Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-05-2011 14:54:42

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

mazzo guardiani del deserto

questo mazzo l'ho fatto stupide le carte nuove uscite e secondo me se fatto bene può far male


[card]Djamena[/card]
[card]Amhid[/card]
[card]Shrikan[/card]

2 [card]obesità[/card]
3 [card]questa tomba...[/card]
3 [card]...sarà la tua tomba[/card]
3 [card]collera di solar[/card]
3 [card]al mio giro![/card]
3 di quella carta che fa perdere 3 punti vita e ne fa recupare 5
3 [card]sotto il sole[/card]

così l'ho strutturato e ora che ho capito più o meno come funzione penso che possa dare molto fastidio riuscendo a killare una creature di primo turno stupide [card]Amhid[/card] e di secondo e terzo stupide [card]Shrikan[/card].
il mazzo che soffro molto è quello dei cuori di linfa stupide multi attacco perchè mi fanno davvero male ma per il resto vado bene anche perchè un circus l'ho potuto bloccare subito riuscendo subito ad uccidergli abyssen stupide [card]Amhid[/card]...
datemi comunque dei consigli perchè penso che potrebbe rendere ancora di più...


Hors ligne

#2 19-05-2011 21:51:20

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : mazzo guardiani del deserto

dai datemi qualche consiglio... finora il cambiamento che ho fatto è mettere 2
[card]odiare i rissosi[/card] al posto di una collera e un [card]al mio giro![/card]...
avevo pensato di mettere anche qualche [card]solaris[/card] perchè a quanto ho visto questo tipo di mazzo deve vincere stupide un pg in vita e non di punti dove perdo sempre


Hors ligne

#3 20-05-2011 12:49:54

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : mazzo guardiani del deserto

l'ho provato , evitalo , ai punti si perde sempre e ai punti si va sempre ......


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 20-05-2011 13:37:44

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : mazzo guardiani del deserto

io pure l'ho provato e stupide la giusta combinazione riesco sempre a lasciarmi djamena in vita stupide obesità e odiare i rissosi e qualche abbandono della carne non me la abbattono piu wink
tu invece come lo hai fatto?


Hors ligne

#5 20-05-2011 13:53:33

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : mazzo guardiani del deserto

gnoluca a écrit :

io pure l'ho provato e stupide la giusta combinazione riesco sempre a lasciarmi djamena in vita stupide obesità e odiare i rissosi e qualche abbandono della carne non me la abbattono piu wink
tu invece come lo hai fatto?

stupide [card]la sfinge[/card] al posto di [card]djamena[/card] ( poi ho messo anche [card]tutti i colpi..[/card] [card]...sono permessi[/card] ) , comunque è proprio la strategia che non va , se giochi in elo puoi solo perdere di continuo , ma anche in sala 11+ ....
non so se l'hai notato , ma i danni diretti che ti fai vengono contati nel punteggio avversario , quindi se non sopravvivono perdono sempre ......
a parte contro scarta circus ( non sono sicuro che possa farcela col top ) , il resto lo batte tra attacchi magici potenti ( hanno 0-1 spirito non aiuta ..... ) e attacchi fisici potenti ( cioè come è circondato l'elo ) ......
se proprio vuoi usarlo , cambia proprio strategia togliendo [card]questa tomba..[/card] [card]...sarà la tua tomba[/card] , mettendo [card]solaris[/card] , [card]scimitarra del deserto[/card] , [card]nova sacra[/card] e [card]collera di solar[/card] , e fallo [card]la sfinge[/card] / [card]djamena[/card] / [card]shrikan[/card] , stravolge la strategia ma almeno esce molto più solido e forte .....
comunque credo sempre meglio eclisse o recycle .....

Dernière modification par Reycom (20-05-2011 14:00:06)


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#6 20-05-2011 14:07:46

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : mazzo guardiani del deserto

la penso esattamente come te reycom! Non possono sopravvivere in elo....si fanno troppi danni da soli...e cosi riescono a one shottarli addirittura...piuttosto il nomadi guerriero!


Hors ligne

#7 20-05-2011 21:28:43

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : mazzo guardiani del deserto

no voi dite così perchè non lo avete provato ma vedete che è più solido di quanto sembra perchè stupide l'aggiunto di 2 solaris riesco a fare sopravvivere tranquillamente almeno un pg... poi sono arrivato a 1600 in elo battendo mazzi come branco tempus e i mazzi stupide gigante di schiuma li reggo bene perchè di primo turno ho attivato 2 sotto il sole e poi al 3 stupide amhid ho ucciso il gigante di schiuma... comunque se lo provate vedete che non è tanto male anche se io tra un po comincio a strutturarmi un bel mazzetto eclisse wink


Hors ligne

Pied de page des forums