Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
il titolo dice tutto grazie
ti posto una lista che vorrei farmi ma mi mancano alcune carte appena uscite^^
bracconiere umano:
[card]amaya[/card] vers. umano
[card]shui khan[/card] vers. umano
[card]tsuro[/card]
2 [card]shuriken[/card]
2 [card]assasinio[/card]
1 [card]esecuzione[/card]
3 [card]tutti i colpi[/card]
3 [card]...sono permessi[/card]
1 [card]anatema[/card]
1 [card]ultima speranza[/card]
1 [card]disarmo[/card]
1 [card]in agguato nell'ombra[/card]
3 [card]kunai[/card]
1 [card]anatema[/card]
1 [card]tempesta[/card]
ti posto una lista che vorrei farmi ma mi mancano alcune carte appena uscite^^
bracconiere umano:
[card]amaya[/card] vers. umano
[card]shui khan[/card] vers. umano
[card]tsuro[/card]2 [card]shuriken[/card]
2 [card]assasinio[/card]
1 [card]esecuzione[/card]
3 [card]tutti i colpi[/card]
3 [card]...sono permessi[/card]
1 [card]anatema[/card]
1 [card]ultima speranza[/card]
1 [card]disarmo[/card]
1 [card]in agguato nell'ombra[/card]
3 [card]kunai[/card]
1 [card]anatema[/card]
1 [card]tempesta[/card]
E poi ci sarebbe l'altro shui khan che però sembra inferiore ad adesso
l'altro lo giocherei in una versione + difensiva stupide 3 [card]emblema del bracconiere[/card] 2 [card]maschera del bracconiere[/card] e in + metterei: [card]malyss[/card] un paio di [card]bastioni di ghiaccio[/card] e 2 [card]in guardia[/card] + 2 [card]mangiavita[/card] + un paio di [card]assasinio[/card] e sarebbe da testare anche [card]rinvio al mittente[/card]
Dernière modification par Kid Darkness (10-06-2011 18:29:56)
l'altro lo giocherei in una versione + difensiva stupide 3 [card]emblema del bracconiere[/card] 2 [card]maschera del bracconiere[/card] e in + metterei: [card]malyss[/card] un paio di [card]bastioni di ghiaccio[/card] e 2 [card]in guardia[/card] + 2 [card]mangiavita[/card] + un paio di [card]assasinio[/card] e sarebbe da testare anche [card]rinvio al mittente[/card]
E stupide un paio di katamaru
Ciao ragazzi approfitto anchio del topic per chiedere qualche consiglio da voi esperti.
sto facendo piano piano un deck bracconieri, però sto valutando l'idea di modificarlo "in corsa" da quello suggeritomi ed inserire le nuove carte dei kotoba-bracconieri appena uscite.
secondo voi queste carte starebbero bene nel deck?
ed in quale quantità? nel deck-building sono un pò pippa!
[card]bracca[/card], [card]in agguato nell'ombra[/card], [card]fu[/card], [card]disarmo[/card], [card]sostituzione[/card]
e questo è il mio deck al momento:
[card]tsuro[/card] lvl3
[card]amaya[/card] lvl3
[card]hime[/card] lvl3
2x[card]shuriken[/card]
1x[card]leone ardente[/card]
2x[card]bastonate![/card]
2x[card]colpo diretto[/card]
2x[card]attacco brutale[/card]
1x[card]pronto in tempo[/card]
1x[card]vincere d'astuzia[/card]
1x[card]assassinio[/card]
1x[card]chakra del cubit[/card]
1x[card]mangiavita[/card]
1x[card]maschera del bracconiere[/card]
1x[card]medicazione benedetta[/card]
1x[card]passaggio d'arma[/card]
1x[card]odio i mistici[/card]
1x[card]pronto al combattimento[/card]
1x[card]schivo[/card]
non ho molti cristalli e quelli che ho li guadagno solo facendo scontri stupide altri player o dalle missioni giornaliere. quindi no bonus d'iscrizione, bonus facebook o altre cose simili, per cui la mia scelta rimane selettiva x le carte nn troppo costose.
ovviamente vorrei un deck divertente e che non prenda sempre delle mazzate. deck x vincere gli ELO nn mi interessano, gioco solo per divertimento.
grazie per i suggerimenti!
Dernière modification par JackZparrow (13-06-2011 16:14:57)
attualmente io ho:
[card]tsuro[/card],[card]shui kan[/card],[card]amaya[/card] tutti lv stupide evoluione umana
poi:
[card]... sono permessi[/card] x3
[card]tutti i colpi[/card] x2 e voglio metter il 3
[card]arte del pugno di ferro[/card] x2
[card]attacco coordinato[/card] x1
[card]caccia al mostro[/card] x1
[card] esecuzione[/card] x1
[card]kunai[/card] x3
[card]shuriken[/card] x2
[card]mangiavita[/card] x1
[card]sostituzione[/card] x2
[card]nel c***[/card] x1
[card]vincere d' astuzia[/card] x1
volevo mettere assassinio x3 solo ke nn ho fondi è quello nello starter deck nn lo posso utilizzare. Se avete consiglio a voi la parola..
io preferisco l'altra versione stupide
Shui kan guemelite della guerra hime e malys
3x emblema del bracconiere
3x katamaru
2x shuriken
3x maschera del bracconiere
2x assassinio
2x rinvio al mittente
2x arte del pugno di ferro
2x bastione di ghiaccio
1x ultima speranza
Dernière modification par mandulo (13-06-2011 19:28:11)
Provalo così:
[card]Shui Khan[/card] forma guemelite-[card]Malyss[/card]-[card]Hime[/card]
3 [card]Rinvio al mittente[/card]
3 [card]Katamaru[/card]
3 [card]Emblema del bracconiere[/card]
3 [card]Maschera del bracconiere[/card]
2 [card]In agguato nell'ombra[/card]
2 [card]Shuriken[/card]
2 [card]Fiammaferro[/card]
2 [card]Kunai[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
fiammaferro stona stupide il kunai però...perché uno si attacca all'avversario e l'altro si aumenta l'attacco per ogni oggetto equipaggiato...sinceramente se fai questa versione direi di togliere i fiammaferro...rallentano un pò troppo anche perché se giochi un oggetto lo giochi massimo 2 al turno massimo contando shuriken e shuriken siccome ritorna pure in mano e cosi fiammaferro nn prende un 1+supplementare...aggiungi pugno di ferro che incatena pure stupide gli oggetti e ti aumenta la difesa e l'attacco minimo
fiammaferro stona stupide il kunai però...perché uno si attacca all'avversario e l'altro si aumenta l'attacco per ogni oggetto equipaggiato...sinceramente se fai questa versione direi di togliere i fiammaferro...rallentano un pò troppo anche perché se giochi un oggetto lo giochi massimo 2 al turno massimo contando shuriken e shuriken siccome ritorna pure in mano e cosi fiammaferro nn prende un 1+supplementare...aggiungi pugno di ferro che incatena pure stupide gli oggetti e ti aumenta la difesa e l'attacco minimo
Kunai si attacca al tuo personaggio non a quello avversario!
vabbè anche se si attacca al tuo personaggio...fiammaferro in sto mazzo non mi piace per niente...
per la versione umana ci vedo bene 2o3 obesità!
considerando che partono stupide difesa 1 quasi tutti^^
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
anche la solita [card]stupide l'aiuto dell'alba[/card] non sarebbe da disprezzare...
Sto testando la versione "guelmite" suggerita da Francesco e gira proprio bene, xò sto aspettando x farmi anke la versione tutti umani, Grazie
Dernière modification par mitch87 (17-06-2011 09:57:34)
Sto testando la versione "guelmite" suggerita da Francesco e gira proprio bene, xò sto aspettando x farmi anke la versione tutti umani, Grazie
Allora aspetto quale mi dici che è meglio così evolvo anche io il mio vecchio bracconiere standard!!
Pages : 1