Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Discussion fermée
ho acquistato 2 booster basici ed ho scelto di non aprirli subito. poi sono andato nella mia collezione e clikkato su "accedere alla mia riserva". qui sono presenti i booster acquistati, ma quando clikko "apri" mi compare una finestra che dice "siamo spiacenti si è verificato un errore. il prodotto non è stato aperto correttamente"
che devo fare? help, io li ho pagati quei booster!!!!
fai un link stupide imageshack....altrimenti quelli dello staff nn ti crederanno mai
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
grazie per il consiglio, non so proprio coe muovermi per risolvere sto problema...
ma c'è modo di contattare qualcuno o posso solo scrivere qui nel forum?
mm qualli dello staff controlleranno sicuramente e segnaleranno sicuramente il problema.Intanto tu nn puoi far altro che aspettare,lisanna che fa parte dello staff è italiana e leggera sicuramente questo problema
Keltas in game
grazie mille per l'aiuto, attendo fiducioso!
dopo la manutenzione di ieri notte il problema si è risolto.
c'ho trovato dentro solo roba inutile...ma questo è un'altro discorso
l'importante che hanno risolto tutto
Keltas in game
Pages : 1
Discussion fermée