Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-05-2011 17:55:08

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

[Carta] Zil - Circus: Claclà

fancardc.png

Ecco a voi Claclà, nuovo arrivato nelle file dei Circus....
Buon rimpiazzo per Salem o da affiancarlo.

Ottimo potere, mitigato dal malus.

Rate & Comment!  big_smile

#2 02-05-2011 18:05:16

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Re : [Carta] Zil - Circus: Claclà

scarsisisma,ricorda che lo scarta deve far perdere le carte all'avvesario,la stretegia è resistere,far scartare e magari curarsi,ma questa fa rimettere le carte dello scarto avversario nel suo mazzo....cioè lo aiuti!

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#3 02-05-2011 18:13:29

Titto23
Gardien

Già.
Avevo pensato di fare una carta stupide Giro 1 e più: ritira dal gioco la mano e il deck avversario, però ho pensato che fare una cosa ragionata ed equilibrata fosse meglio... probabilmente mi sbagliavo...

#4 02-05-2011 21:38:56

peppolino
Habitant de Guem

Titto23 a écrit :

Già.
Avevo pensato di fare una carta stupide Giro 1 e più: ritira dal gioco la mano e il deck avversario, però ho pensato che fare una cosa ragionata ed equilibrata fosse meglio... probabilmente mi sbagliavo...

LOL ahahahahahahaha..anche se non ho mai giocato circus
carina la carta smile

#5 02-05-2011 23:17:07

Oberyn Martell
Campeur

ahahhaha clàclà ci piace wink tanto che vuoi che siano 3 carte nel caso in cui muore ... se muore poi tongue

#6 03-05-2011 08:19:54

0_Shanks
Guémélite

L'idea è bella, però c'è appunto il problema di fondo che un deck scarta carte non può far si che le carte dell'avversario vengano rimesse nel deck, è contro la logica smile

Potresti modificarla così:
Quando clàclà muore tutti i tuoi altri personaggi ancora vivi subiscono 2 punti di danno diretto.

Così, non viene meno il principio dei deck scarta carte e allo stesso tempo il potere rimane mitigato.

ciao smile

#7 03-05-2011 08:36:21

babirex
Campeur
Lieu : Babilonia

se ci pensi bene considerando che tu giochi lui, abissyen e isa. (mazzo stupide i bastioni) isa avrebbe gia 4 di difesa di base e gli altri due avrebbero 3. se giochi 3 bastioni le difese sarebbero 10(isa) e 9(gli altri) di conseguenza isa e abissyen diventerebbero ancora + difficili da abbattere. secondo me la carta è forte ma non estremamente e la gente ci penserebbe a giocarla ma non diventerebbe una carta fondamentale di conseguenza secondo me e al livello di molte altre carte quindi giocabile

#8 03-05-2011 11:04:35

Titto23
Gardien

Grazie a tutti per i commenti costruttivi...
Si, l'idea era di fare una carta non assolutamente indispensabile e OP, come può essere Isahia, ma una ponderata che si può giocare o meno...

Per il potere ero indeciso se mettere +1def o -1 ai danni subiti (come Malyss per esempio) e forse avrei dovuto scegliere quest'ultimo, sarebbe stata decisamente migliore se fosse anche stato incluso lui stesso...
Bhe, ci penserò!

Anche l'idea di Shanks è da prendere in condierazione, il mio intento era fare una carta comunque utile (quindi meglio stupide l'altro potere) che però fosse a doppio taglio, che possa dare una speranza di vittoria all'avversario, in fondo uno scarta anche cheap, se pesca bene fa cadere quasi qualunque tipo di mazzo, uccidendo questa carta si tolgono le difese e viene distrutta un pò della strategia difficle da contrastare...

#9 03-05-2011 11:34:23

Teragrace
Habitant de Guem

Titto23 a écrit :

Grazie a tutti per i commenti costruttivi...
Si, l'idea era di fare una carta non assolutamente indispensabile e OP, come può essere Isahia, ma una ponderata che si può giocare o meno...

Per il potere ero indeciso se mettere +1def o -1 ai danni subiti (come Malyss per esempio) e forse avrei dovuto scegliere quest'ultimo, sarebbe stata decisamente migliore se fosse anche stato incluso lui stesso...
Bhe, ci penserò!

Anche l'idea di Shanks è da prendere in condierazione, il mio intento era fare una carta comunque utile (quindi meglio stupide l'altro potere) che però fosse a doppio taglio, che possa dare una speranza di vittoria all'avversario, in fondo uno scarta anche cheap, se pesca bene fa cadere quasi qualunque tipo di mazzo, uccidendo questa carta si tolgono le difese e viene distrutta un pò della strategia difficle da contrastare...

fidati che avere -1 ai danni ricevuti e' lo stesso molto... immaginati abyssien stupide clacla vivo che recupera metti 3 punti vita per volta e in più l'avversario gliene fa 1 di meno... oddio e' una vera mostruosità... la carta si può perfezionare

quello che dice shanks sui 2 danni ricevuti al possessore di clacla mi sembra corretto, perchè il fatto di mettere 2 o 3 carte nel deck avversario, colpisce proprio il modo di giocare dello scartacarte.. big_smile

#10 03-05-2011 13:26:21

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Beh sarebbe uan degna sostituzione di [card]Kriss[/card] nello scarta base..a pensarci bene anche [card]Serpente di nebbia[/card] lo sostituisce deganemnte XD

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#11 04-05-2011 02:38:00

Oberyn Martell
Campeur

Serpente di nebbia? puoi giocarci solo i furto sopra XD non è poi il massimo ... cmq io la trovo una carta molto molto carina ed anche stupide il -1 ai danni non è poi così OP anzi ... in quel caso si può mantenere anche stupide il malus delle carte rimischiate nel mazzo.  Cmq un Circus Vagabondo [card]Ergue[/card] solo che effettivamente è un pò scarsetto non essendo la massima evoluzione della carta.

Pied de page des forums