Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
E' un dato di fatto che i Mercenari fanno schifo. Siamo tutti concordi sul fatto che l'abilità di poter essere giocati stupide quasi tutte le fazioni sia interessante ma oggettivamente non sono competitivi, e questa è una cosa che ci tocca tutti. Molti di voi si chiederanno in che modo la non competitività dei Mercenari possa rappresentare un problema e ve lo spiego subito. I Mercenari a differenza di tutte le altre fazioni non hanno una strategia e di conseguenza non è possibile montare un mazzo di soli mercenari che abbia qualche speranza di vittoria. Non è un caso che un mazzo simile sia praticamente assente dal gioco e questo si traduce nell'impossibilità di conquistare i trofei "Sterminatore di Mercenari" e "Il Mietitore". Vincere contro 50 mazzi mercenario di giocatori diversi? Non credo neanche che ci siano 50 giocatori diversi in tutto il gioco cha abbiano un simile mazzo, figuriamoci trovarli e batterli, per non parlare della tristezza di veder lasciata a se stessa un'intera fazione. Tutto ciò non va affatto bene, è tempo di rilanciare questa fazione perchè ne risente il gioco e ne risentono i giocatori.
Dernière modification par pelago (21-04-2011 11:52:06)
la dama, il gigante, ciramor sono forti e vengono usati...
in + tutti i trofei + alti danno mercenari forti e giocabili
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
hai ragione matt nn è vero ke i mercenari fanno tutti schifo,ma penso ke pelago intendesse ke è impossibile fare un mazzo mono mercenari se no nn mi spiego l'invettiva..l'unico mono mercenari giocabile è il tempus ke è anke forte ma nn tra i migliori del gioco,così è impossibilòe finire le missioni ke richiedono d battere mazzi mercenari xk nn c sono abbastanza mazzi in giro e su qst concordo
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
E' esattamente quello che intendevo.
Dernière modification par pelago (21-04-2011 13:01:30)
E' un dato di fatto che i Mercenari fanno schifo. Siamo tutti concordi sul fatto che l'abilità di poter essere giocati stupide quasi tutte le fazioni sia interessante ma oggettivamente non sono competitivi, e questa è una cosa che ci tocca tutti. Molti di voi si chiederanno in che modo la non competitività dei Mercenari possa rappresentare un problema e ve lo spiego subito. I Mercenari a differenza di tutte le altre fazioni non hanno una strategia e di conseguenza non è possibile montare un mazzo di soli mercenari che abbia qualche speranza di vittoria. Non è un caso che un mazzo simile sia praticamente assente dal gioco e questo si traduce nell'impossibilità di conquistare i trofei "Sterminatore di Mercenari" e "Il Mietitore". Vincere contro 50 mazzi mercenario di giocatori diversi? Non credo neanche che ci siano 50 giocatori diversi in tutto il gioco cha abbiano un simile mazzo, figuriamoci trovarli e batterli, per non parlare della tristezza di veder lasciata a se stessa un'intera fazione. Tutto ciò non va affatto bene, è tempo di rilanciare questa fazione perchè ne risente il gioco e ne risentono i giocatori.
Esatto avevo posto la discussione un po' di tempo fa parlando di come [card]Sevylath[/card] si possa aggiungere ad un deck, di forte ma molto forte c'e' [card]Mangiapietra dei Confini[/card] che stupide sortilegi e collere divine tira giu' un muro... del resto solo il lvl 20 te lo da..quindi eheheh good luck..
questa categoria ha bisogno di carte, speriamo escano
ma il problema n è tanto la forza delle singole carte qnt il fatto ke nn si dovrebbero fare missioni apposite.. sono mercenari xk dovrebbero avere sinergie gli uni stupide gli altri?? e kmq ce ne sono d mercenari fortissimi in moltoi mazzi cm sevylath,eterno,mangiapietre dei confini,atebh, e altri,ma la maggior parte sono troppo difficili da ottenere.. uno puoi prenderlo solo al 20,l'altro è leggendario,l'altro ancora lo si prende a 2000 elo.. è naturale vederne pochi in giro
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ma il problema n è tanto la forza delle singole carte qnt il fatto ke nn si dovrebbero fare missioni apposite.. sono mercenari xk dovrebbero avere sinergie gli uni stupide gli altri?? e kmq ce ne sono d mercenari fortissimi in moltoi mazzi cm sevylath,eterno,mangiapietre dei confini,atebh, e altri,ma la maggior parte sono troppo difficili da ottenere.. uno puoi prenderlo solo al 20,l'altro è leggendario,l'altro ancora lo si prende a 2000 elo.. è naturale vederne pochi in giro
la verita' su queste carte e' che sono difficilmente implementabili nei mazzi... i mercenari fondamentalmente si basano su oggetti... e troppo deboli alle magie... anche l'eterno... il mazzo che piu' si puo' fare e' [card]Apostolo del destino[/card] [card]Orologiaio del destino[/card] [card]L' Eterno[/card], mazzo tempus molto e dico molto forte a mio giudizio
Dernière modification par Teragrace (21-04-2011 13:57:51)
Auron93 a écrit :ma il problema n è tanto la forza delle singole carte qnt il fatto ke nn si dovrebbero fare missioni apposite.. sono mercenari xk dovrebbero avere sinergie gli uni stupide gli altri?? e kmq ce ne sono d mercenari fortissimi in moltoi mazzi cm sevylath,eterno,mangiapietre dei confini,atebh, e altri,ma la maggior parte sono troppo difficili da ottenere.. uno puoi prenderlo solo al 20,l'altro è leggendario,l'altro ancora lo si prende a 2000 elo.. è naturale vederne pochi in giro
la verita' su queste carte e' che sono difficilmente implementabili nei mazzi... i mercenari fondamentalmente si basano su oggetti... e troppo deboli alle magie... anche l'eterno... il mazzo che piu' si puo' fare e' [card]Apostolo del destino[/card] [card]Orologiaio del destino[/card] [card]L' Eterno[/card], mazzo tempus molto e dico molto forte a mio giudizio
si è forte cm mazzo ma è l'unico,e vuoi metterlo stupide un nomadi,elfine o witchblade?
Sin.. Is... Jecth!
Teragrace a écrit :Auron93 a écrit :ma il problema n è tanto la forza delle singole carte qnt il fatto ke nn si dovrebbero fare missioni apposite.. sono mercenari xk dovrebbero avere sinergie gli uni stupide gli altri?? e kmq ce ne sono d mercenari fortissimi in moltoi mazzi cm sevylath,eterno,mangiapietre dei confini,atebh, e altri,ma la maggior parte sono troppo difficili da ottenere.. uno puoi prenderlo solo al 20,l'altro è leggendario,l'altro ancora lo si prende a 2000 elo.. è naturale vederne pochi in giro
si è forte cm mazzo ma è l'unico,e vuoi metterlo stupide un nomadi,elfine o witchblade?
te lo dico tempus se giocato bene al mazzo Wb se lo mangia... te lo assicuro.. semplice motivo che in 3 turni non e' il terzo turno ma sei gia' al 7 e quindi prendi delle sacrosante noci.. apostolo e orologiaio hanno 3 di spirito di base e tanta difesa gli fai pochi danni.. elfine e' morte certa.. contro nomade mai provato contro
te lo dico tempus se giocato bene al mazzo Wb se lo mangia...
Ma anche no LOL
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Teragrace a écrit :te lo dico tempus se giocato bene al mazzo Wb se lo mangia...
Ma anche no LOL
ma anche si io ho sempre vinto contro i wb, stupide i tempus io ho sempre vinto... saranno stati scarsi loro???... non ci credo .-.
intendo senza nehant, prestigio o nuovo inizio...
allora non erano le Wb di windlaw:) comunque è vero troppi pochi mercenari in giro e anche pochi pirati anche se a me piacciono particolarmente
_GrUnT a écrit :Teragrace a écrit :te lo dico tempus se giocato bene al mazzo Wb se lo mangia...
Ma anche no LOL
ma anche si io ho sempre vinto contro i wb, stupide i tempus io ho sempre vinto... saranno stati scarsi loro???... non ci credo .-.
intendo senza nehant, prestigio o nuovo inizio...
ma anche no... witchblade fatto bene ha win chance di 80%
Dernière modification par Cezco (21-04-2011 19:48:36)
...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan
allora non erano le Wb di windlaw:) comunque è vero troppi pochi mercenari in giro e anche pochi pirati anche se a me piacciono particolarmente
ecco sui pirati ci sarebbero 2 parole da spendere, la loro forza sono l' unica cosa da cui non c' è modo di difendersi, i MARCATORI POLVERE come mi tolgo i marcatori polvere??? non si può vero? quindi mi lascio fare 32 danni da ARMATA di 3 turno....
non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata
mandulo a écrit :
ecco sui pirati ci sarebbero 2 parole da spendere, la loro forza sono l' unica cosa da cui non c' è modo di difendersi, i MARCATORI POLVERE come mi tolgo i marcatori polvere??? non si può vero? quindi mi lascio fare 32 danni da ARMATA di 3 turno....
Appunto per questo mi piacciono:)ma purtroppo pochissimi li usano
Majidonga a écrit :mandulo a écrit :
Appunto per questo mi piacciono:)ma purtroppo pochissimi li usano
pochi li usano xk se nn pescho almeno 2 ripostaggio nn vai da nessuna parte coi pirati ^^
Sin.. Is... Jecth!
basta scartarne un pò è la trovi si oppure fare più carte che distribuiscono marcatori polvere come la nuova che è uscita
mi dispiace fare il guastafeste , ma state andando OT
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
mi dispiace fare il guastafeste , ma state andando OT
Beh ma neanche tanto stavamo parlando di clan che si usano poco e mi pare che i mercenari non siano gli unici ma anche i pirati e quindi bisogna che si inventano qualche strategia per i mercenari per aumentare i loro numero e potenziare i pirati
Reycom a écrit :mi dispiace fare il guastafeste , ma state andando OT
Beh ma neanche tanto stavamo parlando di clan che si usano poco e mi pare che i mercenari non siano gli unici ma anche i pirati e quindi bisogna che si inventano qualche strategia per i mercenari per aumentare i loro numero e potenziare i pirati
il topic è sui mercenari , non sui pirati o altre gilde
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
scusa rey c'hai ragione XD
Sin.. Is... Jecth!
mandulo a écrit :Reycom a écrit :mi dispiace fare il guastafeste , ma state andando OT
Si ma si parla anche di fazione che verrà lasciata da parte...e per me anche i pirati verranno messi da parte e non va bene...cioè al posto di fare i nehantisti potevamo fare qualcosa per i mercenari e per i pirati per cercare di mettere tutti sullo stesso piano e poi magari fare una nuova gilda...che non fa altro che lasciare da parte le altre gilde
Reycom a écrit :mandulo a écrit :Beh ma neanche tanto stavamo parlando di clan che si usano poco e mi pare che i mercenari non siano gli unici ma anche i pirati e quindi bisogna che si inventano qualche strategia per i mercenari per aumentare i loro numero e potenziare i pirati
Si ma si parla anche di fazione che verrà lasciata da parte...e per me anche i pirati verranno messi da parte e non va bene...cioè al posto di fare i nehantisti potevamo fare qualcosa per i mercenari e per i pirati per cercare di mettere tutti sullo stesso piano e poi magari fare una nuova gilda...che non fa altro che lasciare da parte le altre gilde
Non credo che i pirati possano essere accomunati ai mercenari perchè a differenza loro hanno una strategia e si possono fare un paio mazzi. Magari non sono fortissimi ancora ma credo che abbiano del potenziale e che in futuro diranno la loro.
Pages : 1