo?? cacchio mi devo essere perso qualcosa!!! dove si possono vedere le carte bannate??? e come funziona??

ok per il resto, solo mi sembrava una cosa buona frustino, ancora di più stupide [card]Spadainsanguinata[/card]

i ban in elo ci sono ogni tot di tempo ( solitamente ogni 2 settimane , quando la lista viene aggiornata ) , puoi vederla appena entri nel torneo di amnezy , nella schermata poco sopra il pulsantone per giocare.
il frustino penso rallenti un po il gioco e non sia necessario , e poi [card]Spadainsanguinata[/card] non può usarlo perchè non fa parte della casta circus.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#6 16-07-2011 07:46:41

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

E poi spadainsangunata non può nemeno usare distogliere lo sguardo

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#7 16-07-2011 10:02:13

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Io giocavo uno scartacarte molto strano ma che girava piuttosto bene:

Abyssen divoratore - Telendar - Spadainsanguinata rogue...

Abyssen: l'unico circus per castare panico, mental syphon ed eventualmente i bastioni, senza contare il bonus.
Spadainsanguinata: utilizza furto e da il bonus a telendar.
Telendar: il pezzo forte dei tre per il semplice fatto che chaina thief, e stupide gli altri 2 non viene shottato subito... magari si può usare l'accorgimento della pietra...

Ovvio, era un minestrone, ma girava...

Pied de page des forums