Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho speso un sacco di soldi per questo gioco ma purtroppo i mazzi che vincono in ELO non sono alla mia portata e quindi gioco stupide un mazzo da 120k cristalli. Per fare punti nel torneo Amnezy mi devo sudare ogni maledettissima partita e miracolosamente stamattina ero al 14° posto stupide 1804 ELO. Avevo praticamente vinto contro un giocatore che aveva 300 e passa punti meno di me che il server mi disconnette, facendomi perdere 30 preziosissimi punti senza alcun motivo.
Ho passato tutto il giorno a giocare nel tentativo di recuperare la posizione ma non ci sono riuscito. Stasera ero riuscito a riavvicinarmi all'obbiettivo e stavo vincendo contro un altro giocatore quando il gioco si blocca per 10 minuti e alla fine mi ritrovo stupide la partita persa e quasi 30 punti in meno.
Non è possibile che uno si danni l'anima nel tentativo di guadagnare punti contro mazzi decisamente più forti per poi vederseli portare via da altri giocatori per un capriccio del server, e per di più sempre quando la vittoria era ormai certa. Ho un diavolo per capello e neanche a dirlo mi è passata la voglia di cercare di recuperare. Finora ho speso più di 300 euro e voglio proprio sapere cosa diavolo ci avete fatto visto che non riuscite a garantire una cosa semplice come il portare a termine una partita.
E' un'indecenza.
Dernière modification par pelago (13-05-2011 07:42:48)
Sono sicuro che il server ti odia
Sono sicuro che il server ti odia
Non è cosi, il fatto è che c'è una query che va a far si che il server venga disconnesso più spesso a chi spende di più, che se tanto perde sbusta per un deck migliore che gli garantisca alte posizioni anche perdendo qualche partita per sbalzi di rete...
Note:
Strumenti da Battaglia
Riversilk a écrit :Sono sicuro che il server ti odia
Non è cosi, il fatto è che c'è una query che va a far si che il server venga disconnesso più spesso a chi spende di più, che se tanto perde sbusta per un deck migliore che gli garantisca alte posizioni anche perdendo qualche partita per sbalzi di rete...
Spero che tu stia scherzando.
spero anchio ma se cosi fosse si spiegherebbero tutte le disconessioni del server...ma per me non è cosi dai è impossile senno è truccato sto gioco...
Veramente è scientificamente e dermatologicamente testato quello che dice Titto... è stato addirittura eletto prodotto dell'anno!
le continue disconnessioni sono e restano un'indecenza... già è all'70% una questione di fortuna sto gioco mettici pure la disconnessione...arrivare in alto in elo è un sogno pure per chi ha mazzi forti ve lo assicuro
basta che non sia Titto a svegliarti dal sonno, o il trauma è assicurato. Più che disconnessioni io denuncerei rallentamenti a gogo
Adesso sono proprio stanco. Stavo giocando per fare un po di punti e finita una partita mi sono messo ad aspettare che ne cominciasse un'altra e indovinate un po'? Invece di cominciare la partita è comparsa direttamente la schermata della sconfitta perchè ci avevo messo troppo a decidere. Ma mi state prendendo per il culo?
magari sara un problema di connessione....a me nn succede quasi mai...soltanto un paio di volte e nn ero in elo
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
pelago ma la tua connessione? molti giochi hanno dei server che non reggono i microcali di linea, che sia evidenziato dal router ( cioè ti cade il led ADSL o internet ) o che siano di soli pochi secondi
a me si chiude addirittura da solo mozilla...non ho parole in elo ci sto lontano che tanto mi abbasso solo punti...
a me si chiude addirittura da solo mozilla...non ho parole in elo ci sto lontano che tanto mi abbasso solo punti...
provato a vedere se in quel momento ti crasha per shockwave?
mandulo a écrit :a me si chiude addirittura da solo mozilla...non ho parole in elo ci sto lontano che tanto mi abbasso solo punti...
provato a vedere se in quel momento ti crasha per shockwave?
Scusami ma purtroppo non so cosa significhi shockwave:(
Neanche io so di cosa stia parlando. Purtroppo non capisco il computerese.
addirittura? shockware è il programmino che fa girare sto gioco, ed è quello che solitamente nella gestione attività ti mangia tutta la RAM. Se il motore di ricerca si chiude ad un picco di RAM ( che mozilla già divora, infatti prova chrome ) allora è shockwave
addirittura? shockware è il programmino che fa girare sto gioco, ed è quello che solitamente nella gestione attività ti mangia tutta la RAM. Se il motore di ricerca si chiude ad un picco di RAM ( che mozilla già divora, infatti prova chrome ) allora è shockwave
Ora è chiaro:) grazie mille poi vedo se è quello effettivamente
ultimamente anche a me mi sta dando dei problemi eredan,ho perso esattamente 64 punti di elo!sono 4 volte che mi disconnette solo oggi!ho la connessione al dir poco ottima(fastweb,min 4 tacche-max 5,ma di solito sta sempre su 5 tacche),ma mi disconnette sempre! ps:uso crohme
Keltas in game
Ragazzi vi capisco perfettamente. Ma quello che dice titto....non è possibile, ve lo assicuro. Non stiamo qui a prendere in giro la gente. Ci avrebbero già denunciati.
Segnalo il problema.
Grazie
Annalisa
grz,almeno mentre giochiamo in elo nn abbiamo piu quell'ansia di essere buttati via dal server
Keltas in game
Ragazzi vi capisco perfettamente. Ma quello che dice titto....non è possibile, ve lo assicuro. Non stiamo qui a prendere in giro la gente. Ci avrebbero già denunciati.
Segnalo il problema.
Grazie
Annalisa
lisanna , quello di titto era uno scherzo lol
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
c'è raga ho perso esattamente fino a mo 69 punti elo!c'è so tantissimi,lisanna ti prego segnala subito questo problema!
Keltas in game
stesso problema... soprattutto la notte disconnette sempre quando sta x finire un match...
same-o same-o
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Vi ricordo che questa settimana dalle 3 alle 5 di notte tutte le sere c'era manutenzione. State attenti anche a questo fatto.
Comunque ho segnalato.
Pages : 1