Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-05-2011 00:21:29

emanuele somma
Voyageur
Inscription : 26-05-2011
Messages : 40

Mazzi low-cost

avete qualche consiglio per creare un buon mazzo ma mantenendo costi bassi??

momentaneamente ho veramente poco, tipo 13k, ma vendendo qualcosa forse potrei salire un po'... ma credo fortemente che mi sarà impossibile sforare oltre i 20k... (oltretutto, ho una marea di amici ma mi da solo 250 cristalli al giorno, e si son più di 25...)


Hors ligne

#2 26-05-2011 00:27:48

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Mazzi low-cost

stupide quella somma non puoi puntare ad un mazzo completo. Immagina un deck di medio costo, e lo compri un po alla volta, nel frattempo hai la cifra necessaria per fare molto Evo e mercato


Hors ligne

#3 26-05-2011 00:40:41

emanuele somma
Voyageur
Inscription : 26-05-2011
Messages : 40

Re : Mazzi low-cost

in che senso?? cioè tu che consiglio mi dai?? Io come deck ora uso uno Nomadi per la precisione:

Kararine (liv1)
Lodir (liv1)
Djamena (liv1)

3x Spada del tempio
3x Sotto il sole
3x Colpo diretto
3x Bastonate
1x Lancia di sole
1x Assasino
1x Attacco spirituale
1x Passaggio d'Arma
1x Razione di Viaggio
1x Furia Divina
1x Pronto al cobattimento
1x Vincere d'astuzia


Hors ligne

#4 26-05-2011 00:45:07

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Mazzi low-cost

Ti butto giù un bracconieri fatto al momento. Forse dovresti rientrarci stupide i cristalli. Tsuro devi prenderlo direttamente al livello 3 perchè ti servirebbe una carta troppo costosa per mandarlo dal 2 al 3.

Tsuro - Hime - Amaya (Versione Guemelite)
2x Shuriken
3x Fiammaferro
1x Arte del Pugno di Ferro
3x Emblema del Bracconiere
2x Katamaru
1x Sfiora la Lama
1x Assassinio 1x Pronto al Combattimento (entrambe nei mazzi base)
2x Maschera del Bracconiere
1x Leone Ardente
1x Pugnale Vivente 1x Odio i Mistici (entrambe nel tutorial)
1x Scroll of Weakness


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#5 26-05-2011 01:03:34

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Mazzi low-cost

_GrUnT a écrit :

Tsuro - Hime - Amaya (Versione Guemelite)
2x Shuriken
3x Fiammaferro
1x Arte del Pugno di Ferro
3x Emblema del Bracconiere
2x Katamaru
1x Sfiora la Lama
1x Assassinio 1x Pronto al Combattimento (entrambe nei mazzi base)
2x Maschera del Bracconiere
1x Leone Ardente
1x Pugnale Vivente 1x Odio i Mistici (entrambe nel tutorial)
1x [card]Pergamena della Debolezza[/card]

Però compra assolutamente 3 shuriken perchè devi cercare di pescarlo il prima possibile, togli pure la pergamena della debolezza


Hors ligne

#6 26-05-2011 01:33:21

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Mazzi low-cost

Urouge a écrit :

Però compra assolutamente 3 shuriken perchè devi cercare di pescarlo il prima possibile, togli pure la pergamena della debolezza

Ci sono anche altre carte che incatenano e inoltre, c'è pur sempre una fase di scarto che ti permette di scartare per trovare prima le carte che servono wink La pergamena in late game è pur sempre un -3 di attacco tongue


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#7 26-05-2011 18:39:08

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Mazzi low-cost

_GrUnT a écrit :
Urouge a écrit :

Però compra assolutamente 3 shuriken perchè devi cercare di pescarlo il prima possibile, togli pure la pergamena della debolezza

Ci sono anche altre carte che incatenano e inoltre, c'è pur sempre una fase di scarto che ti permette di scartare per trovare prima le carte che servono wink La pergamena in late game è pur sempre un -3 di attacco tongue

eh lo so però late game non ci vai sempre stupide quello spirito lì,e quando ti pompi lo spirito stupide gli emblemi per contrastare i maghi non serve che gli abbassi l'attacco,in più ti devi ingegnare per avere da subito la strategia migliore per competere contro i mazzi più costosi del mio amato bracconieri ( ci gioco da quando ho iniziato smile ) e fidati che pescare subito lo shuriken è vitale, gli altri incatenamenti sono solo un rimpiazzo finchè non lo becchi.
Io tra l'altro ho 3 maschere anche, e non ho il leone ardente che è quasi sempre inutile,magari ti eviti un apalla di fuoco ma è preferibile sprecare quella carta per pompare magari lo spirito a tutti stupide l'emblema o a uno stupide la maschera.
Poi sono opinioni eh.


Hors ligne

Pied de page des forums