Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-03-2010 14:06:26

Dimizar
Le Grand Corrupteur
Inscription : 26-10-2009
Messages : 5 023

FAQ Nazioni

Tutte le domande relative alle Nazioni. Per mantenere il topic ben comprensibile, le domande interessanti verranno aggiunte al messaggio originale, e le altre saranno progressivamente cancellate.

SOMMARIO

1. L'origine delle relazioni tra le Nazioni.
2. Giocare per la Nazione
3. Dove posso vedere i miei punti Nazione?
4. Totale punti Nazione
5. Vincita Battaglia
6. Gli Zil

1. L'origine delle relazioni tra le Nazioni.
Q: PerchË gli Zil e i Mercenari si combattono a vicenda? PerchË i Noz non dichiarono guerra ai Kotobas?
R: Le origini della storia saranno descritte su Eredan ITCG e wiki. Eredan GT si focalizza sul conflitto tra i 7 Reami, Yses fa parte di quest'ultimi.

2. Giocare per la Nazione
Q: A cosa serve giocare per la Nazione?
R: La modalit‡ "Nazione" ha diverse funzionalit‡ grazie alle quali il giocatore puÚ combattere sia per se stesso che per gli altri per guadagnare fama, esperienza e vittorie. E' un mondo in constante evoluzione che crescer‡ col tempo ma anche grazie alle tue idee! Aggiungere contenuti alla modalit‡ Nazioni produrr‡:
- Conquiste territoriali
- Classifiche
- Trofei

3. Q: Dove posso vedere i miei punti Nazione?
R: I punti Nazione sono nella pagina principale, sotto le proprie informazioni sulla sinistra dello schermo, sotto "Statistiche".
Sono visibili anche nella sezione "Classifica", nella finestra "Piazza".

4. Totale punti Nazione
Q: La mia Nazione Ë prima in classifica, ma la MIA classifica dice altrimenti, com'Ë possibile?
R: Il numero totale dei punti non determina il vincitore. Solo i giocatori  che ottengono pi˘ di 1000 punti Nazione possono determinare il vincitore della Battaglia.

5. Vincita Battaglia
Q: Cosa guadagna la Nazione vincente?
R: - Nuovi equipaggiamenti e tecniche.
- Accesso a nuove mappe e missioni.
- Premi e riduzioni dal Fabbro.
- Cambiamento del colore della mappa del Mondo nel colore della Nazone vincitrice.

6. Gli Zil
Q: Chi sono gli Zil?
R: Gli Zil sono un gruppo di viaggiatori che non ha un posto fisso. Ma non sono comparabili ai mercenari visto che formano una loro comunit‡ che ruota attorno a un misterioso mito.


Game Designer / Writer - Staff Feerik

Clan Feerik


Hors ligne

Pied de page des forums