Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-04-2011 15:51:51

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mazzi decenti per nuovi giocatori? Si solo se paghi!
Non c'è nessun'altro giocatore nuovo come me?
Io mi trovo in una situazione in cui non si possono più fare free feez, non si possono neanche più fondere le carte dei mazzi base altrimenti non puoi venderle,inoltre non puoi più vendere carte se non ti prendi un pack ogni 3 settimane...tutto questo è ingiusto stanno faccendo di tutto non per farsi più giocatori ma per prende solo più soldi...il gioco è stupendo ma se viene rovinato cosi dubito che avranno tanti altri new player...
Commenti?

Dernière modification par mandulo (17-04-2011 08:45:55)


Hors ligne

#2 17-04-2011 09:18:28

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mmh...mi dispiace che non ci sia nessun commento,sinceramente la situazione in cui molti come me si sono trovati cosi non fa molta bella pubblicità se in più ci mettiamo ank il 10% che ci tolgono alla vendita mi viene da dire wow!


Hors ligne

#3 17-04-2011 10:05:39

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mandulo a écrit :

mazzi decenti per nuovi giocatori? Si solo se paghi!
Non c'è nessun'altro giocatore nuovo come me?
Io mi trovo in una situazione in cui non si possono più fare free feez, non si possono neanche più fondere le carte dei mazzi base altrimenti non puoi venderle,inoltre non puoi più vendere carte se non ti prendi un pack ogni 3 settimane...tutto questo è ingiusto stanno faccendo di tutto non per farsi più giocatori ma per prende solo più soldi...il gioco è stupendo ma se viene rovinato cosi dubito che avranno tanti altri new player...
Commenti?

hai perfettamente ragione... la vedo esattamente come te...stanno iniziando a esagerare, stanno portando il gioco ad un irrefrenabile bisogno di comprare booster, daltronde tutti i giochi di carte del mondo sono a pagamento, penso abbiamo messo il game free per far avvicinare la gente adesso piano piano iniziano a puntare verso l'obbiettivo guadagno... ma cosi non mi sembra proprio la strada giusta, quella compri un booster ogni 3 settimane per potere comprare dal mercato oserei dire una vera e propria cavolata... vedremo la direzione in cui puntano


Hors ligne

#4 17-04-2011 10:12:04

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

dopo l'unione stupide la travian game hanno fatto più danni che vantaggi...anzi si può dire solo danni altroche!


Hors ligne

#5 17-04-2011 10:55:29

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mandulo a écrit :

dopo l'unione stupide la travian game hanno fatto più danni che vantaggi...anzi si può dire solo danni altroche!

no beh dai cosi no... obbiettivamente hanno fatto un sacco e dico un sacco di cose positive sia a livello di fix che di innovazione di gioco.. sono contento di questa fusione ma ultimamente stupide questo limitare, e quasi portare a comprare per potere essere decente, non mi piace...

del resto sono innumerevoli le cose positive del gioco e stanno facendo il massimo per migliorarlo.


Hors ligne

#6 17-04-2011 11:32:58

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

si ma hanno messo miglioramenti solo x i vecchi giocatori perché se ne prendi uno dei nuovi i miglioramenti non li vede perché c'è entrato da poco appunto ma di sicuro gli romperà il fatto dei soldi e cosi via


Hors ligne

#7 17-04-2011 14:49:32

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Concordo.


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#8 17-04-2011 17:33:09

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

non metteranno più i free feez o c'è ancora qualche possibilità di averli anche per i nuovi giocatori?


Hors ligne

#9 17-04-2011 19:36:29

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Secondo me si potrebbe ovviare a questo togliendo semplicemente questo limite delle 3 settimane rendendo libero il mercato. Tanto per raggiungere certi livelli sei comunque costretto a comprare pacchetti pagandoli però almeno i nuovi player stupide un pò di impegno possono comunque farsi dei bei mazzi solo comprando e rivendendo nel mercato.


Hors ligne

#10 17-04-2011 20:02:05

Rakarth
Habitant de Guem
Inscription : 17-04-2011
Messages : 124

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Io ho iniziato da pochisismo a giocare, il gioco è bello ma temo che presto lo lascerò, è assurdo dover spendere così tanti soldi per collezionare carte virtuali, è vero, diversi giochi on line lo fanno ma anche parecchi altri permettono tramite un mercato più aperto o sponsor pay anche a chi vuol spendere un pò meno di riuscire, magari in più tempo a raggiungere comunque discreti livelli.


Hors ligne

#11 17-04-2011 20:02:25

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Oberyn Martell a écrit :

Secondo me si potrebbe ovviare a questo togliendo semplicemente questo limite delle 3 settimane rendendo libero il mercato. Tanto per raggiungere certi livelli sei comunque costretto a comprare pacchetti pagandoli però almeno i nuovi player stupide un pò di impegno possono comunque farsi dei bei mazzi solo comprando e rivendendo nel mercato.

mercato illimitato sarebbe veramente bello, e la gente si sentirebbe invogliata anche a spender 5o10 euro
altra cosetta mettere la tassa da 10 a 5%
penso però che nn succederà mai... se continua così questo gioco morirà, appunto xkè un new player nn ha mezzi x combattere


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#12 17-04-2011 20:08:59

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mattt a écrit :
Oberyn Martell a écrit :

Secondo me si potrebbe ovviare a questo togliendo semplicemente questo limite delle 3 settimane rendendo libero il mercato. Tanto per raggiungere certi livelli sei comunque costretto a comprare pacchetti pagandoli però almeno i nuovi player stupide un pò di impegno possono comunque farsi dei bei mazzi solo comprando e rivendendo nel mercato.

mercato illimitato sarebbe veramente bello, e la gente si sentirebbe invogliata anche a spender 5o10 euro
altra cosetta mettere la tassa da 10 a 5%
penso però che nn succederà mai... se continua così questo gioco morirà, appunto xkè un new player nn ha mezzi x combattere

la tassa del 10% sulla vendita è una infamata ancor peggior delle 3 settimane per poter vendere , spero vivamente la abbassino almeno sul 5% ......
poi si , rendere la vendita al mercato per sempre sarebbe un'altra mossa giusta per tutti , sia per aiutare i giocatori sia per non sentirli obbligati a dover prendere un pack , anche a poco , ogni 3 settimane altrimenti non possono più vendere .........


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#13 17-04-2011 20:57:01

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

si ma comunque un po di free feez non guastano...almeno a mio parere cioe se trovo belle carte ovvio che mi invoglio a giocare ma cosi no per niente...


Hors ligne

#14 17-04-2011 21:47:34

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mandulo a écrit :

si ma comunque un po di free feez non guastano...almeno a mio parere cioe se trovo belle carte ovvio che mi invoglio a giocare ma cosi no per niente...

il fatto è che a loro nn frega niente se tu giochi senza pagare
preferiscono avere l'1% di player attivi paganti


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#15 18-04-2011 08:38:40

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Reycom a écrit :
mattt a écrit :
Oberyn Martell a écrit :

Secondo me si potrebbe ovviare a questo togliendo semplicemente questo limite delle 3 settimane rendendo libero il mercato. Tanto per raggiungere certi livelli sei comunque costretto a comprare pacchetti pagandoli però almeno i nuovi player stupide un pò di impegno possono comunque farsi dei bei mazzi solo comprando e rivendendo nel mercato.

mercato illimitato sarebbe veramente bello, e la gente si sentirebbe invogliata anche a spender 5o10 euro
altra cosetta mettere la tassa da 10 a 5%
penso però che nn succederà mai... se continua così questo gioco morirà, appunto xkè un new player nn ha mezzi x combattere

la tassa del 10% sulla vendita è una infamata ancor peggior delle 3 settimane per poter vendere , spero vivamente la abbassino almeno sul 5% ......
poi si , rendere la vendita al mercato per sempre sarebbe un'altra mossa giusta per tutti , sia per aiutare i giocatori sia per non sentirli obbligati a dover prendere un pack , anche a poco , ogni 3 settimane altrimenti non possono più vendere .........

credo che il 10% di tassa sul mercato sia delle Feerik della cooperazione stupide quello sponsor, loro hanno messo il 10% di tasse del mercato...voi pensate il mercato senza 10% di tasse.. tutti comprano e vendono senza limiti tanto tutto quello che comprano lo rivendono senza perderci nulla, aumentando la frenesia nel comprare e vendere nel mercato, che penso vado in rovina.


Hors ligne

#16 18-04-2011 08:47:03

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

infatti non ho detto di eliminare la tassa , ma di diminuirla , 10% è troppo .....


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#17 18-04-2011 09:23:43

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Reycom a écrit :

infatti non ho detto di eliminare la tassa , ma di diminuirla , 10% è troppo .....

sai non saprei dirti se verrà mai diminuita.. e' il gestore del game che ha imposto la tassa.. direi..


Hors ligne

#18 18-04-2011 09:40:45

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

Anche l'Iva del 20% è troppo, ah no, ho sbagliato forum!

Comunque i Free Fee'z vanno dati a tutti, non ha minimamente senso così.
O almeno, vanno sbloccati quando compri i crediti, così almeno guadagnano lo stesso.

Intanto posto un messaggio lasciato tempo fa un utente inglese, che fa capire veramente bene l'attuale situazione.

New players be warned! After the partnership between Eredan iTCG and Travian games any account created after 3-3-11 can not access free Fee'z options that were common before hand. Keep in mind that any account created before 3-3-11 still CAN acquire free Fee'z, up to 2000 per month according to one account.

What does this mean for new players? Previously the ability to sell in the marketplace was considered free due to the ability to easily obtain enough free Fee'z in a 3 week period to buy a basic booster pack. However, new players will have to purchase Fee'z or booster packs (which require Fee'z) to access this feature. This is significant because the only practical source of Crystals is from selling cards in the marketplace. Accounts created before 3-3-11 can use free Fee'z to access the marketplace.

Also, consider that much of the current player-base started before 3-3-11, and thus have a continuous source of free Fee'z. This means they can buy booster packs for free, which contain rare or legendary cards, that new players must pay for. Not only do they have a free source of good cards to put in their decks, but they can also sell those cards on the marketplace (for free) in order to earn Crystals to buy other expensive cards. Again, new players must pay around $5 US for a booster pack on promo, or about $7 US at regular price. Old members can buy these for free.

Lastly, consider the most recent holiday event, St. Patrick's day. This event required at least 3 booster pack purchases (more if you're unlucky) to complete. Old members can do it for free, new members had to pay.

I realize that the surveys were time consuming, inconsistent, and required contact info. I've done surveys for other games' currencies so I am familiar with them. For some people it may be more enticing to simply pay for Fee'z. However the fact remains that new players don't even have the option for free Fee'z while old accounts still do.

I also understand that every company needs to make a profit. I don't expect free Fee'z simply for logging in. However an even playing field among the players would be nice. If some literally no option to get free Fee'z, none should be able to.

I'm hoping this is simply an oversight by Feerik and will be resolved soon. As it stands, accounts created before 3-3-11 have a very large advantage over new accounts. If you're just starting this game, keep that in mind if you're considering purchasing Fee'z.

Dernière modification par Burn; (18-04-2011 09:54:21)


Hors ligne

#19 18-04-2011 13:09:39

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

in poche parole cosa vuol dire? Scusate ma non posso usare google traduttore


Hors ligne

#20 18-04-2011 18:32:33

Cezco
Habitant de Guem
Inscription : 16-10-2010
Messages : 166

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

io sono oramai un giocatore pagante, ma ti do ragione appieno


...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan


Hors ligne

#21 18-04-2011 18:59:44

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

si ma la cosa che mi sbalordisce di più è che devo pagare 9 euro ogni 2 mesi per un free game! Cambiategli categorica per di free ormai a poco poco


Hors ligne

#22 18-04-2011 19:24:12

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

mandulo a écrit :

si ma la cosa che mi sbalordisce di più è che devo pagare 9 euro ogni 2 mesi per un free game! Cambiategli categorica per di free ormai a poco poco

quello che dico anche io^^


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#23 18-04-2011 19:31:26

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : per i nuovi giocatori è impossibile giocare gratis

ormai ho capito che gli ultimi arrivati se vogliono giocare devono fare cosi o niente vabbè mi dovrò abituare:(


Hors ligne

Pied de page des forums