Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-04-2011 01:30:19

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

La scalata verso il 100mila

Non ho scritto questi 2 mazzi perchè sono i più forti ovviamente, anzi, li ho scritto solo perchè stupide le carte che ho già mi verrebbero a costare altri 100mila cristalli!
(raggiungibili in molto tempo ma raggiungibili smile )
Qundi non mi servono pareri sul metti e togli,so che dovrei inserire nello strega altre 2 rod,un lampi,una rinascita ecc, ma semplicemente secondo voi quale è oggettivamente il più forte?
Quale mazzo mi converrebbe inseguire tra i 2 dato questo budget massimo??




Personaggi; [card]IOLMAREK[/card] (versione eclisse) [card]KARARINE[/card] (versione eclisse) e [card]DJAMENA[/card].
carte:
3 [card]sotto il sole[/card]
3 [card]obesità[/card]
2 [card]Nova Sacra[/card]
3 [card]Solaris[/card]
2 [card]Collera di Solar[/card]
1 [card]Assassinio[/card]
1 [card]Ultima speranza[/card]
1 [card]Anatema[/card]
1 [card]Raggiungere l'obiettivo[/card]

oppure questo

[card]Anazra[/card]
[card]Eglantyne e Moira[/card]
[card]Naya[/card]



3x [card]Lama strega[/card]
3x [card]Attacco magico[/card]
3x [card]Scudo di ghiaccio[/card]
2x [card]Bara di ghiaccio[/card]
1x [card]Ultima speranza[/card]
1x [card]Pioggia incandescente[/card]
1x [card]Raggiungere l'obiettivo[/card]
1x [card]Assassinio[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Anatema[/card]

Dernière modification par Urouge (26-04-2011 11:59:24)


Hors ligne

#2 26-04-2011 08:29:59

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : La scalata verso il 100mila

Obiettivamente il mazzo Stregaspada.
Tuttavia io adoro i nomadi (in questa versione postata da te) e spero di potermelo fare presto come 3° mazzo.

Dico anche un'altra cosa, così a perditempo.
Ho visto un deck neantisti ben fatto: secondo me batte tutti gli altri, anche Stregaspada.

Dernière modification par 0_Shanks (26-04-2011 08:31:08)


Hors ligne

#3 26-04-2011 09:04:05

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : La scalata verso il 100mila

Come prezzo credo sia più raggiungibile l'Eclisse e ti suggerirei però di mettere 2 collere perchè le possono usare solo Iolmarek e Djamena, e aggiungere la terza Solaris.


Hors ligne

#4 26-04-2011 09:06:29

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : La scalata verso il 100mila

quoto in pieno i nomadi sono davvero fortissimi e ti do una piccola dritta sbadataggine.
per quanto riguarda il mazzo nehant batte tutti ma non sono certo che riesca a battere gli scarta... e poi fai conto che stanno abusando in elo stupide perversione che è stra buggata


Hors ligne

#5 26-04-2011 09:08:33

peppolino
Habitant de Guem
Inscription : 11-03-2011
Messages : 130

Re : La scalata verso il 100mila

0_Shanks a écrit :

Obiettivamente il mazzo Stregaspada.
Tuttavia io adoro i nomadi (in questa versione postata da te) e spero di potermelo fare presto come 3° mazzo.

Dico anche un'altra cosa, così a perditempo.
Ho visto un deck neantisti ben fatto: secondo me batte tutti gli altri, anche Stregaspada.

io ne sto costruendo uno nehantista,mi manca qualche carta ancora,puoi postare quello che hai visto tu,se hai visto tutte le carte?
p.s. non so se batte Stregaspada comunque,sono troppo veloci,e i nehantisti hanno bisogno di tempo per giocare le corruzioni


Hors ligne

#6 26-04-2011 09:32:18

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : La scalata verso il 100mila

nehantisti han poche carte al momento, e l'unico schema di gioco efficace richiede tempo... le witch non lo condedono spesso smile
anche io reputo molto forte eclissi, soprattutto x il costo molto contenuto.
credo che x la massimo efficacia servano 3 nove e 3 solaris, se al momento stai risparmiando come filler inserisci 1o2 vigilante che possono tornare utili


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#7 26-04-2011 10:08:19

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : La scalata verso il 100mila

se non puoi fare le streghe complete allora non le fare proprio , le streghe "low cost" fanno pena a mio modo di vedere .....
piuttosto fai il nomade eclisse , te la cavi dai 120k ai 150k .......


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#8 26-04-2011 10:23:25

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : La scalata verso il 100mila

io uso i nehantisti in elo e mi è capitato spesso di battere strega perchè basta mettere rivelare il segreto come prima carta loro fanno spada + rod e molto spesso nn fanno + di 2/3 danni^^ per i nehantisti il vero problema sono gli scarta -_-' troppo forti a mio avviso se fatti bene...


Hors ligne

#9 26-04-2011 12:02:59

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : La scalata verso il 100mila

Ok ho messo una leggera modifica togliendo una collera di solar e aggiungendo un solaris!

Ma il mio dubbio è principalmente questo:
Probabilmente tra questi 2 mazzi postati nomadi è il più forte, mentre stregaspada non è ancora completo (anche se non fa certo pena,magari soffre ma non fa pena),
c'è anche da dire però che nomadi sarebbe quasi alla sua massima espressione, mentre stregaspada potrei continuare ad evolverlo..quindi non so cosa mi conviene fare..se una lunghissima montagna da scalare verso stregaspada, o una più abbordabile collina per i nomadi smile
Consigli?


Hors ligne

#10 26-04-2011 12:31:14

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : La scalata verso il 100mila

secondo me stupide nomadi hai + possibilità di fare top 3 nei tornei, che stupide mezzo strega...
mentre in elo anche stupide strega e vincendo fai 4k cristalli inutili XD


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#11 26-04-2011 13:36:51

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : La scalata verso il 100mila

Vai di nomadi, al limite se poi ti stufi ricambi tutto e vai di Streghe. Alla fine il gioco è questo ... costruirsi i mazzi e divertirsi non c'è altro smile


Hors ligne

#12 26-04-2011 16:10:15

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : La scalata verso il 100mila

Il gioco è molto, forse troppo, ripetitivo, una volta costruito il deck ed imparate le strategie dello stesso (la parte più divertente ihmo, percui non amo giocare deck preconfezionati presi da un topic, ma costruirmeli passo passo stupide gli esperimenti) si fa presto a stancarsi e voler cambiare, è la meccanica del gioco che lo "suggerisce caldamente".
stupide gli ostacoli del vendere al mercato al 90% del valore e solo per 3 settimane...

Molto, forse troppo (parafrasandomi), menomante... ma ormai questi sono discorsi all'ordine del giorno, ed in questo argomeno OT, percui non vado avanti...


Hors ligne

Pied de page des forums