Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-04-2011 11:51:34

pelago
Habitant de Guem

I Mercenari fanno schifo

E' un dato di fatto che i Mercenari fanno schifo. Siamo tutti concordi sul fatto che l'abilità di poter essere giocati stupide quasi tutte le fazioni sia interessante ma oggettivamente non sono competitivi, e questa è una cosa che ci tocca tutti. Molti di voi si chiederanno in che modo la non competitività dei Mercenari possa rappresentare un problema e ve lo spiego subito. I Mercenari a differenza di tutte le altre fazioni non hanno una strategia e di conseguenza non è possibile montare un mazzo di soli mercenari che abbia qualche speranza di vittoria. Non è un caso che un mazzo simile sia praticamente assente dal gioco e questo si traduce nell'impossibilità di conquistare i trofei "Sterminatore di Mercenari" e "Il Mietitore". Vincere contro 50 mazzi mercenario di giocatori diversi? Non credo neanche che ci siano 50 giocatori diversi in tutto il gioco cha abbiano un simile mazzo, figuriamoci trovarli e batterli, per non parlare della tristezza di veder lasciata a se stessa un'intera fazione.  Tutto ciò non va affatto bene, è tempo di rilanciare questa fazione perchè ne risente il gioco e ne risentono i giocatori.

Dernière modification par pelago (21-04-2011 11:52:06)

#2 21-04-2011 12:41:57

mattt
Nehantiste

Re : I Mercenari fanno schifo

la dama, il gigante, ciramor sono forti e vengono usati...
in + tutti i trofei + alti danno mercenari forti e giocabili

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#3 21-04-2011 12:45:34

Auron93
Solarian

hai ragione matt nn è vero ke i mercenari fanno tutti schifo,ma penso ke pelago intendesse ke è impossibile fare un mazzo mono mercenari se no nn mi spiego l'invettiva..l'unico mono mercenari giocabile è il tempus ke è anke forte ma nn tra i migliori del gioco,così è impossibilòe finire le missioni ke richiedono d battere mazzi mercenari xk nn c sono abbastanza mazzi in giro e su qst concordo

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#4 21-04-2011 12:57:53

pelago
Habitant de Guem

E' esattamente quello che intendevo.

Dernière modification par pelago (21-04-2011 13:01:30)

#5 21-04-2011 13:31:56

Teragrace
Habitant de Guem

pelago a écrit :

E' un dato di fatto che i Mercenari fanno schifo. Siamo tutti concordi sul fatto che l'abilità di poter essere giocati stupide quasi tutte le fazioni sia interessante ma oggettivamente non sono competitivi, e questa è una cosa che ci tocca tutti. Molti di voi si chiederanno in che modo la non competitività dei Mercenari possa rappresentare un problema e ve lo spiego subito. I Mercenari a differenza di tutte le altre fazioni non hanno una strategia e di conseguenza non è possibile montare un mazzo di soli mercenari che abbia qualche speranza di vittoria. Non è un caso che un mazzo simile sia praticamente assente dal gioco e questo si traduce nell'impossibilità di conquistare i trofei "Sterminatore di Mercenari" e "Il Mietitore". Vincere contro 50 mazzi mercenario di giocatori diversi? Non credo neanche che ci siano 50 giocatori diversi in tutto il gioco cha abbiano un simile mazzo, figuriamoci trovarli e batterli, per non parlare della tristezza di veder lasciata a se stessa un'intera fazione.  Tutto ciò non va affatto bene, è tempo di rilanciare questa fazione perchè ne risente il gioco e ne risentono i giocatori.

Esatto avevo posto la discussione un po' di tempo fa parlando di come [card]Sevylath[/card] si possa aggiungere ad un deck, di forte ma molto forte c'e' [card]Mangiapietra dei Confini[/card] che stupide sortilegi e collere divine tira giu' un muro... del resto solo il lvl 20 te lo da..quindi eheheh good luck..

questa categoria ha bisogno di carte, speriamo escano

#6 21-04-2011 13:50:38

Auron93
Solarian

ma il problema n è tanto la forza delle singole carte qnt il fatto ke nn si dovrebbero fare missioni apposite.. sono mercenari xk dovrebbero avere sinergie gli uni stupide gli altri?? e kmq ce ne sono d mercenari fortissimi in moltoi mazzi cm sevylath,eterno,mangiapietre dei confini,atebh, e altri,ma la maggior parte sono troppo difficili da ottenere.. uno puoi prenderlo solo al 20,l'altro è leggendario,l'altro ancora lo si prende a 2000 elo.. è naturale vederne pochi in giro

Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#7 21-04-2011 13:56:52

Teragrace
Habitant de Guem

Auron93 a écrit :

ma il problema n è tanto la forza delle singole carte qnt il fatto ke nn si dovrebbero fare missioni apposite.. sono mercenari xk dovrebbero avere sinergie gli uni stupide gli altri?? e kmq ce ne sono d mercenari fortissimi in moltoi mazzi cm sevylath,eterno,mangiapietre dei confini,atebh, e altri,ma la maggior parte sono troppo difficili da ottenere.. uno puoi prenderlo solo al 20,l'altro è leggendario,l'altro ancora lo si prende a 2000 elo.. è naturale vederne pochi in giro

la verita' su queste carte e' che sono difficilmente implementabili nei mazzi... i mercenari fondamentalmente si basano su oggetti... e troppo deboli alle magie... anche l'eterno... il mazzo che piu' si puo' fare e' [card]Apostolo del destino[/card] [card]Orologiaio del destino[/card] [card]L' Eterno[/card], mazzo tempus molto e dico molto forte a mio giudizio

Dernière modification par Teragrace (21-04-2011 13:57:51)

#8 21-04-2011 14:02:25

Auron93
Solarian

Teragrace a écrit :
Auron93 a écrit :

la verita' su queste carte e' che sono difficilmente implementabili nei mazzi... i mercenari fondamentalmente si basano su oggetti... e troppo deboli alle magie... anche l'eterno... il mazzo che piu' si puo' fare e' [card]Apostolo del destino[/card] [card]Orologiaio del destino[/card] [card]L' Eterno[/card], mazzo tempus molto e dico molto forte a mio giudizio

si è forte cm mazzo ma è l'unico,e vuoi metterlo stupide un nomadi,elfine o witchblade?

Sin.. Is... Jecth!

#9 21-04-2011 14:23:26

Teragrace
Habitant de Guem

Auron93 a écrit :
Teragrace a écrit :
Auron93 a écrit :

si è forte cm mazzo ma è l'unico,e vuoi metterlo stupide un nomadi,elfine o witchblade?

te lo dico tempus se giocato bene al mazzo Wb se lo mangia... te lo assicuro.. semplice motivo che in 3 turni non e' il terzo turno ma sei gia' al 7 e quindi prendi delle sacrosante noci.. apostolo e orologiaio hanno 3 di spirito di base e tanta difesa gli fai pochi danni.. elfine e' morte certa.. contro nomade mai provato contro

#10 21-04-2011 18:23:41

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Teragrace a écrit :

te lo dico tempus se giocato bene al mazzo Wb se lo mangia...

Ma anche no LOL

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#11 21-04-2011 18:48:16

Teragrace
Habitant de Guem

_GrUnT a écrit :
Teragrace a écrit :

Ma anche no LOL

ma anche si io ho sempre vinto contro i wb, stupide i tempus io ho sempre vinto... saranno stati scarsi loro???... non ci credo .-.

intendo senza nehant, prestigio o nuovo inizio...

#12 21-04-2011 18:57:02

mandulo
Habitant de Guem

smile allora non erano le Wb di windlaw:) comunque è vero troppi pochi mercenari in giro e anche pochi pirati anche se a me piacciono particolarmente

#13 21-04-2011 19:31:33

Cezco
Habitant de Guem

Teragrace a écrit :
_GrUnT a écrit :
Teragrace a écrit :

Ma anche no LOL

ma anche si io ho sempre vinto contro i wb, stupide i tempus io ho sempre vinto... saranno stati scarsi loro???... non ci credo .-.

intendo senza nehant, prestigio o nuovo inizio...

ma anche no...  witchblade fatto bene ha win chance di 80%

Dernière modification par Cezco (21-04-2011 19:48:36)

...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan

#14 21-04-2011 20:17:12

Majidonga
Habitant de Guem

mandulo a écrit :

smile allora non erano le Wb di windlaw:) comunque è vero troppi pochi mercenari in giro e anche pochi pirati anche se a me piacciono particolarmente

ecco sui pirati ci sarebbero 2 parole da spendere, la loro forza sono l' unica cosa da cui non c' è modo di difendersi, i MARCATORI POLVERE come mi tolgo i marcatori polvere??? non si può vero? quindi mi lascio fare 32 danni da ARMATA di 3 turno....

non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata

#15 21-04-2011 20:22:22

mandulo
Habitant de Guem

Majidonga a écrit :
mandulo a écrit :

ecco sui pirati ci sarebbero 2 parole da spendere, la loro forza sono l' unica cosa da cui non c' è modo di difendersi, i MARCATORI POLVERE come mi tolgo i marcatori polvere??? non si può vero? quindi mi lascio fare 32 danni da ARMATA di 3 turno....

Appunto per questo mi piacciono:)ma purtroppo pochissimi li usano

#16 21-04-2011 21:48:31

Auron93
Solarian

mandulo a écrit :
Majidonga a écrit :
mandulo a écrit :

Appunto per questo mi piacciono:)ma purtroppo pochissimi li usano

pochi li usano xk se nn pescho almeno 2 ripostaggio nn vai da nessuna parte coi pirati ^^

Sin.. Is... Jecth!

#17 21-04-2011 21:51:22

mandulo
Habitant de Guem

basta scartarne un pò è la trovi si oppure fare più carte che distribuiscono marcatori polvere come la nuova che è uscita

#18 21-04-2011 21:54:23

Reycom
Staff Feerik

mi dispiace fare il guastafeste , ma state andando OT tongue

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#19 21-04-2011 21:57:43

mandulo
Habitant de Guem

Reycom a écrit :

Beh ma neanche tanto stavamo parlando di clan che si usano poco e mi pare che i mercenari non siano gli unici ma anche i pirati e quindi bisogna che si inventano qualche strategia per i mercenari per aumentare i loro numero e potenziare i pirati

#20 21-04-2011 22:10:53

Reycom
Staff Feerik

mandulo a écrit :
Reycom a écrit :

Beh ma neanche tanto stavamo parlando di clan che si usano poco e mi pare che i mercenari non siano gli unici ma anche i pirati e quindi bisogna che si inventano qualche strategia per i mercenari per aumentare i loro numero e potenziare i pirati

il topic è sui mercenari , non sui pirati o altre gilde tongue

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#21 21-04-2011 22:13:59

Auron93
Solarian

scusa rey c'hai ragione XD

Sin.. Is... Jecth!

#22 21-04-2011 22:25:17

mandulo
Habitant de Guem

Reycom a écrit :
mandulo a écrit :
Reycom a écrit :

Si ma si parla anche di fazione che verrà lasciata da parte...e per me anche i pirati verranno messi da parte e non va bene...cioè al posto di fare i nehantisti potevamo fare qualcosa per i mercenari e per i pirati per cercare di mettere tutti sullo stesso piano e poi magari fare una nuova gilda...che non fa altro che lasciare da parte le altre gilde

#23 22-04-2011 10:12:02

pelago
Habitant de Guem

mandulo a écrit :
Reycom a écrit :
mandulo a écrit :

Si ma si parla anche di fazione che verrà lasciata da parte...e per me anche i pirati verranno messi da parte e non va bene...cioè al posto di fare i nehantisti potevamo fare qualcosa per i mercenari e per i pirati per cercare di mettere tutti sullo stesso piano e poi magari fare una nuova gilda...che non fa altro che lasciare da parte le altre gilde

Non credo che i pirati possano essere accomunati ai mercenari perchè a differenza loro hanno una strategia e si possono fare un paio mazzi. Magari non sono fortissimi ancora ma credo che abbiano del potenziale e che in futuro diranno la loro.

Pied de page des forums