Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-04-2011 13:51:16

Teragrace
Habitant de Guem

Arcanium

Evevent dato che ha +2 ai danni magici quando gioca [card]Arcanium[/card] e nello scarto ci sono 5 sortilegi doveva fare 7 danni magici giusto

Eglantine e moira ha 2 di spirito doveva togliere 5 invece ha tolto soltano 3... credo vada fixata

#2 29-04-2011 14:22:06

Teragrace
Habitant de Guem

Re : Arcanium

Teragrace a écrit :

Evevent dato che ha +2 ai danni magici quando gioca [card]Arcanium[/card] e nello scarto ci sono 5 sortilegi doveva fare 7 danni magici giusto

Eglantine e moira ha 2 di spirito doveva togliere 5 invece ha tolto soltano 3... credo vada fixata

si erevent e' buggato mi e' capitato stupide pioggia...doveva togliere 7 adesso toglie 4.... lololol

#3 01-05-2011 12:56:39

Teragrace
Habitant de Guem

Teragrace a écrit :

ho scoperto che non e' Arcanium buggato...
[card]Erevent[/card] e' buggato non aggiunge il +2 ai danni sortilegio.. e' da fixare ragazzi...

#4 03-05-2011 13:33:00

Teragrace
Habitant de Guem

Teragrace a écrit :

Sembra essere tornato alla normalita' vi faccio sapere se [card]Erevent[/card] ha ancora dei problemi di questo genere.. potete chiudere se si ripresenta il problema ve lo faccio sapere..

Grazie a tutti... buon lavoro

Pied de page des forums