Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-05-2011 19:39:25

Baulus
Ptit nouveau

Aiuto mazzo Zil-Vagabondi

Nel mio deck ho Telendar, Spada insanguinata e Ombrosa

vorrei mettere delle buone carte che facciano tanto danno, riuscendo magari anche a oneshottare, oppure a crearmi un buon equilibrio tra attacco e difesa

Grazie per l'attenzione

#2 09-05-2011 19:49:15

dk97
Campeur

Re : Aiuto mazzo Zil-Vagabondi

quanti cristalli hai?

#3 09-05-2011 20:06:00

Auron93
Solarian

se hai tanti cristalli segui la lista ke c'è in cima a questa sezione,altrimenti privilegia come carta x incatenare vincere d'astuzia,poi caccia al mostro,tutti i colpi e sono permessi funzionano bene e anche imboscata.. poi serve la pietra neantica o almeno diversivo x i maghi e qlk pugnale,soprattutto lama d pugno e pugnali viventi ma se nn hai abbastanza cristalli puoi sostituirli stupide i pugnali semplici.. i pugnali servono xk una carta fondamentale nello zill è padronanza del pugnale livello 3

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#4 10-05-2011 17:03:56

Baulus
Ptit nouveau

Ok grazie smile

#5 10-05-2011 17:08:57

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

io prima di mettere le carte dello zil,mazzo che ho,penserei prima a fare [card]abominio[/card]....base del mazzo,poi penserei a prendere i [card]pugnali viventi[/card] e le [card]lame di pugno[/card],poi gli assassini e infine il resto....

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#6 10-05-2011 18:43:19

Auron93
Solarian

secondo me abominio nn è così indispensabile,può essere sostituito da mashtok senza troppi rimpianti

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

Pied de page des forums