Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-04-2011 18:04:33

Teragrace
Habitant de Guem

Domanda - per Admin e moderatori

volevo sapere da qualcuno che modera o gestisce il game.. se gli account creati e inattivi pesino sulla velocita' del game.. c'e' queste 2 cose sono connesse? perche vedo che ci sono oltre 1 milione di inscritti ma giocanti tutti i giorni massimo 1800 player... ecco volevo sapere magari se gli account inattivi si potessero eliminare se questi causano lentezza al server magari dopo 1 mese di inattivita'....

cosa ne pensate? e' possibile farlo?

#2 04-04-2011 19:52:47

pelago
Habitant de Guem

Re : Domanda - per Admin e moderatori

Lascio l'ultima parola ai moderatori ma non credo che sia giusto cancellare l'account a una persona che ha speso tempo e magari soldi per avere certe carte. Io per esempio ho speso qualche soldino e vedermi cancellare l'account mi farebbe arrabbiare, anche se non giocassi più da un anno. In fondo è come se uno sconosciuto ti buttasse via la collezione di carte di un gioco a cui giocavi una volta. Credo che solo il giocatore stesso abbia il diritto di cancellare il proprio account(a meno che la decisione non dipenda da un provvedimento disciplinare).

#3 05-04-2011 08:10:14

Teragrace
Habitant de Guem

pelago a écrit :

Lascio l'ultima parola ai moderatori ma non credo che sia giusto cancellare l'account a una persona che ha speso tempo e magari soldi per avere certe carte. Io per esempio ho speso qualche soldino e vedermi cancellare l'account mi farebbe arrabbiare, anche se non giocassi più da un anno. In fondo è come se uno sconosciuto ti buttasse via la collezione di carte di un gioco a cui giocavi una volta. Credo che solo il giocatore stesso abbia il diritto di cancellare il proprio account(a meno che la decisione non dipenda da un provvedimento disciplinare).

in effetti hai ragione non sarebbe giusto magari cancellare l'account di chi ha speso soldi reali, pero' penso sempre se gli account inattivi pesino sul server in termini di velocita', non sia corretto dare una minore prestazione agli oltre 1800 player giornalieri.

sono molti i giochi anche i piu' famosi che adoperano questo sistema intendo sempre se questo gravi sul server.

Dernière modification par Teragrace (05-04-2011 08:10:57)

#4 06-04-2011 15:46:39

Teragrace
Habitant de Guem

nessuno sa rispondermi? big_smile

#5 08-04-2011 14:59:42

lisanna82
Habitant de Guem

Porrò in risalto la questione. Vediamo cosa riusciamo a sapere.
Grazie
Annalisa

#6 10-04-2011 10:08:50

Teragrace
Habitant de Guem

lisanna82 a écrit :

Porrò in risalto la questione. Vediamo cosa riusciamo a sapere.
Grazie
Annalisa

Annalisa posso chiederti un favore? quando magari sai qualcosa potresti rispondermi qua o anche in privato... come preferisci.. thk ancora big_smile

Pied de page des forums