Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 17-04-2011 13:29:47

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Free Fee'z

Però questa storia che quelli iscritti da poco non usano i Free Fee'z è una...
Ho capito che dovete cercare di far comprare crediti, ma che so, quando compra, li sbloccate, robe così... o tutti o nessuno.


Hors ligne

#2 17-04-2011 14:08:00

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Free Fee'z

Burn; a écrit :

Però questa storia che quelli iscritti da poco non usano i Free Fee'z è una...
Ho capito che dovete cercare di far comprare crediti, ma che so, quando compra, li sbloccate, robe così... o tutti o nessuno.

Si cavolo è un'ingiustizia nei nostri confronti a meno che non hai fortuna di sbustare nel pack da 4 feez o te lo sogni un mazzo competitivo! Per fortuna lo chiamano free


Hors ligne

#3 17-04-2011 20:04:03

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Free Fee'z

infatti potrebbero sbloccarli insieme al mercato! spero apporteranno miglioramenti.


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#4 17-04-2011 20:58:02

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Free Fee'z

mattt a écrit :

infatti potrebbero sbloccarli insieme al mercato! spero apporteranno miglioramenti.

speriamo:( ma dubito


Hors ligne

#5 16-05-2011 01:20:59

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

veramente una fesseria penalizzare i nuovi giocatori, quando il galletto vede un po di cash incomincia a far follie. Anche perchè, non vorrei sembrare troppo puntiglioso, il mercato sbloccato per lassi di tempo così miseri mi sembra un'esagerazione, soprattutto in virtù dei numerosissimi trofei che in teoria dovremmo comprare in feez.  E possibile rinsavire su questo punto, o eredan rimarrà una bella alternativa durante le pause di altri giochi?


Hors ligne

#6 19-05-2011 20:06:28

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : Free Fee'z

Purtroppo propendo per la seconda... Pure io non ho i free feelz per essermi registrato al gioco "in ritardo" e così considerato anche il mercato sbloccabile per brevissimi periodi uso eredan come intermezzo fra altre cose.


Hors ligne

#7 24-05-2011 11:37:42

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Free Fee'z

Ho iniziato il gioco da pochino, mi piace: non e' strutturato male, ottimi disegni, meccaniche carine ed evoluzione costante di esso da parte dei programmatori.
Purtroppo non e' un free to play, e' un free trial.
Le cose andrebbero dette per come stanno.
Aspettero' ancora un po per vedere se gli sviluppatori introdurranno un metodo per ottenere free feedz anche per i nuovi iscritti se no lascero' perdere il tutto e temo come me molti altri nuovi utenti.

Per esperienza posso dire che se non venisse introdotta questo sviluppo il gioco sara' destinato a morire: tutto si basa sul maggior regime di utenza se hai dinnanzi una grande concorrenza (tcg free to play in rete sono molti e non certo inferiori ad eredan). Attualmente un nuovo giocatore al quale piace il gioco magari spendera' un po di soldi ma si stufera' di dover spendere costantemente per riuscire a fare qualcosa.

In ogni gioco on line l'abilita' di un giocatore e' dimostrata anche dalla capacita' di crescita, dalla velocita' nel quale progredisce cosa che attualmente qui e' impossibile tra trofei a pagamento, boost esclusivamente a pagamento e tutte le carte iniziali non vendibili.


perdonate l'ot: ciao Assenzio wink


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#8 24-05-2011 23:03:28

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

sera Cow, stavo rodando Eredan prima di fare la grande sponsorizzazione ai vecchi dal vino buono. Il problema è tutto qui, c'è un bacino enorme di giocatori in sofferenza altrove, ma trovi sempre politiche inadeguate. Mi lascia anche basito il fatto che gli esempi sono lampanti, eppure nessuno ne trae beneficio; su un Topic di ***bip*** un player ha quantizzato la perdita di cash Elo di circa un terzo, un terzo di player in meno. Basterebbero un paio di accorgimenti per traslare tutto il blocco attivo su eredan, e invece si continua a cincischiare non so a che pro. Chi spende continuerà a comprare valanghe di crediti, chi è contrario per principio comunque non si lascerà travolgere da una spirale di acquisti periodici. Contenti loro

PS Madonna sulla Tast è la donna di chi? mandate spie in avanscoperta ? tongue


Hors ligne

#9 25-05-2011 01:38:02

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Free Fee'z

Concordo pienamente: vedendo che parte della vecchia guardia si era mostrata qui a testare il gioco dovrebbe esser palese un malcontento proveniente da altri giochi.
E' un peccato davvero poiche' qui vedevo un bel gioco, una valida alternativa rovinata da strategie di mercato troppo strette.
Saro' drastico ma credo che molti browser game dovrebbero assumere uno staff di marketing piu' competente poiche' chiunque un po ferrato nell'ambito capirebbe al volo che diminuendo il bacino di utenza (dettato dai costi troppo elevati per giocare) diminuira' il profitto.
Personalmente lo provo ancora un poco poi se vedo che qualcosa cambia lo sponsorizzo volentieri dato che mi pare carino altrimenti mi spostero' verso altri lidi.

PS: purtroppo ignoro, si sente la mancanza del trio assenzio+tito+burn in tast quindi non ci ho piu' fatto visita =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#10 25-05-2011 10:13:03

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Free Fee'z

Nonostante ovviamente mi troviate d'accordo su tutto, penso che nessuno si caghi questi post... perchè non traducete la discussione e la postate nella sezione francese o inglese del forum?
Almeno in quel modo rischiamo che qualcuno la legga, per sbaglio...

Dernière modification par Riversilk (25-05-2011 10:13:51)


Hors ligne

#11 25-05-2011 13:51:36

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

Riversilk a écrit :

Nonostante ovviamente mi troviate d'accordo su tutto, penso che nessuno si caghi questi post... perchè non traducete la discussione e la postate nella sezione francese o inglese del forum?
Almeno in quel modo rischiamo che qualcuno la legga, per sbaglio...

questa è una prova. Voglio valutare se lo staff francese è ottuso come su ***bip***, frazionando le comunità e ponendosi stupide fare parziale e fazioso nei riguardi di quelle minori. E vorrei verificare che ruolo hanno i mod, qualcuno è veramente gentile e censurano poco, ma se il loro compito si limita a controllare l'ortografia e i Bm ( e non a fare da ponte stupide gli admin ) stiamo punto e daccapo. Almeno in altri lidi ho M a palate e riesco a far smuovere un pochino di melma, una puntina appena grazie all'emetta.
Non è compito dell'user italiano tradurre e postare sul forum francese, è compito dei francesi informarsi e intervenire sugli interventi degli italiani

Cow immagino, soffro la stessa fisima, non vi vedo sempre attivi e la dipartita di Zooropa ha sancito la fine del gioco. Abbiamo un admin sega in gilda che da un mese non ha scritto una parola


Hors ligne

#12 25-05-2011 15:02:24

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Free Fee'z

Io gioco molto di meno, faccio solo grossi eventi o eventi di amici.
Sono un po stufo di vedere su ***bip*** uno staff di persone stupide le mani troppo legate, sanzioni necessarie verso utenti che non arriveranno mai e consigli mai accolti.

Qui ho visto uno staff che aiuta maggiormente gli utenti e che permette piu' liberta' di parola (l'admin di ***bip*** che ti impedisce di esprimere pubblicamente un pensiero e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso), pero' vorrei constatare quanto un pensiero creatosi dai giocatori possa esser portato al cospetto degli admin.

Spero che possano capitare in questa discussione e soffermarsi a parlare tranquillamente analizzando pro e contro delle strategie di mercato; rendendosi conto che se uno sta qui giorni per proporre una sua idea e' perche' ci terrebbe al miglioramento del gioco.
Poi siamo tutti consapevoli che un conto e' una proposta effettuata da utenti ed un conto e' una proposta effettuata da moderatori/staff.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#13 25-05-2011 15:56:28

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Free Fee'z

Il problema è quei stro**i dei francesi leggono solo ciò che è scritto in inglese o francese ... il resto lo ignorano


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#14 25-05-2011 17:11:03

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

_GrUnT a écrit :

Il problema è quei stro**i dei francesi leggono solo ciò che è scritto in inglese o francese ... il resto lo ignorano

lol ti amo, e son contento che tu possa fare considerazioni del genere. Sul cugino di eredan, nonostante fossi mod, mi avrebbero censurato-demoddato-bannato anche solo per un tono lievemente sopra le righe o una mancata obbedienza. Appurato il maggior grado di libertà, tutta la gente che scrive e viene altrove sta indicando le medesime cose, confermando che non si tratta di considerazioni campate in aria. Non ho capito, sto forum è stato piazzato e lasciato in balia delle onde? mi cascano le braghe


Hors ligne

#15 25-05-2011 17:16:56

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : Free Fee'z

ci dovrebbe essere piu' staff disposto a tradurre(non usare google) e riportarlo a chi di dovere.


Hors ligne

#16 25-05-2011 17:33:31

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

Hashim a écrit :

ci dovrebbe essere piu' staff disposto a tradurre(non usare google) e riportarlo a chi di dovere.

i mod non so pagati come altrove; se vogliono un sistema serio i francesi devono remunerarli sul gioco, dare linee guida, creare appuntamento di aggiornamento, e soprattutto devono sforzarsi di stabilire rapporti stupide l'utenza dove il francese è uguale al brasiliano e il mod inglese a quello italiani. stupide gli stessi contatti, stesse opportunità di contattarli e stesso peso decisionale
Solo sui giochi di carte sto vedendo il datore di lavoro che ignora il dipendente, italiani vi prego, create un nuovo game


Hors ligne

#17 25-05-2011 17:40:31

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : Free Fee'z

non i mod lo staff.


Hors ligne

#18 25-05-2011 19:13:05

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Free Fee'z

Ragazzi, se volete dire qualcosa allo staff, scrivetemelo in inglese o francese e poi io lo riporto nella sezione riservata a moderatori e staff, almeno lì non possono far finta di non leggere. (Non fatemi fare brutte figure eh xD)
P.s. Tanto al massimo se mi smoddano è peggio per loro, sono l'unico moderatore attivo del forum italiano lol


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#19 25-05-2011 20:48:08

WarlordIlCapo
Voyageur
Inscription : 14-05-2011
Messages : 22

Re : Free Fee'z

AssenzioUR a écrit :

i mod non so pagati come altrove; se vogliono un sistema serio i francesi devono remunerarli sul gioco, dare linee guida, creare appuntamento di aggiornamento, e soprattutto devono sforzarsi di stabilire rapporti stupide l'utenza dove il francese è uguale al brasiliano e il mod inglese a quello italiani. stupide gli stessi contatti, stesse opportunità di contattarli e stesso peso decisionale
Solo sui giochi di carte sto vedendo il datore di lavoro che ignora il dipendente, italiani vi prego, create un nuovo game

Purtroppo, solo i francesi creano giochi come eredan e ***biiiiipppp***, per un  gioco di questo tipo servono i disegnato0ri e molti tecnici informatici


Hors ligne

#20 25-05-2011 23:07:43

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

Nicò la gente decente ci serve, quindi t'invito a non far nulla che possa portarti al demodd.

Il succo del messaggio è che noi nuovi utenti, considerabili a tutti gli effetti non inattivi, stiamo trovando la politica di eredan inadeguata. A dispetto di una classe di fortunati che gioca fin dall'inizio, seguita da utenti che spendono somme ragguardevoli, ci sembra troppo eccessivo il disavanzo che si sta creando. Anche perché paradossalmente l'eliminazione dei free feelz ha penalizzato la classe debole, che necessita al contrario di un input positivo e non di un handicap.
Siamo "disposti" ad interpretare il gioco senza chiedere di snaturarlo, rinunciamo ai free feez, vogliamo progredire attraverso missioni, tornei, exp, mercato. Eppure non solo ci sono i trofei passati ( crediti ) non solo ci sono carte naturalmente OP, ma la scadenza del mercato entro le tre settimane è Veramente Inconcepibile. Non possiamo occupare il brevissimo lasso di tempo di solo Evo, neanche sufficiente per un deck competitivo e in aggiornamento. Chi spende continuerà a farlo, chi fa acquisti oculati non cambierà idea e perderà interessa; e da nuovo utente, e ribadisco attivo, non posso che essere amareggiato dalla poca attenzione che riceve il forum italiano


Hors ligne

#21 25-05-2011 23:15:31

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

Hashim a écrit :

non i mod lo staff.

e perciò devono pagare i mod e renderlo " staff ", altrimenti non puoi dar conto del lavoro e dell'attività, ci mancherebbe altro


Hors ligne

#22 26-05-2011 00:02:04

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Free Fee'z

AssenzioUR a écrit :

Nicò la gente decente ci serve, quindi t'invito a non far nulla che possa portarti al demodd.

Ma quello non importa, dobbiamo far presente il malcontento della comunità italiana o no ? Se mi demoddano, Amen, non mi stanno mica pagando. Peggio per loro ripeto.


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#23 26-05-2011 00:32:22

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

_GrUnT a écrit :
AssenzioUR a écrit :

Nicò la gente decente ci serve, quindi t'invito a non far nulla che possa portarti al demodd.

Ma quello non importa, dobbiamo far presente il malcontento della comunità italiana o no ? Se mi demoddano, Amen, non mi stanno mica pagando. Peggio per loro ripeto.

quando scrivi queste cose è come se piovesse, ci fai diventare così wet !
divertiti allora, e tienici aggiornato, ho visto quel tizio che ha vinto il contest e l'ha dedicato a sua maestà e tutte le farneticazioni. Io ti dichiaro cavaliere mod aggratis della tavola imbandita

Dernière modification par AssenzioUR (26-05-2011 00:35:37)


Hors ligne

#24 26-05-2011 00:32:49

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Free Fee'z

_GrUnT a écrit :

Ma quello non importa, dobbiamo far presente il malcontento della comunità italiana o no ? Se mi demoddano, Amen, non mi stanno mica pagando. Peggio per loro ripeto.

Pero' se ti demoddassero si perderebbe un elemento valido dello staff.
Poi potrebbe arrivare un successore incompetente a raddoppiarne i malcontenti della comunita'.

In sintesi: non abbiamo altra carne da cannone?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#25 26-05-2011 00:35:01

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Free Fee'z

CowUR a écrit :
_GrUnT a écrit :

Ma quello non importa, dobbiamo far presente il malcontento della comunità italiana o no ? Se mi demoddano, Amen, non mi stanno mica pagando. Peggio per loro ripeto.

Pero' se ti demoddassero si perderebbe un elemento valido dello staff.
Poi potrebbe arrivare un successore incompetente a raddoppiarne i malcontenti della comunita'.

In sintesi: non abbiamo altra carne da cannone?

è rimasta solo insalata per il cannone XD
Veramente un peccato comunque, ho superato Rey di livello, ho appena arato un top elo che montava un prete da centinaia di k, questo gioco dava viva e vibrante soddisfazione


Hors ligne

Pied de page des forums